Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma con un bilancio non sano è difficile fare campagne acquisti faraoniche anche in caso di mancata Champions .Conte può anche andare in squadre come duci tu senza Champions ma comunque vuole  gli acquisti 

Non servono campagne faraoniche. Servono gli osservatori giusti nei posti giusti. Vi siete mai chiesti perché Real e Barcellona hanno sempre i talenti migliori? Oltre ad avere i loro vivai non c'è una scuola calcio dilettantistica, amatoriale o professionale che non sia setacciata dai loro osservatori. Sono ovunque. In Italia da 15 anni è l opposto, scomparsi tutti. Solo procuratori, sponsor e scambio di dati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Hai già deciso che con l'Atalanta dobbiamo perdere? 

È partito il necrologio di massa.  Vai a leggere i commenti post Juve Galatasaray su Roma Juve... Uguali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Perché Spalletti è molto più navigato ed è, a mio parere, un allenatore più "forte" di Tudor.

Ma se le carte in tavola sono le stesse puoi mischiarle quanto vuoi ma magicamente un quattro di picche non ti diventa un re di cuori.

Ma nessuno può dire con tutor dove saremmo 

Forse avremmo giocato peggio, ma alla fine l'anno scorso la Champions l'abbiamo centrata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yoshi ha scritto:

40 anni e pallone d’oro. Fosse alla Juve avremmo noi i 10 punti in più di loro. L’allenatore nel calcio non conta un *. Tanto meno il fannullone che allena il milan. Contano solo i calciatori e quelli del milan sono più forti e non di poco.

Sono d'accordo sul fatto che contano molto di più i giocatori che vanno in campo piuttosto e l'allenatore.

Ma il fatto che i giocatori del milan siano addirittura molto più forti dei nostri...Tomori, De Winter, Saelemaekers, Bartesaghi, Fullkrug, Fofana...questi non fanno mai i titolari da noi. Modric, Rabiot (che era nostro), Maignan e forse Pulisic (quello di inizio stagione, quello di adesso é nullo). Per il resto, tutti questi fenomeni al milan non ne vedo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Senza champions altro che salto di qualità 

Diventiamo definitivamente una Lazio o Roma  qualsiasi

Puo' darsi, non lo so io e non lo sai tu, forse lo sa Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Se vince l’Atalanta va a -4, e abbiamo lo scontro diretto a Bergamo. Per me è più probabile arrivare settimi che quarti. 

Purtroppo non possiamo arrivare più ottavi, ma sarebbe meglio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Hai già deciso che con l'Atalanta dobbiamo perdere? 

Dove l ho scritto che perdiamo? Ho solo scritto che per me, visto che non abbiamo un minimo di continuità nei risultati e visto il calendario, abbiamo più probabilità di scendere che di salire in classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Marioneforever said:

Negli sport di squadra funziona che gli errori si distribuiscono a tutto il team, per cui certo la colpa e' anche di Spalletti, ma.non solo...in questo momento chi ci sta davanti e' piu' forte, poi vedremo come va a finire, io sono contento di Spalletti, con 2/3 innesti si fa il salto di qualita'

Si,dal giocarci il quarto posto all'ultima giornata a giocarci il terzo.

Questa squadra deve essere rifondata se si vuole competere per qualcosa.

Portiere,difensore,terzino,centrocampista,punta centrale e attaccante esterno destro.

Continuare con McK,Locatelli,Cambiaso,Vlahovic e compagnia significa replicare i risultati di questi ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Classica serata maledetta da Juventus. Sono tornati a farmi bestemmiare in modo spudorato, e sinceramente dopo il vantaggio tutto mi sarei aspettato di vedere una prestazione orrenda, superficiale e irriconoscibile rispetto alle ultime uscite. Una squadra sulle gambe, con lanci sballati di 50 metri sempre imprecisi. Ci hanno raccontato di un Sassuolo senza giocatori, 10 giocatori fuori, tutte cazxxxx hanno fatto la partita della vita e hanno regalato la champions al Como o alla Roma. Io non ci credo più sinceramente. Questo è il colpo di grazia. 

Chissà come eri rassegnato prima del 5 maggio. Rilassati è tutto aperto e magari la sgortuna ci abbandonerà prima o poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Spalletti è molto più navigato ed è, a mio parere, un allenatore più "forte" di Tudor.

Ma se le carte in tavola sono le stesse puoi mischiarle quanto vuoi ma magicamente un quattro di picche non ti diventa un re di cuori.

Allora se contano solo le carte in tavola e non gli allenatori, smettetela con questa favola dell allenatore che con il gioco migliora le squadre 

Contano i giocatori forti , e noi non li abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Ma nessuno può dire con tutor dove saremmo 

Forse avremmo giocato peggio, ma alla fine l'anno scorso la Champions l'abbiamo centrata

Con Tudor eri entrato in una spirale in cui stava perdendo controllo del gruppo. Ahimè non credo sarebbe finita bene. sefz

Diversa, ma simile, la situazione con Motta, che aveva invece perso tutto lo spogliatoio proprio.

Che Spalletti invece li abbia dalla sua credo sia ovvio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackFinger ha scritto:

Si,dal giocarci il quarto posto all'ultima giornata a giocarci il terzo.

Questa squadra deve essere rifondata se si vuole competere per qualcosa.

Portiere,difensore,terzino,centrocampista,punta centrale e attaccante esterno destro.

Continuare con McK,Locatelli,Cambiaso,Vlahovic e compagnia significa replicare i risultati di questi ultimi anni.

Magari hai ragione tu, secondo me basta poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Se lo tirava lui magari la sfondava la porta. Invece capitan mozzarella se lo sentiva di tirarlo 

I rigori lui non li tira bene. Li deve tirare Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Non servono campagne faraoniche. Servono gli osservatori giusti nei posti giusti. Vi siete mai chiesti perché Real e Barcellona hanno sempre i talenti migliori? Oltre ad avere i loro vivai non c'è una scuola calcio dilettantistica, amatoriale o professionale che non sia setacciata dai loro osservatori. Sono ovunque. In Italia da 15 anni è l opposto, scomparsi tutti. Solo procuratori, sponsor e scambio di dati.

Sì ma comunque hanno una base forte e poi inseriscono questi talenti .Qui bisogna fare una ristrutturazione profonda .Purtroppo abbiamo cannato quasi tutto negli ultimi anni .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Allora se contano solo le carte in tavola e non gli allenatori, smettetela con questa favola dell allenatore che con il gioco migliora le squadre 

Oddio Kalulu quarto di destra in un 3-4-2-1 è una delle cose più oscene che io ricordi eh

Mi sembra tutto un altro giocatore adesso (e non ci voleva Spalletti per capirlo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Parto da una premessa importante: Tudor avrebbe dovuto lasciare dopo il Mondiale per Club, in accordo già con la Juventus dopo Venezia, perché sarebbe stata la cosa più logica e giusta da fare. Però, tra il reset tecnico a livello dirigenziale (AG/DG/DS) e le poche idee davvero strutturate sul "poi", si è deciso di tenerlo.Bene.

Però, dal momento che lo confermi, cambiano le responsabilità. Devi costruirgli una squadra o quantomeno metterlo nelle condizioni di lavorare. Invece gli si è fatto un mercato indegno - e la conferma indiretta arriva anche dalle prestazioni dei nuovi con Spalletti - e gli si è detto "oh, tu guida questi" ma senza dargli gli strumenti.

Non è stato MAI difeso dalla società. MAI. E ha avuto, ahimè, giocatori che palesemente gli remavano contro. Quello che succede a Roma, contro la Lazio, con Cambiaso che per 25 minuti fa l'opposto di quello che gli chiede Tudor (con Igor che manda a scaldare sostituti dopo 12 minuti) è stato semplicemente imbarazzante. Tudor è stato trattato come uno straccio e un incapace.. lasciato solo dopo la sconfitta di Roma a prendersi le responsabilità davanti alla stampa, per poi essere silurato il giorno dopo con un comunicato di due righe.

Adesso, i risultati imputati furono la striscia senza goal segnati: pareggio in casa con il Milan e tre sconfitte di fila con Como, Real e Lazio. Oggi, in controprova hai il pareggio al ritorno con la Lazio al 96esimo, sconfitta identica con il Como (entrambe in casa), in Champions esci prendendo cinque pere a Istanbul e a Milano ci devi ancora giocare contro il Milan.

Poi oh, non voglio fare revisionismo eh. Tudor, ripeto, non andava confermato. Ma è altrettanto vero che se certi risultati consecutivi fossero arrivati con lui (0-3 a Bergamo, 2-2 con la Lazio, 2-3 con l'Inter, 2-5 con il Gala, 0-2 contro il Como) sarebbe stato cacciato, credo.

Detto questo contentissimo di avere Spalletti oggi e non voglio che questo messaggio venga preso per "voglio l'esonero di Spalletti". E per me, tutto quello detto sopra, funziona semplicemente giusto far notare che questa squadra è stata mediocre con tre allenatori diversi e quindi c'è poco da dire e da fare. Sono purtroppo non da Juve e c'è da rifondare in qualsiasi posizione finale ci ritroveremo.

Di Spalletti e di Tudor parlano le loro due carriere, completamente differenti l'una dall'altra.

Tudor non era un allenatore da Juventus ma da Verona, questo e'. Come ripeto fosse stato un ex interista come Motta non avrebbe ricevuto tutti questi consensi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Puo' darsi, non lo so io e non lo sai tu, forse lo sa Elkann

Beh 

Basta ragionare 

Arrivando sempre in Champions quindi con i soldi, la squadra è mediocre

Senza soldi sara' peggio , non e complicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, DD90 ha scritto:

Sinceramente? Meglio non vivere più di illusioni , che ci andiamo a fare in Champions? Per partecipare fino ai sedicesimi con figura di M annessa? Più si cade in basso e più questa società deve capire che si deve levare di torno. I soldi della Champions servono solo a prolungare l’agonia.

Ma tanto di torno non si levano, e noi perdiamo pure i soldi e il fascino di giocare la Champions. In pratica sta passando la voglia di continuare a seguire questa squadra. Altri uno/due anni così, e io smetto con il calcio. Non ne posso più...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non ho detto SOLO però.

Guarda Spalletti come ti rigenera Kalulu, Chico e anche Locatelli (tolto stasera).

Quello che intendo è che se ho la rosa da quarto posto, non posso pretendere che cambiando moduli o modo di giocare si arrivi primi, tutto qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si...però Tudor ha avuto Kolo muani e Vlahovic per prendersi la champions...Spalletti è stato fino ad ora senza una punta decente...scusate se è poco,NON abbiamo un attacco (Yildiz a parte che è appannato e stanco pure lui) degno di questo nome...a' voglia dire che erano uguali le rose,almeno in attacco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Beh 

Basta ragionare 

Arrivando sempre in Champions quindi con i soldi, la squadra è mediocre

Senza soldi sara' peggio , non e complicato

A volte basta saper scegliere bene, comunque si vedra'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Dove l ho scritto che perdiamo? Ho solo scritto che per me, visto che non abbiamo un minimo di continuità nei risultati e visto il calendario, abbiamo più probabilità di scendere che di salire in classifica 

Il calendario conta il giusto, cioè poco (anche stasera secondo il calendario dovevamo vincere e invece è andata come sappiamo), le partite vanno giocate e non vedo perché non potremmo vincere anche a Milano contro un Milan che non mi sembra la squadra più forte del pianeta. Pensiamo a vincere la prossima e poi le altre senza fare tabelle del caxxo. Tutto è ancora possibile per il quarto posto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti