Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ma che sei matto? Non si può parlare di fase difensiva...cosa fai il giurassico? Al massimo puoi parlare di fase difensiva oltre la propria metá campo. Poi quando salta quella e bisogna difendersi nella propria metá campo non conta. Troppo antico come concetto.

Eh già il calcio oggi è fluido, color marroncino, i giocatori per cui stravedere sono i Cambiaso, nulli in difesa, psico con la palla vicino all'area, in difficoltà perenne se puntati, sempre sotto la sufficienza. Contano i concetti, le preventive tutti devono saper fare tutto, centrocampisti messi in attacco o in difesa. Ottimo. Non si butta via la palla. Meravigliosi i giocatori mono piede come Kalulu che con la sinistra non riesce nemmeno a pigiare la frizione. Si può giocare senza qualità in mezzo tanto basta correre dritto e fare pressing.

Poi non fai niente per tempi e salta fuori che sei la squadra con più dribbling, infatti giochi in realtà solo sull'estemporaneità di giocate dei singoli e non hai una minima idea di come segnare

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Qui tutto c’e’ tranne che tifosi realisti, me compreso.

43 pagine, settimana scorsa manco 20.

Tifosi realisti… E qua me taccio che vado a bere vah

il problema è che il tifoso originale delle Juventus è realista e non si gasa per le vittorie che si devono fare. e nemmeno per le goleade che fanno esaltare l'ego di Spalletti, che parla di quanto è formidabile il suo calcio moderno, quando invece sul campo la partita si mette bene e la chiudiamo. le squadre che entrano nelle prime quattro non sono quelle che piacciono a chi si gasa per le goleade: invece non subire i gol come quelli di stasera conta molto di più, aver passato mesi e mesi a leggere utenti entusiasmati da un calcio d'azzardo é stato una umiliazione per il tifoso realista. il nodo da sciogliere é che non possiamo inseguire la soddisfazione di coloro che vogliono parlare di un calcio che non ha evidenze fattuali da mostrare. i risultati contano e Spalletti é un disastro fino ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Bremer è disastroso , finiamo di giustificarlo ? 

Dopo un infortunio come il suo, è difficile tornare ai livelli precedenti. Nemmeno Del Piero è tornato ad essere lo stesso giocatore che era prima della rottura del crociato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Marotta dirà ai suoi di scansarsi. Ormai lo scudetto lo hanno vinto, se possono fare qualcosa per non farci andare in Champions, la faranno.

Col Napoli di Conte in queste condizioni hanno poco da scansarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

anche lui commette errori ma si vede che ci tiene da morire...del resto se facciamo un gol a partita dopo 40 azioni da gol e sbagliamo rigori incredibili non credo sia imputabile a lui...questi ragazzi devono cambiare aria perchè la maglia juve pesa troppo per molti

Vero... ma aggiungerei anche la dirigenza all'elenco dei responsabili

Direi che è palese che a questa squadra manca la punta che Spalletti aveva chiesto a gennaio.

Milik e Vlahovic, pur con tutti i loro limiti fisici e tecnici (se li ha messi a 10 minuti, dalla fine ritengo che sapesse che quel tempo potevano reggere) uno si è reso pericoloso e l'altro ha comunque procurato il rigore solo andando a contrasto in area.

(Poi, come spesso capita, abbiamo anche preso gol con l'unico tiro in porta...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco come uno che non gioca da 2 anni ha giocato meglio di uno che non gioca da novembre. E' un morto che cammina e lo vogliamo pure rinnova'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

In quell'azione c'è Thuram che perde palla ciabattando un passaggio semplice, poi la difesa che ci mette un lustro a risistemarsi, Cambiaso che dice a Berardi "fai pure, io sto qui, tu crossa e vai" e Bremer che si perde l'uomo.

Si,però l'ultimo intervento era il suo e non ha marcato il suo uomo,già con malen ci era andata bene,probabile che per  l'infortunio subito ci voglia tempo prima di ritornare ai suoi livelli ...Thuram mi sembra abbastanza fuori forma,stasera ha fatto solo una sgroppata delle sue...poi non si è mai preso un rischio che uno...sempre il passaggio indietro faceva...un po fiacchi tutti stasera però 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DD90 ha scritto:

Sinceramente? Meglio non vivere più di illusioni , che ci andiamo a fare in Champions? Per partecipare fino ai sedicesimi con figura di M annessa? Più si cade in basso e più questa società (forse) capisce che levare di torno. I soldi della Champions servono solo a prolungare l’agonia.

La Champions è utile per i soldi, mica perché devi vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Io non valutazione giocatore in assoluto per questo errore.

Lo valuto per questa partita. E per questa partita ha fatto male perché ha sbagliato malamente un rigore.

Ma si sta partita ha fatto male.anche in altre cose e non solo lui ma sti giicatori sono questo in alcjne partite sono fenomenali in altri ti chiedo come mai giochino da noi... alti e bassi da squadra che sta esattamente come stiamo noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

la lista dri mediocri esaltati in questo forum è incredibile...molti li stiamo anche rinnovando ahah 

Il Como a centrocmapo ci dà 3 piste giocano a calcio 10 volte meglio di noi... Thuram, Locatelli e Mckennie faticano a mettere insieme 2 passaggi di fila.

Non solo li rinnovano, ma gli danno pure l'aumento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Veramente l'iter e' proprio questo, prima 10 min, poi 20 poi a crescere

Non sono d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

A Bergamo ne prendiamo almeno due, tocca farne tre per cercare di vincere.

dobbiamo tirare ogni 2 minuti in porta allora difficile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jalex ha scritto:

Io penso che solo conte può salvarci, lui sa  come si fa 

Certo, allora vai tu a Napoli e convincilo tu a farlo tornare, se siete così contenti di strisciare di nuovo ai suoi piedi e di farvi umiliare fate pure, io me ne tengo ben fuori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Marotta dirà ai suoi di scansarsi. Ormai lo scudetto lo hanno vinto, se possono fare qualcosa per non farci andare in Champions, la faranno.

Non penso proprio che lo hanno vinto, Napoli soprattutto e Milan si sono avvicinate, i Cartoni d'Italia devono cercare di vincerle tutte almeno fino alla 34esima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, runner ha scritto:

con gli stessi risultati (e prestazioni) di Spalletti, un Tudor di turno sarebbe stato lapidato.

LAPIDATO.

È verissimo; perchè qui ci si masturba per i 4/5 goal contro alcune (perchè non accade nemmeno sempre) delle squadre più scarse del campionato.

Mister Tudor è stato trattato in modo vergognoso: uno che sa cosa vuol dire la Juve, che ha sputato sangue e difeso sempre la maglia, che ha rinunciato a del denaro importante che gli si doveva (non sappiamo, infatti, se in quel momento avesse già trovato la sua attuale squadra o no), fatto passare per un povero scemo da quattro adepti degli schemini e dei numeretti; quando invece l'unica cosa certa era la modestia tecnica e caratteriale della squadra.

Ps: prima i rigori li tiravano Alex e Cristiano, adesso li tirano David e Locatelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

I soldi persi per la mancata Champions possiamo recuperarli da Bremer e Locatelli, magari qualcuno ci casca 

Comolli non vede l'ora di avere tanti soldi a disposizione da poter BUTTARE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

L azione del gol del Sassuolo parte da Thuram che si addormenta a centrocampo....poi vero che passa un minuto e si addormentano anche gli altri 

Thuram ha solo la progressione, quando riesce a farla arriva al 5 in pagella, quando non ci riesce .. arriva a 3 al massimo.

Bidone assoluto e non da oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

dobbiamo tirare ogni 2 minuti in porta allora difficile

Questa banda di pippe prende troppi gol e ha difficoltà a farne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bullo75 ha scritto:

Si oggi ha fatto degli errori ma in generale la squadra ha giocato con un atteggiamento vergognoso 

Le punte erano David e Openda...Milik e Dusan dovevano entrare gli ultimi 10 minuti, magari solo uno dei due, mica e' stupido Spalletti, evidentemente sa meglio di noi cosa ha a disposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Per me vinciamo contro il Genoa e il Bologna e pareggiamo contro Atalanta e Milan. Ovviamente è chiaro che è finita, il Como domani andrà a +3 che è come un +4 dato il vantaggio negli scontri diretti. Aggiungo che l'Inter contro il Como si scanserà per ordine di Marotta.

appunto. Il quarto posto è andato oggi. Sarà un bagno di sangue per i conti. In più non puoi convincere più nessuno di quei paarametri zero decenti che c'erano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera il mago di Certaldo in associazione con il medioman con la fascia al braccio hanno fatto la frittata. Ma andate a remare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi irrita è che al momento ho questi pensieri in testa

Spero che il Napoli (che mi sta sul *) recuperi punti agli infami, in maniera che quando andranno a Como debbano vincere (se c’è ancora speranza di arrivare quarti)

E siccome voglio la Fiorentina in B, spero vincano i prescritti domani

Spero però anche che i pentaperati non vincano lo scudetto, questo però comporterebbe una vittoria del Como e una dei lividi e non voglio

Non so neanche se voglio Rugani indietro 

Mi sento come in un negozio di biciclette senza sellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti