Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Incredibile che praticamente abbiamo un piede fuori dalla champions per due rigori sbagliati in casa contro lecce e Sassuolo da due giocatori che il rigore non lo dovevano neanche immaginare di tirare

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma se tirava Vlahovic e sbagliava, secondo te non eravamo qui a criticare il serbo e Spalletti?

Guarda caso già successo con David. Guarda caso già successo con Yildiz.  

Certo. Son d'accordo. 

Ad ogni modo ieri Locatelli, gia prima del rigore, non aveva azzeccato mezzo passaggio. Era da sostituire, digurati affidargli un rigore cosi importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

Certo. Son d'accordo. 

Ad ogni modo ieri Locatelli, gia prima del rigore, non aveva azzeccato mezzo passaggio. Era da sostituire, digurati affidargli un rigore cosi importante 

Ieri ha giocato molto male. E, purtroppo, altri hanno fatto pure peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque le bimbe di Spalletti stiano tranquille e contente, sarà il nostro allenatore anche l‘anno prossimo.

prepariamoci...  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, runner ha scritto:

comunque le bimbe di Spalletti stiano tranquille e contente, sarà il nostro allenatore anche l‘anno prossimo.

prepariamoci...  .ghgh

Hanno detto qualcosa in merito oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, runner ha scritto:

prepariamoci...  .ghgh

Gli allenatori precedenti sono stati letteralmente massacrati e crocifissi, da Pirlo a Tudor.

Ora si scopre che invece la colpa è della società, dell'allenatore non si può parlare perché la rosa è quella che è.

Imvece dal 2022 al 2025 eravamo il Brasile del 1994

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Gli allenatori precedenti sono stati letteralmente massacrati e crocifissi, da Pirlo a Tudor.

Ora si scopre che invece la colpa è della società, dell'allenatore non si può parlare perché la rosa è quella che è.

Si può parlare di tutti ma le carriere di Tudor, Pirlo e Thiago Motta parlano per loro.

Spalletti già 20 anni fá, tra Udinese e Roma aveva ben altro curriculum

La rosa fa' schifo da anni e non mi pare che nessuno dica il contrario.

Semmai c'è chi dice, me compreso, che rivoluzionare tutto non è né la soluzione migliore, né la più veloce per tornare a vincere

Poi liberi di pensare che mandando via Spalletti e prendendo Guardiola la stessa squadra cominci a vincere 10 partite di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli il nostro capitano che nel momento decisivo si caca in mano e prima di calciare il rigore ha la faccia terrorizzata. Ma che cazzzo lo calci a fare che sei nel panico totale. Il capitano! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Hanno detto qualcosa in merito oggi?

no no, è solo una mia previsione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Si può parlare di tutti ma le carriere di Tudor, Pirlo e Thiago Motta parlano per loro.

Spalletti già 20 anni fá, tra Udinese e Roma aveva ben altro curriculum

La rosa fa' schifo da anni e non mi pare che nessuno dica il contrario.

Semmai c'è chi dice, me compreso, che rivoluzionare tutto non è né la soluzione migliore, né la più veloce per tornare a vincere

Poi liberi di pensare che mandando via Spalletti e prendendo Guardiola la stessa squadra cominci a vincere 10 partite di fila

Ok allora se la rosa fa schifo da 5 anni tudor motta e allegri cosa colpavano? Anche chiamando guardiola come dici te sarebbe stato lo stesso perché sono 4 anni che abbiamk scarsoni in squadra giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, runner ha scritto:

prepariamoci...  .ghgh

invece i bimbi di Max si incrinano dalle pugnette pensando al loro prode anti.calcio arrivare in CL ed uscire ai gironi contro maltesi e israeliani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

invece i bimbi di Max si incrinano dalle pugnette pensando al loro prode anti.calcio arrivare in CL ed uscire ai gironi contro maltesi e israeliani.

se pensi che io sia un bimbo di Max non sai nemmeno di che stai parlando  .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

A Spalletti non hanno fatto il mercato, sta utillzando giocatori scelti da altri almeno una scusante c'è l'ha rispetto ai suoi predecessori che hanno avvallato certi mercati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Allegri sta secondo/terzo con una squadra che per 7,8/11 è da serie B

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ok allora se la rosa fa schifo da 5 anni tudor motta e allegri cosa colpavano? Anche chiamando guardiola come dici te sarebbe stato lo stesso perché sono 4 anni che abbiamk scarsoni in squadra giusto?

L'allenatore incide, non in maniera da far passare la stessa squadra da 70 a 80 punti, ma incide

Spalletti è riuscito contemporaneamente a dare una forma definitiva alla squadra (invece di cambiare modulo e interpreti in continuazione) e valorizzare i giocatori migliori.

È un punto di partenza importante e da quando bisogna proseguire.

Spalletti è esente da errori? No, come nessuno ma è bene riconoscere come sia un valore aggiunto e non un minus, ecco perché per me non ha alcun senso metterlo in discussione in questa fase

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

A Spalletti non hanno fatto il mercato, sta utillzando giocatori scelti da altri almeno una scusante c'è l'ha rispetto ai suoi predecessori che hanno avvallato certi mercati.

Sono 4 anni che abbiamo una rosa indecente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Spalletti è esente da errori? No, come nessuno ma è bene riconoscere come sia un valore aggiunto e non un minus, ecco perché per me non ha alcun senso metterlo in discussione in questa fase

io questo "valore aggiunto" non lo vedo, ma è perché sono cieco.

il gioco? ieri passeggiavano in campo, motivazione zero, difesa con voragini. schemi? che schemi abbiamo visto?

La formazione? dopo gli orrori di napoli e Turchia ancora mi insisti col fantasmagorico 4-6-0? 

parliamo allora dell'attacco? certo, abbiamo preso due scarponi, ma con quattro attaccanti in panca sull'1-1 non ne metti in campo nemmeno mezzo? per poi metterli tutti assieme a dieci minuti dalla fine?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Beh , che sta società di incompetenti non abbia responsabilita' è assodato ma che questa specie di allenatore , scelto dagli stessi incapaci se ne vada a raccontar parabole in altri cortili dopo i disastri combinati e' il minimo che si possa sperare , via senza se e senza ma...e non sono una vedova del corto muso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Il problema sarà quali giocatori vorranno venire da  noi se non andiamo in CL 

Personalmente penso nessuno dei grandi 

neanche se andiamo in champions... questa stagione sono arrivati Openda, David, Zeghrova e Joao Mario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque avrei da ridire sul mirabolante bel gioco della nostra squadra.

Crea tanto, ma non concretizza e pigliamo ripartenze micidiali a prescindere dallo spessore dell'avversario.

A Udine ne ho visto un paio che non sono andate a buon fine per la mediocrità del diretto avversario.

In ogni caso quando troviamo una squadra buona bisogna mettere in conto almeno un paio di gol al passivo, quando gira male anche 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Quest'anno nemmeno il real Madrid del quarto posto...

Visto che per me resta difficile ( anche se non impossibile)...

Cmq volevo farti notare una cosa proprio sull'ultima cosa che hai evidenziato dell'utente...vivere per il risultato e sapere i limiti della squadra e raggiungerlo è un plus dell'allenatore...la situazione è questa da anni, non da oggi...Conte o Allegri, con questa Juve avrebbero raggiunto il famoso risultato perché sono allenatori che se ne fregano del bel gioco ma puntano a vincere e anche nelle difficoltà sanno cosa fare...se hanno una 500 se ne accorgono e con quella 500 fanno il massimo...se vuoi fare andare una 500 come una Ferrari, allora avrai dei problemi...ecco allenatori come allegri e Conte sono davanti a noi perché fanno dell'utile il dilettevole, noi dobbiamo fare i bellini e questi sono i risultati 

C'è del vero, temo. Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti