Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa/Conference League • Ottavi - Ritorno: Roma-Bologna 3-4 dts. Rakow-Fiorentina 1-2

Post in rilievo

Adesso, Stino91 ha scritto:

Su 9 gol credo 6 su rigore , lo stanno facendo passare per fenomeno 

Non sarà un fenomeno ma comunque è un buon giocatore. Avrebbe fatto comodo pure a noi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Non sarà un fenomeno ma comunque è un buon giocatore. Avrebbe fatto comodo pure a noi.

Mah, ha fatto male sia in Bundesliga che in Premier , vediamo se gli prendono le misure in serie A , pure Kolo Muani appena arrivato segnò 5 gol in 3 partite , ma tutto era tranne che un fuoriclasse, poi certo se li confrontiamo a quei due che abbiamo son tutti upgrade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Malen e proprio scarso.. Non giocava nemmeno nel aston villa qui segna solo ai rigore e dicono sia un fenomeno 

3 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Malen sembra buono

Interessante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Mah, ha fatto male sia in Bundesliga che in Premier , vediamo se gli prendono le misure in serie A , pure Kolo Muani appena arrivato segnò 5 gol in 3 partite , ma tutto era tranne che un fuoriclasse, poi certo se li confrontiamo a quei due che abbiamo son tutti upgrade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero passi la Roma ma solo per dargli altri 2 impegni sicuri, almeno.

Se passa tramite supplementari, anche meglio.

Sennò bon, magari escono e prendono pure la mazzata psicologica.

Non so, mi sembra una win-win

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ManuPax ha scritto:

Io spero passi la Roma ma solo per dargli altri 2 impegni sicuri, almeno.

Se passa tramite supplementari, anche meglio.

Sennò bon, magari escono e prendono pure la mazzata psicologica.

Non so, mi sembra una win-win

Esatto è quello che ho detto prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

In Bundes non ha fatto malissimo, anzi, ha sempre segnato con regolarità. Inoltre è un giocatore duttile, può giocare in tutti i ruoli d'attacco. Per me, è un buon innesto. Certo i campioni sono altri, ma il suo lo fa, a quel prezzo è una buona pescata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.