Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Fei Long ha scritto:

Almeno avrebbero il beneficio del dubbio.

Se restano quei due sai già che anche la prossima stagione sarà un fallimento.

Ohh si, e lo sappiamo da anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Quando capiremo che il nostro centrocampo è scarso, sarà sempre troppo tardi. No centrocampo, no party

Tutti gli anni a fine stagione il centrocampo viene ritenuto insieme all'allenatore il punto debole di questa squadra da oltre il 90% degli utenti.

Questo loop si ripete da 5 anni.

Quest'anno, Openda, David, Zhegrova, Vlahovic hanno spostato per qualche mese l'attenzione sull'attacco... ma il centrocampo nostro rimane imbarazzante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai ha scritto:

Non dire sciocchezze. Se il problema era lui, ora che abbiamo questa specie di fenomeno cosi' dipinto dagli adepti, con tutte le partite in più che abbiamo giocato, dovremmo essere almeno secondi, in semifinale di Coppa Italia, e NON ESSERSI FATTI MANDARE A CASA dal Galatasaray.

Come vedi ti contraddici da sola.

Ps: Mister Allegri gioca male? Può essere: ma intanto, ti sta sopra di quasi 10 punti.

Ps: Mister Tudor è certamente meno pronto di Mister Spalletti ora, ma è pur vero che ha 20 anni di meno, e quindi tanta esperienza che ancora da fare. Invece di trattarlo come uno scemo.

Si certo come no, Tudor ovunque e' andato e' stato esonerato(a momenti lo sara' anche dal Tottenham). Lo difendete solo perché ex giocatore della Juve, fosse stato interista come Motta non oso immaginare cosa gli avreste tirato dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

L'utente ti ha detto: con l'Atalanta ne becchiamo minimo 2...tu hai risposto si, come a Roma...ti ho fatto notare che a Roma ne abbiamo subiti 3...

Sono tornate le punte, evviva, uno che non gioca da 3 anni, un altro in scadenza che in 4 anni (c'è sempre di peggio eh) non ha fatto altro che farci bestemmiare perché molto discontinuo...

Questa squadra può battere chiunque, perdere con chiunque e pareggiare con chiunque, esattamente come tutte le altre...

Speriamo di arrivare quarti 

Quando dicono "ne becchiamo due" significato che le prendiamo...

Adesso sono aperti i recinti e la massa si sta sfogando. Poi andiamo a analizzare le partite e quando chiedo quale big match ha mai cannato la Juve di Spalletti in campionato (concedo Napoli Juve) mi faccio due risate a legger le risposte. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

Controun blocco basso Zhegrova in panchina che senso ha? Che senso ha non avere una punta per 80 minuti? Boga che vive di uno contro uno lo metti al centro a fare cosa? Yildiz i rigori e le punizioni non può batterli, è un 10 per cosa? Hai regalato la partita al Sassuolo per fare il mitomane.

Si motivo per il quale non ha mai vinto nulla,stiamo così anche perché ha cercato di portare il suo gioco con giocatori che non possono seguirlo!molto chiaccherone,non penso possa dare molto a 67 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Di che illusioni parli? Io sono realista infatti non me la prendo piu di tanto, so che mancano 2/3 giocatori forti, siete voi che urlate alla luna per una partita storta che forse vi illudete

Una sola?

Sono 4 mesi che andiamo avanti cosi 

Poi siete bellissimi 

Quando l allenatore vi piace è colpa dei giocatori scarsi

Quando dovete attaccare allenatore invece è perchè volete il gioco

Questa rosa è mediocre ok, proprio per questo serve un allenatore che porti certezze e semplicità per arrivare 4 

Lo ha fatto Allegri, lo ha fatto Tudor

Possiamo pretenderlo da Spalletti

Nessun alibi 

Questa rosa mediocre può assolutamente arrivare 4 , se non lo fa è colpa di Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

È chiaro che sono arrabbiato.

Ed è chiaro che è meno "responsabile" di Locatelli.

Ma ciò non nega che la sua prestazione nel secondo tempo sia stata inaccettabile.

Il problema secondo me è che yildiz e boga insieme per novanta minuti non vanno bene. Tutti e due danno il meglio sulla fascia e rendono zero in mezzo. A un certo punto doveva togliere uno dei due e mettere una punta, anche David , se gli altri due avevano solo dieci minuti di autonomia. E anche zeghrova , che senso ha metterlo all’85’ ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelebianconero ha scritto:

Quando capiremo che il nostro centrocampo è scarso, sarà sempre troppo tardi. No centrocampo, no party

Scritto,riscritto e sottoscritto da 7 anni. Anche la dirigenza ad un certo punto l' ha capito peccato che ha continuato a comprare alla cieca da procuratori, algoritmi, dati e video YouTube. I risultati sono stati koopmeiners, Arthur, Luiz, McKennie, Locatelli, kostic e rabiot. Con questi forse ci vinci la coppa nazionale in Turchia, non i campionati né tantomeno le Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marioneforever ha scritto:

Ce ne saranno ancora, altrimenti staremmo qui a giocarci il campionato, avete ambizioni da Juve di una volta  senza avere la Juve di una volta, basta fare pace con la realta'

devi dirlo a quelli che puntano al quarto posto ad agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini85 ha scritto:

A Tudor puoi rimproverare Como...e basta... 

Lazio anche, dove la squadra giocò malissimo…ma con Lazio e Como Spalletti non ha fatto meglio.

Comunque la squadra è scarsa e non esiste allenatore che può fare miracoli. Ma mi sembra imbarazzante non riuscire ad arrivare tra le prime 4 in questa serie a.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Vero,però pure con spalletti abbiamo fatto un mese horror ... La verità è che non abbiamo trovato nessun grande allenatore e la squadra è mediocre

Ma infatti Spalletti è troppo santificato, ma

è il minore dei problemi al momento 

Se prendiamo un altro Motta o Tudor facciamo il botto sul serio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

E siamo tutti d’accordo ma i giocatori sono questi. L’attuale Juventus è questa e non oso immaginare se non dovessimo andare in champions ( e lo dico da settembre che questa squadra non andrà in champions perché siamo una squadra  scarsa e Spalletti per me sta facendo un miracolo ) la depressione che ci sarà qua dentro 😅

La depressione ce l’avró a prescindere fin quando ci sará quel pagliaccio interista come proprietario, champions o meno. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

Ma infatti mica ho detto il contrario. Ho solo detto che tutti quelli che conosco, adesso a malapena guardano le partite (che sono effettivamente brutte)

Io non so cosa facciano i tuoi amici ma il Milan è 1 in Italia per affluenza allo stadio se non ricordo male

Scommetti che sarà uguale l'anno scorso?

Ed anche come media spettatori sta sopra a noi se non ricordo male....

Ergo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Tudor l'hanno cacciato perchè aveva detto a Ferragosto che la squadra non era competitiva per lo scudetto...e a lorsignori invece fa piacere che qualcuno dica che la m... sia nutella..

"Ma io voglio provare a rientrare per la lotta scudetto..." 

Lo so.

Poi si è persino permesso di attaccare l'arbitro dopo la rapina di Verona.

PECCATO GRAVISSIMO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jalex ha scritto:

Spalletti disastroso, non è nuovo sbagliare formazioni e cambi, la fase difensiva non la cura come si deve, prima di confermarlo mi guarderei in giro, se si trova di meglio

Puoi guardare finché vuoi, ma non si trova di meglio.

Una delle poche certezze al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Una sola?

Sono 4 mesi che andiamo avanti cosi 

Poi siete bellissimi 

Quando l allenatore vi piace è colpa dei giocatori scarsi

Quando dovete attaccare allenatore invece è perchè volete il gioco

Questa rosa è mediocre ok, proprio per questo serve un allenatore che porti certezze e semplicità per arrivare 4 

Lo ha fatto Allegri, lo ha fatto Tudor

Possiamo pretenderlo da Spalletti

Nessun alibi 

Questa rosa mediocre può assolutamente arrivare 4 , se non lo fa è colpa di Spalletti 

.allah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mission-champions ha scritto:

Scritto,riscritto e sottoscritto da 7 anni. Anche la dirigenza ad un certo punto l' ha capito peccato che ha continuato a comprare alla cieca da procuratori, algoritmi, dati e video YouTube. I risultati sono stati koopmeiners, Arthur, Luiz, McKennie, Locatelli, kostic e rabiot. Con questi forse ci vinci la coppa nazionale in Turchia, non i campionati né tantomeno le Champions.

nico-openda-david-zegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Quando dicono "ne becchiamo due" significato che le prendiamo...

Adesso sono aperti i recinti e la massa si sta sfogando. Poi andiamo a analizzare le partite e quando chiedo quale big match ha mai cannato la Juve di Spalletti in campionato (concedo Napoli Juve) mi faccio due risate a legger le risposte. 

Con Lazio e Roma l'hai riacciuffata al novantesimo minuto, altrimenti erano 2 sconfitte.... col Galatasaray all'andata l'ha buttata letteralemtne nel *.

Col como penso sia una delle peggiori partite vista negli ultimi 5 anni.... con l'Atalanta in coppa idem...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Lazio anche, dove la squadra giocò malissimo…ma con Lazio e Como Spalletti non ha fatto meglio.

Comunque la squadra è scarsa e non esiste allenatore che può fare miracoli. Ma mi sembra imbarazzante non riuscire ad arrivare tra le prime 4 in questa serie a.

Per me li ha distrutti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Credo tengono Spalletti anche se non so se si accontenta di una campagna acquisti non all’altezza boh .Conte vuole i giocatori forti perciò credo non sia fattibile 

Quello è un altro discorso

Io dicevo che  la mancanza di Champions per lui è la condizione migliore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Khaine ha scritto:

Eh ma non tutte le annate sono uguali. Cmq vedremo. Il mio era un invito a non farsi il sangue amaro e ad accettare (più o meno) serenamente il verdetto del campo

Quanto dici è ragionevole. Ma attenzione. Attenzione a non accettare tutto sistematicamente, perchè c'è il rischio, gradualmente, di accettare il ridimensionamento della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Puoi guardare finché vuoi, ma non si trova di meglio.

Una delle poche certezze al momento.

Con questa dirigenza no,con gente capace sicuramente si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, oggi abbiamo sbagliato delle cose, ma avremmo nettamente meritato di vincere. Siamo anche molto sfortunati, non c'è partita in cui usciamo ottnenedo più di quanto meriteremmo, ma il contrario. Prima o poi verranno anche gli incontri in cui vincerà senza meritarlo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti