Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 ore fa, bn1897 ha scritto:

Io Locatelli e McKennie lì in mezzo a due non li farei mai giocare insieme con continuità, non è una coppia che mi piace, ci vuole un titolare al posto di uno dei due, presumibilmente il jolly americano che quello continuerà a fare.

Quell'attacco sarebbe ottimo, a parte la punta da livello fiorentina.

Dimmi due giocatori più forti dell'ottimo Locatelli da prendere, non dico 10 m solo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Locatelli deve fare quel ruolo, proprio perché è adatto a fare quello. Sgravato di compiti di regia può aumentare il suo rendimento. Anche perchè Silva comunque è molto forte anche in interdizione, Thuram non fa comunque filtro.

Siva fa più interdizione di Thuram, in quale film?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Tmw parla di Rudiger

problema ingaggio, ma Comolli pare sia molto amico dell'agente del tedesco

Sempre di soldi si parla, certo è che con l'uscita di scena momentanea del campionato arabo questa estate nessuno vorrà trasferirsi lì.

Rudiger prende troppo di stipendio ma in  fondo chi lo può ancora garantire uno stipendio da 10mln? E poi pure se accettasse 6, ha 33 anni, Ok può farne altri 2, ma deve stare sul centro sinistra e con che motivazioni viene? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dragon89 ha scritto:

Chi è che non vuole Bernardo silva?chiunque sia va calcisticamente interdetto .sisi

Ma tu l'hai visto giocare quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Bernardo Silva guadagna 10 e li vale tutti. Non fa giustamente beneficienza. 

 

Bernardo Silva se accetta di prendere meno di 10 ha già fatto un favore.

Ma chi è Platini? guardate come gioca quest'anno

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Davide ha scritto:

Di riserva?

Ma hai visto i nostri titolari?

Castro è un giocatore discreto ma non da Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, davik ha scritto:

vertice alto del triangolo rovesciato.

Bernardo Silva a mio avviso è una grande illusione in tutti i sensi, non è un Pirlo o un Modric, lui ha sempre giocato più avanti in un ruolo più dispendioso e dove tutt'oggi anche fosse dietro la punta / tuttocampista, a mio avviso avrebbe difficoltà soprattutto se vuoi alzare il ritmo del pressing senza contare che poi sulla destra abbiamo conceição e tutti questi piccolini non si accoppiano bene. 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Wick ha scritto:

Sono pure pochi, diamogli il doppio

Bernardo Silva sarebbe tipo l'acqua nel deserto

Tu non lo vedicome gioca quest'anno, quando l'ho visto io è sempre stato mediocre, giocatore quasi finito, infatti il City non lo trattiene

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Castro è un giocatore discreto ma non da Juventus

Concordo, castro non è titolare da Juve. 

Parlando di reparto offensivo ci sarà credo qualcosa di low cost ma è giusto che sia così dopo i tanti sperperi di soldi e la possibilità che si paghi e strapaghi ancora qualcuno che poi fa un bel flop.

Leggo di Orsolini, lui come Spinazzola era nostro e abbiamo monetizzato, Orsolini è discretamente tecnico ed ha buoni numeri e con Spalletti potrebbe essere una buona mossa, non cerchiamo la luna che è una illusione ma giocatori che sono funzionali e ci mettono anima e cuore

In Italia ho visto che se siamo al top fisicamente riusciamo a giocarcela la partita, allora dobbiamo mettere su una squadra che sia intercambiabile come giocatori e stare sempre al top, oggi con gente come 

Cabal 

Gatti 

Miretti 

Adzic

Koop 

Openda

Zhegrova 

David

Holm 

Di Gregorio 

Kostic 

 

Non possiamo farlo, servono ,

10/11 giocatori e si può e deve fare perché se si scelgono insieme con Spalletti lui li farà giocare bene. 

Allora se sono funzionali ben vengano 

Allison

Senesi

Spinazzola 

Lobotka 

Goretska 

Pellegrini 

Orsolini 

Kolo

Manca un centrale/terzino, a me piace todibo perche può fare entrambi ma dubito che possa venire 

 

Con pochi soldi 

Obiettivo è vincere lo scudetto, in Europa si può sognare 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, zebra51 ha scritto:

Arthur vuole essere il nuovo Pizzaro/Lobotka per Spalletti. 

Brividi

Chissà che non arrivi lobotka che vuole andare via da Napoli? Loro hanno Gilmour e cercano quello del como Perrone che il como se lo cede é per non meno di 40mln e che soprattutto per me non li vale. 

Lobotka 31 anni prende 3.5 netti.

Se lo danno a 15mln è da prendere perché sarebbe molto ma molto piu funzionale e redditizio che Bernardo Silva 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Dimmi due giocatori più forti dell'ottimo Locatelli da prendere, non dico 10 m solo 2

Io ho detto che i due insieme non mi piacciono e che sostituirei l'americano tenendolo come jolly.

Comunque Locatelli nella prima parte delle stagione non mi è piaciuto per nulla, poi almeno è riuscito a dimostrare che in squadra ci può stare, di upgrade in giro ce stanno ma probabilmente abbiamo più bisogno di altro al momento, in ogni caso un nuovo titolare in mezzo al campo lo ritengo indispensabile per fare un salto di qualità, lo stesso vale per la punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Chissà che non arrivi lobotka che vuole andare via da Napoli? Loro hanno Gilmour e cercano quello del como Perrone che il como se lo cede é per non meno di 40mln e che soprattutto per me non li vale. 

Lobotka 31 anni prende 3.5 netti.

Se lo danno a 15mln è da prendere perché sarebbe molto ma molto piu funzionale e redditizio che Bernardo Silva 

Punti di vista, ma per me stai Delirando

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Tmw parla di Rudiger

problema ingaggio, ma Comolli pare sia molto amico dell'agente del tedesco

in difesa siamo abbastanza coperti 

sarebbe meglio investire su bernardo silva

comunque rudiger non si discute 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Rudiger, Goretzka e Bernardo il terzo è quello che mi convince meno. È stato un fenomeno e tecnicamente è sublime, ma temo un Di Maria bis o un De Bruyne (che infatti lo scorso anno non volevo,  a differenza di Modric ben più vecchio). Anche io negli ultimi 2 anni ho visto un giocatore un po' molle e questa cosa riguarda tutto il blocco storico del City, che nelle ultime 2 stagioni dà l'idea di trascinarsi. Dei 3 sicuramente Rudiger è quello che mi dà l'idea di bruciare di più e questa cosa per quei campioni avanti con gli anni è il fattore principale. La sola ragione per cui possono fallire nel nostro campionato è appunto la pancia piena e una motivazione fragilina...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Chissà che non arrivi lobotka che vuole andare via da Napoli? Loro hanno Gilmour e cercano quello del como Perrone che il como se lo cede é per non meno di 40mln e che soprattutto per me non li vale. 

Lobotka 31 anni prende 3.5 netti.

Se lo danno a 15mln è da prendere perché sarebbe molto ma molto piu funzionale e redditizio che Bernardo Silva 

De Laurentiis è sempre gentile con noi,  di sicuro ci farebbe un prezzo di favore .sisi

 

L'ultima frase non la commento. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Chissà che non arrivi lobotka che vuole andare via da Napoli? Loro hanno Gilmour e cercano quello del como Perrone che il como se lo cede é per non meno di 40mln e che soprattutto per me non li vale. 

Lobotka 31 anni prende 3.5 netti.

Se lo danno a 15mln è da prendere perché sarebbe molto ma molto piu funzionale e redditizio che Bernardo Silva 

Mi sembra una roba senza senso. Loro prendono il giovane in crescita e noi facciamo pure il favore di prendere il 31enne liberando il posto. Dovremmo prendere noi Perrone: costo alto del cartellino, ma ingaggio sostenibile.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, IlJonah ha scritto:

tutto giusto ma chi c'è da prendere che non sia finito?

Più che altro direi chi c'è da non prendere..

Kessie è il primo. 30 anni sulla carta..di fatto qualcuno in più.. imbolsito.. e dopo 3 anni di 15 netti in Arabia che voglia ha di tornare a correre e bruciare l'erba?

Non parliamo di Iniesta Savio Maradona che anche da fermo e con la pancia possono essere un fattore determinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bn1897 ha scritto:

Io ho detto che i due insieme non mi piacciono e che sostituirei l'americano tenendolo come jolly.

Comunque Locatelli nella prima parte delle stagione non mi è piaciuto per nulla, poi almeno è riuscito a dimostrare che in squadra ci può stare, di upgrade in giro ce stanno ma probabilmente abbiamo più bisogno di altro al momento, in ogni caso un nuovo titolare in mezzo al campo lo ritengo indispensabile per fare un salto di qualità, lo stesso vale per la punta.

Dobbiamo fare l'upgrade nelle mezzali prima ancora di Locatelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Mi sembra una roba senza senso. Loro prendono il giovane in crescita e noi facciamo pure il favore di prendere il 31enne liberando il posto. Dovremmo prendere noi Perrone: costo alto del cartellino, ma ingaggio sostenibile.

Per me Lobotka non serve a niente. Questa squadra fa già il 70% di possesso per gran parte delle partite, manca di gol (e Lobotka non sa proprio calciare) e in certi contesti di fisicità, dato che Thuram usa male il fisico ed è indisciplinato tatticamente. Poi, certo, se si parla di grandi qualità di regia può mancare anche quella, ma per me Lobotka è un giocatore utile a consolidare il possesso alla Jorginho, non è il play che ti trova le imbucate o che si assume grandi rischi. Lo lascerei dov'è.

13 minuti fa, Low ha scritto:

Più che altro direi chi c'è da non prendere..

Kessie è il primo. 30 anni sulla carta..di fatto qualcuno in più.. imbolsito.. e dopo 3 anni di 15 netti in Arabia che voglia ha di tornare a correre e bruciare l'erba?

Non parliamo di Iniesta Savio Maradona che anche da fermo e con la pancia possono essere un fattore determinante

Quando ci si lamenta della poca qualità nel passaggio di Thuram, Kessie è pure peggio. Più disciplinato tatticamente di sicuro, ma non mi è mai piaciuto neanche negli anni migliori, figurarsi ora che su porta dietro delle belle incognite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Tra Rudiger, Goretzka e Bernardo il terzo è quello che mi convince meno. È stato un fenomeno e tecnicamente è sublime, ma temo un Di Maria bis o un De Bruyne (che infatti lo scorso anno non volevo,  a differenza di Modric ben più vecchio). Anche io negli ultimi 2 anni ho visto un giocatore un po' molle e questa cosa riguarda tutto il blocco storico del City, che nelle ultime 2 stagioni dà l'idea di trascinarsi. Dei 3 sicuramente Rudiger è quello che mi dà l'idea di bruciare di più e questa cosa per quei campioni avanti con gli anni è il fattore principale. La sola ragione per cui possono fallire nel nostro campionato è appunto la pancia piena e una motivazione fragilina...

Silva a giugno avrà 32 anni, fisicamente integro (non salta una partita dal 2023), sempre titolare con il City e con il Portogallo, può giocare in tutte le posizioni del campo grazie alla sua intelligenza tattica. 

Il suo rendimento, soprattutto a livello di numeri, è calato da quando Guardiola ha iniziato a fare un sacco di esperimenti a stagione in corso e gli ultimi mercati invernali sono la dimostrazione con l'acquisto di giocatori non proprio "guardiolani" come Marmoush, Semenyo ecc. Il City ha cambiato tantissime volte assetto in funzione dei nuovi acquisti e il portoghese si è dovuto adattare a questi cambi. In Italia i ritmi sono più bassi di quelli della Premier e questo potrebbe solo giovargli. 

Secondo me Silva è il miglior acquisto possibile, quelli che mi convincono meno sono Goretzka, che è sempre stato soggetto ad infortuni, e Rudiger che è un difensore che ha basato la sua carriera sull'irruenza e l'esplosività e ora che ne ha 33 ed ha subito diversi infortuni lunghi non può ancora offrire quel genere di prestazioni per molto tempo.. non è un profilo alla Thiago Silva, David Luiz, Dante ecc che giocano e decidono anche a 40 anni perchè sono difensori più di ragionamento che di impulsività. Poi personalmente ho paura che il tedesco da noi possa prendere una marea di gialli, al Chelsea chiuse la stagione con 9 gialli e in Premier sono molto più permissivi del campionato italiano (al Real non fa testo) 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Tra Rudiger, Goretzka e Bernardo il terzo è quello che mi convince meno. È stato un fenomeno e tecnicamente è sublime, ma temo un Di Maria bis o un De Bruyne (che infatti lo scorso anno non volevo,  a differenza di Modric ben più vecchio). Anche io negli ultimi 2 anni ho visto un giocatore un po' molle e questa cosa riguarda tutto il blocco storico del City, che nelle ultime 2 stagioni dà l'idea di trascinarsi. Dei 3 sicuramente Rudiger è quello che mi dà l'idea di bruciare di più e questa cosa per quei campioni avanti con gli anni è il fattore principale. La sola ragione per cui possono fallire nel nostro campionato è appunto la pancia piena e una motivazione fragilina...

Silva è un titolare del City che non si rompe mai.

Mentre De Bruyne salta mezza stagione l'anno scorso e mezza stagione quest'anno.

Anche se come valore assoluto preferisco sempre De Bruyne.

Silva è comunque molto più integro.

 

Goretzka per me farebbe una bella differenza nel nostro sistema di gioco

sarebbe già pronto per prendere il posto di Thuram senza toccare null'altro.

Invece per gli altri bisogna stravolgere.

 

Rudiger è un difensore top che può sostituire tranquillamente anche Bremer.

Poi, quello che serve anche come stronzaggine in campo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con gli arbitri e var italiani, notoriamente pro Juventus, Rudiger si beccherà un cartellino una partita si e una no se continuasse a mantenere i comportamenti avuti a Madrid e Chelsea .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecare ha scritto:

in difesa siamo abbastanza coperti 

sarebbe meglio investire su bernardo silva

comunque rudiger non si discute 

però si discute il suo ingaggio, rapportato alla sua età

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Silva a giugno avrà 32 anni, fisicamente integro (non salta una partita dal 2023), sempre titolare con il City e con il Portogallo, può giocare in tutte le posizioni del campo grazie alla sua intelligenza tattica. 

Il suo rendimento, soprattutto a livello di numeri, è calato da quando Guardiola ha iniziato a fare un sacco di esperimenti a stagione in corso e gli ultimi mercati invernali sono la dimostrazione con l'acquisto di giocatori non proprio "guardiolani" come Marmoush, Semenyo ecc. Il City ha cambiato tantissime volte assetto in funzione dei nuovi acquisti e il portoghese si è dovuto adattare a questi cambi. In Italia i ritmi sono più bassi di quelli della Premier e questo potrebbe solo giovargli. 

Secondo me Silva è il miglior acquisto possibile, quelli che mi convincono meno sono Goretzka, che è sempre stato soggetto ad infortuni, e Rudiger che è un difensore che ha basato la sua carriera sull'irruenza e l'esplosività e ora che ne ha 33 ed ha subito diversi infortuni lunghi non può ancora offrire quel genere di prestazioni per molto tempo.. non è un profilo alla Thiago Silva, David Luiz, Dante ecc che giocano e decidono anche a 40 anni perchè sono difensori più di ragionamento che di impulsività. Poi personalmente ho paura che il tedesco da noi possa prendere una marea di gialli, al Chelsea chiuse la stagione con 9 gialli e in Premier sono molto più permissivi del campionato italiano (al Real non fa testo) 

Spero sia come dici tu nel caso, non ho certo messo in dubbio la qualità di Bernardo nè l'integrità fisica. Mi sono riferito alle motivazioni e all'impatto caratteriale, devo dirti che non ho visto negli ultimi 2 anni un leader, ma un giocatore che si trascina un po' e che ha subito la spirale di confusione del City. Su Goretzka quella degli infortuni è una leggenda, se prendo la sua cronaca infortuni e la confronto con quella di Vlahovic quello injury prone è proprio l'attaccante che stiamo per rinnovare. Goretzka nel nostro centrocampo ci sta benissimo, può stare nei 2 o nei 3, dà fisicità, intelligenza tattica e 5 gol all'anno. Su Rudiger, sicuramente è un difensore fisico, ma fa una buona figura Kelly nel nostro campionato, Rrhamani domina, non posso pensare che Rudiger che si è mangiato Haaland faccia fatica perchè perde un po' di spunto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È fondamentale azzeccare l’acquisto di un regista di centrocampo veramente forte e di personalità. Di validi al momento ne abbiamo tre, Locatelli, Thuram e Mckennie, ma occorre qualcuno che alzi realmente il livello, un vero leader 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.