Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Dimmi due giocatori più forti dell'ottimo Locatelli da prendere, non dico 10 m solo 2

Io ho detto che i due insieme non mi piacciono e che sostituirei l'americano tenendolo come jolly.

Comunque Locatelli nella prima parte delle stagione non mi è piaciuto per nulla, poi almeno è riuscito a dimostrare che in squadra ci può stare, di upgrade in giro ce stanno ma probabilmente abbiamo più bisogno di altro al momento, in ogni caso un nuovo titolare in mezzo al campo lo ritengo indispensabile per fare un salto di qualità, lo stesso vale per la punta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Chissà che non arrivi lobotka che vuole andare via da Napoli? Loro hanno Gilmour e cercano quello del como Perrone che il como se lo cede é per non meno di 40mln e che soprattutto per me non li vale. 

Lobotka 31 anni prende 3.5 netti.

Se lo danno a 15mln è da prendere perché sarebbe molto ma molto piu funzionale e redditizio che Bernardo Silva 

Punti di vista, ma per me stai Delirando

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Tmw parla di Rudiger

problema ingaggio, ma Comolli pare sia molto amico dell'agente del tedesco

in difesa siamo abbastanza coperti 

sarebbe meglio investire su bernardo silva

comunque rudiger non si discute 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Rudiger, Goretzka e Bernardo il terzo è quello che mi convince meno. È stato un fenomeno e tecnicamente è sublime, ma temo un Di Maria bis o un De Bruyne (che infatti lo scorso anno non volevo,  a differenza di Modric ben più vecchio). Anche io negli ultimi 2 anni ho visto un giocatore un po' molle e questa cosa riguarda tutto il blocco storico del City, che nelle ultime 2 stagioni dà l'idea di trascinarsi. Dei 3 sicuramente Rudiger è quello che mi dà l'idea di bruciare di più e questa cosa per quei campioni avanti con gli anni è il fattore principale. La sola ragione per cui possono fallire nel nostro campionato è appunto la pancia piena e una motivazione fragilina...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Chissà che non arrivi lobotka che vuole andare via da Napoli? Loro hanno Gilmour e cercano quello del como Perrone che il como se lo cede é per non meno di 40mln e che soprattutto per me non li vale. 

Se lo danno a 15mln è da prendere perché sarebbe molto ma molto piu funzionale e redditizio che Bernardo Silva 

De Laurentiis è sempre gentile con noi,  di sicuro ci farebbe un prezzo di favore .sisi

L'ultima frase non la commento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Mi sembra una roba senza senso. Loro prendono il giovane in crescita e noi facciamo pure il favore di prendere il 31enne liberando il posto. Dovremmo prendere noi Perrone: costo alto del cartellino, ma ingaggio sostenibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, IlJonah ha scritto:

tutto giusto ma chi c'è da prendere che non sia finito?

Più che altro direi chi c'è da non prendere..

Kessie è il primo. 30 anni sulla carta..di fatto qualcuno in più.. imbolsito.. e dopo 3 anni di 15 netti in Arabia che voglia ha di tornare a correre e bruciare l'erba?

Non parliamo di Iniesta Savio Maradona che anche da fermo e con la pancia possono essere un fattore determinante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bn1897 ha scritto:

Io ho detto che i due insieme non mi piacciono e che sostituirei l'americano tenendolo come jolly.

Comunque Locatelli nella prima parte delle stagione non mi è piaciuto per nulla, poi almeno è riuscito a dimostrare che in squadra ci può stare, di upgrade in giro ce stanno ma probabilmente abbiamo più bisogno di altro al momento, in ogni caso un nuovo titolare in mezzo al campo lo ritengo indispensabile per fare un salto di qualità, lo stesso vale per la punta.

Dobbiamo fare l'upgrade nelle mezzali prima ancora di Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Mi sembra una roba senza senso. Loro prendono il giovane in crescita e noi facciamo pure il favore di prendere il 31enne liberando il posto. Dovremmo prendere noi Perrone: costo alto del cartellino, ma ingaggio sostenibile.

Per me Lobotka non serve a niente. Questa squadra fa già il 70% di possesso per gran parte delle partite, manca di gol (e Lobotka non sa proprio calciare) e in certi contesti di fisicità, dato che Thuram usa male il fisico ed è indisciplinato tatticamente. Poi, certo, se si parla di grandi qualità di regia può mancare anche quella, ma per me Lobotka è un giocatore utile a consolidare il possesso alla Jorginho, non è il play che ti trova le imbucate o che si assume grandi rischi. Lo lascerei dov'è.

13 minuti fa, Low ha scritto:

Più che altro direi chi c'è da non prendere..

Kessie è il primo. 30 anni sulla carta..di fatto qualcuno in più.. imbolsito.. e dopo 3 anni di 15 netti in Arabia che voglia ha di tornare a correre e bruciare l'erba?

Non parliamo di Iniesta Savio Maradona che anche da fermo e con la pancia possono essere un fattore determinante

Quando ci si lamenta della poca qualità nel passaggio di Thuram, Kessie è pure peggio. Più disciplinato tatticamente di sicuro, ma non mi è mai piaciuto neanche negli anni migliori, figurarsi ora che su porta dietro delle belle incognite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Tra Rudiger, Goretzka e Bernardo il terzo è quello che mi convince meno. È stato un fenomeno e tecnicamente è sublime, ma temo un Di Maria bis o un De Bruyne (che infatti lo scorso anno non volevo,  a differenza di Modric ben più vecchio). Anche io negli ultimi 2 anni ho visto un giocatore un po' molle e questa cosa riguarda tutto il blocco storico del City, che nelle ultime 2 stagioni dà l'idea di trascinarsi. Dei 3 sicuramente Rudiger è quello che mi dà l'idea di bruciare di più e questa cosa per quei campioni avanti con gli anni è il fattore principale. La sola ragione per cui possono fallire nel nostro campionato è appunto la pancia piena e una motivazione fragilina...

Silva a giugno avrà 32 anni, fisicamente integro (non salta una partita dal 2023), sempre titolare con il City e con il Portogallo, può giocare in tutte le posizioni del campo grazie alla sua intelligenza tattica. 

Il suo rendimento, soprattutto a livello di numeri, è calato da quando Guardiola ha iniziato a fare un sacco di esperimenti a stagione in corso e gli ultimi mercati invernali sono la dimostrazione con l'acquisto di giocatori non proprio "guardiolani" come Marmoush, Semenyo ecc. Il City ha cambiato tantissime volte assetto in funzione dei nuovi acquisti e il portoghese si è dovuto adattare a questi cambi. In Italia i ritmi sono più bassi di quelli della Premier e questo potrebbe solo giovargli. 

Secondo me Silva è il miglior acquisto possibile, quelli che mi convincono meno sono Goretzka, che è sempre stato soggetto ad infortuni, e Rudiger che è un difensore che ha basato la sua carriera sull'irruenza e l'esplosività e ora che ne ha 33 ed ha subito diversi infortuni lunghi non può ancora offrire quel genere di prestazioni per molto tempo.. non è un profilo alla Thiago Silva, David Luiz, Dante ecc che giocano e decidono anche a 40 anni perchè sono difensori più di ragionamento che di impulsività. Poi personalmente ho paura che il tedesco da noi possa prendere una marea di gialli, al Chelsea chiuse la stagione con 9 gialli e in Premier sono molto più permissivi del campionato italiano (al Real non fa testo) 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Silva è un titolare del City che non si rompe mai.

Mentre De Bruyne salta mezza stagione l'anno scorso e mezza stagione quest'anno.

Anche se come valore assoluto preferisco sempre De Bruyne.

Silva è comunque molto più integro.

Goretzka per me farebbe una bella differenza nel nostro sistema di gioco

sarebbe già pronto per prendere il posto di Thuram senza toccare null'altro.

Invece per gli altri bisogna stravolgere.

Rudiger è un difensore top che può sostituire tranquillamente anche Bremer.

Poi, quello che serve anche come stronzaggine in campo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con gli arbitri e var italiani, notoriamente pro Juventus, Rudiger si beccherà un cartellino una partita si e una no se continuasse a mantenere i comportamenti avuti a Madrid e Chelsea .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecare ha scritto:

in difesa siamo abbastanza coperti 

sarebbe meglio investire su bernardo silva

comunque rudiger non si discute 

però si discute il suo ingaggio, rapportato alla sua età

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Silva a giugno avrà 32 anni, fisicamente integro (non salta una partita dal 2023), sempre titolare con il City e con il Portogallo, può giocare in tutte le posizioni del campo grazie alla sua intelligenza tattica. 

Il suo rendimento, soprattutto a livello di numeri, è calato da quando Guardiola ha iniziato a fare un sacco di esperimenti a stagione in corso e gli ultimi mercati invernali sono la dimostrazione con l'acquisto di giocatori non proprio "guardiolani" come Marmoush, Semenyo ecc. Il City ha cambiato tantissime volte assetto in funzione dei nuovi acquisti e il portoghese si è dovuto adattare a questi cambi. In Italia i ritmi sono più bassi di quelli della Premier e questo potrebbe solo giovargli. 

Secondo me Silva è il miglior acquisto possibile, quelli che mi convincono meno sono Goretzka, che è sempre stato soggetto ad infortuni, e Rudiger che è un difensore che ha basato la sua carriera sull'irruenza e l'esplosività e ora che ne ha 33 ed ha subito diversi infortuni lunghi non può ancora offrire quel genere di prestazioni per molto tempo.. non è un profilo alla Thiago Silva, David Luiz, Dante ecc che giocano e decidono anche a 40 anni perchè sono difensori più di ragionamento che di impulsività. Poi personalmente ho paura che il tedesco da noi possa prendere una marea di gialli, al Chelsea chiuse la stagione con 9 gialli e in Premier sono molto più permissivi del campionato italiano (al Real non fa testo) 

Spero sia come dici tu nel caso, non ho certo messo in dubbio la qualità di Bernardo nè l'integrità fisica. Mi sono riferito alle motivazioni e all'impatto caratteriale, devo dirti che non ho visto negli ultimi 2 anni un leader, ma un giocatore che si trascina un po' e che ha subito la spirale di confusione del City. Su Goretzka quella degli infortuni è una leggenda, se prendo la sua cronaca infortuni e la confronto con quella di Vlahovic quello injury prone è proprio l'attaccante che stiamo per rinnovare. Goretzka nel nostro centrocampo ci sta benissimo, può stare nei 2 o nei 3, dà fisicità, intelligenza tattica e 5 gol all'anno. Su Rudiger, sicuramente è un difensore fisico, ma fa una buona figura Kelly nel nostro campionato, Rrhamani domina, non posso pensare che Rudiger che si è mangiato Haaland faccia fatica perchè perde un po' di spunto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È fondamentale azzeccare l’acquisto di un regista di centrocampo veramente forte e di personalità. Di validi al momento ne abbiamo tre, Locatelli, Thuram e Mckennie, ma occorre qualcuno che alzi realmente il livello, un vero leader 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Ceccarini: “Juventus, accordo per il rinnovo di Spalletti fino al 2028. Per la porta si valutano anche Alisson, De Gea e Tzolakis. Tonali il vero grande obiettivo a centrocampo. In attacco oltre a Kolo Muani c’è anche Zirkzee”

Il collega Niccolò Ceccarini su Tmw: "La sosta per definire il futuro. La Juventus è più che ma decisa ad accelerare per mettere le basi per la nuova stagione. Il primo tassello sarà il rinnovo di Spalletti. Tra le parti è stato raggiunto un accordo su base biennale. Da capire solo tecnicamente se sarà un anno con un’opzione praticamente automatica o no ma è poco più che un dettaglio. Andrà a guadagnare intorno ai 6 milioni di euro. Il tecnico toscano ha avuto anche le garanzie che chiedeva e cioè un rafforzamento importante della squadra. L’altro grande obiettivo da raggiungere in questa pausa per i play-off mondiali della nostra Nazionale è definire l’intesa con Vlahovic. La Juventus punta ad avere il si del giocatore. Per lui è pronto un quadriennale, fino al 2030 con una cifra di quasi 7 milioni di euro. Possibile anche un bonus alla firma nel caso. Poi è evidente che partirà anche l’altro mercato. Si perché la società bianconera deve fare molto un po’ in tutti i reparti. Per la porta Carnesecchi e Restes rimangono prime scelte ma la lista si sta allungando. Tra i monitorati c’è anche Tzolakis dell’Olympiakos. Un numero uno che piace tanto è Alisson ma strapparlo al Liverpool è un’impresa quasi titanica. Tanto più che il brasiliano proprio in questi giorni ha prolungato con il club inglese. Anche De Gea potrebbe essere una soluzione, nonostante per lo spagnolo (come del resto per tutta la Fiorentina) non sia stata una grande stagione. 

E veniamo alla difesa. Qui la Juventus punta forte su Senesi, che a fine stagione si svincolerà dal Bournemouth. Il pressing nei suoi confronti è sempre più alto e i bianconeri sono convinti di avere presto una risposta positiva. A centrocampo il grande sogno rimane Tonali. In estate il Newcastle potrebbe aprire alla sua cessione ma solo di fronte ad una cifra molto alta. La Juventus è intenzionata a fare il possibile per acquistarlo, considerato anche il fatto che l’ipotesi sarebbe molto gradita al giocatore. Per finanziare un’operazione così costosa i bianconeri potrebbero mettere sul mercato Koopmeiners. Nel reparto restano sempre vive le opzioni Kessié e Bernardo Silva, che andranno in scadenza a fine stagione rispettivamente con Al-Ahli e Manchester City. In attacco, oltre a Vlahovic, la volontà della Juventus è quella di aggiungere un altro grande giocatore. Kolo Muani rimane un nome molto forte, ma attenzione anche ad un altro profilo che ritorna all’orizzonte ovvero Zirkzee. La sua avventura al Manchester United finora non è stata quella che tutti si aspettavano e magari di fronte ad un’offerta di 35 milioni di euro i Red Devils potrebbero anche lasciarlo partire. La Juventus intanto ha già deciso di riscattare Boga. Al Nizza andrà una cifra vicina ai 5 milioni di euro. Occhio anche alle cessioni. David e Openda hanno molte possibilità di partire. Per il primo in Francia ci sono Marsiglia e Lille ma magari I bianconeri potrebbero proporlo anche al Paris Saint Germain nell’operazione Kolo Muani.

Quoto

GdS - Il Liverpool esercita l'opzione per tenersi Alisson, ma la Juve non molla. E ha anche un piano B: Diogo Costa

I Reds non perderanno il portiere brasiliano a parametro zero, ma intanto salgono le quotazioni di Mamardashvili. Intanto la Juve segue anche Diogo Costa, numero uno del Porto: costa quanto Carnesecchi...

La caccia al nuovo portiere è partita. Siamo ancora alle porte della primavera, ma in casa Juventus la situazione continua ad arricchirsi di nuovi profili in scenari perennemente mutevoli. La certezza è una, ovvero che il club ha deciso di cambiare aria tra i pali, alla ricerca di nuove certezze. Così la squadra dirigenziale guidata dall’amministratore delegato Damien Comolli sta lavorando duramente per portarsi avanti con i nomi che più rinforzerebbero la formazione titolare di Luciano Spalletti, in una corsa che vede continui sorpassi tra i preferiti e gli outsider, tra i portieri d'esperienza e quelli in rampa di lancio. Comunque, la Signora non andrà su scommesse, ma su calciatori già temprati e pronti per l’immediato. E mentre l'Inter sembra aver puntato con forza Guglielmo Vicario del Tottenham Hotspur, il gradimento della Juventus è indirizzato anche su Alisson Becker del Liverpool e Marco Carnesecchi dell'Atalanta, più il nome nuovo di Diogo Costa, del Porto. In ogni caso, ci sarà da mettere mano al portafoglio.

A oltre un anno e mezzo dalla rivoluzione iniziata nell’estate del 2024 e dopo aver ritoccato la formazione titolare in altri ruoli, i vertici del club bianconero hanno deciso che tra le priorità c'è quella di inserire un portiere top alla Continassa. Se si parla di esperienza pura e talento, è Alisson il profilo che più risponde ai parametri immaginati dal club e su di lui la speranza non è svanita con il recentissimo rinnovo di contratto, anche se l’istinto suggerirebbe il contrario. Se è vero che i Reds hanno fatto valere la clausola di rinnovo annuale presente nel precedente prolungamento contrattuale, ciò significa soltanto che non lo perderanno a parametro zero. La volontà del brasiliano, però, resta comunque in sospeso: l’ex Roma vuole capire dal club innanzitutto quali saranno le gerarchie di ruolo nella prossima stagione. A Liverpool salgono infatti le quotazioni di Georgi Mamardasvhili, ma Alisson potrebbe guardarsi intorno nel caso in cui all'orizzonte si prospettasse un anno in staffetta con il georgiano (titolare designato per il futuro) e quindi senza garanzie di titolarità, non l'ideale nei suoi piani. Inoltre, il brasiliano vuole giocare la Champions League e in questo momento gli inglesi – come i bianconeri – stanno ancora facendo a sportellate per qualificarsi. In ottica Juventus, il cartellino non dovrebbe essere dispendioso, ma al contrario servirebbe uno stipendio top in un’estate in cui l’inseguimento di calciatori in scadenza di contratto potrebbe far lievitare il monte ingaggi. Il portiere però piace parecchio a Torino e Spalletti lo ha già "battezzato" alla Roma nel 2016-2017 come uomo di coppa alla sua prima stagione in Italia, prima che Wojciech Szczesny finisse proprio alla Juventus. Perché non ritrovarsi?

Intanto, nei colloqui con il procuratore Jorge Mendes legati a Bernardo Silva del Manchester City, alla Juventus è stato proposto l'ingaggio di Diogo Costa, che a oggi difende i pali del Porto. Il portoghese, nato in Svizzera, gioca ai Dragoni da quando ha 11 anni e ora, dopo cinque stagioni da titolare, sente che può essere il momento giusto per salire di livello. A 26 anni ha però un valore alto di mercato – in una bottega storicamente cara... – e la Juventus sa che per portarlo a Torino andrebbe stimato un investimento non lontano dai 45-50 milioni di euro, come per Carnesecchi. Valutazioni in corso, anche a fronte della riuscita o meno dei corteggiamenti dei profili già in lista da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Kolo Muani vuole lasciare Tottenham e PSG: la Juventus in pole per il ritorno

Kolo Muani vuole lasciare Tottenham e PSG: la Juventus in pole per il ritorno

Randal Kolo Muani ha già preso una decisione importante sul suo futuro: il suo prossimo club sarà lontano sia dal Tottenham Hotspur che dal Paris Saint-Germain. L’attaccante francese, attualmente in prestito a Londra, è determinato a cambiare rotta e rilanciare la propria carriera.

Kolo Muani dice addio a Tottenham e PSG

Il centravanti non ha alcuna intenzione di restare al Tottenham al termine della stagione, nonostante le opportunità ricevute. Allo stesso tempo, non considera un ritorno al PSG, dove non è mai riuscito a imporsi stabilmente.La sua priorità è chiara: trovare una squadra in cui tornare protagonista e sentirsi centrale in un progetto competitivo di alto livello. lI desiderio principale di Kolo Muani è tornare alla Juventus. A Torino il giocatore si era trovato molto bene, lasciando un ricordo positivo grazie al suo contributo e al ruolo importante ricoperto. Il francese avrebbe già comunicato la sua volontà al club bianconero, che ora valuta seriamente il suo possibile ritorno in vista del prossimo calciomercato estivo.

Il Tottenham è ormai consapevole che difficilmente riuscirà a trattenere Kolo Muani. Le sue prestazioni sono state altalenanti: buoni spunti, ma senza la continuità necessaria per diventare un punto fermo. Questa mancanza di stabilità ha inciso sulla decisione del giocatore di lasciare la Premier League, costringendo il club inglese a cercare nuove soluzioni offensive. Anche il PSG non rappresenta un’opzione concreta. L’attaccante non è riuscito a ritagliarsi spazio nella rotazione offensiva, penalizzato dall’elevata concorrenza e da scelte tecniche poco favorevoli.

Juventus, operazione allo studio

La Juventus sta valutando con attenzione il profilo di Kolo Muani, ritenuto adatto per rinforzare l’attacco. Tuttavia, il trasferimento sarà legato al budget disponibile e agli obiettivi stagionali, come la qualificazione alle competizioni europee.

Quoto

TJ - Rudiger sogno per la difesa Juventus. Piace a Spalletti

Antonio Rüdiger è entrato nel mirino della Juventus come possibile rinforzo per la difesa della prossima stagione. Il centrale è in scadenza di contratto con il Real Madrid, club che per mesi ha temporeggiato sulla questione del rinnovo, anche alla luce del possibile arrivo a parametro zero di Konatè dal Liverpool. Il tedesco è seguito da diverse società, tra Premier League e Bundesliga, ma i bianconeri potrebbero inserirsi nella corsa facendo leva su due fattori: i rapporti personali di Luciano Spalletti, che lo ha allenato durante la sua esperienza alla Roma, e quelli del direttore sportivo Damien Comolli con Hasan Cetinkaya, agente del giocatore.

C'è già stato un primo sondaggio esplorativo, ma la reale fattibilità dell'operazione è ancora tutta da verificare. Il nodo principale resta quello economico. Rüdiger percepisce attualmente dieci milioni di euro a stagione, una cifra decisamente fuori portata per qualsiasi club italiano. La Juventus corrisponde sei milioni a Bremer e sette a Yildiz, considerato ormai l'apice del tetto salariale bianconero — soglia che potrebbe estendersi anche a Vlahovic in caso di rinnovo. L'offerta della Juventus difficilmente potrebbe superare quel livello, il che significa che Rüdiger dovrebbe accettare un ingaggio sensibilmente inferiore rispetto a quello attuale.

Si registrano diversi interessamenti provenienti dall'Arabia Saudita, ma il giocatore avrebbe manifestato la volontà di restare in un campionato di primo livello. Le prossime settimane saranno quindi decisive per delineare il suo futuro.

Quoto

Juventus: Spinazzola occasione a parametro zero

La Juventus è come sempre protagonista sul mercato e guarda già alla prossima stagione. In una fase cruciale dell’annata, con il possibile rinnovo di Luciano Spalletti sempre più vicino, il club bianconero lavora alla pianificazione del futuro tra strategie e nuovi obiettivi.

Juventus, la Champions decisiva per il mercato

Prima di affondare i colpi, la Juventus dovrà blindare la qualificazione alla prossima Champions League. Un traguardo fondamentale che influenzerà budget, investimenti e scelte tecniche per il 2026. Nel frattempo, la dirigenza continua ad aggiornare la lista dei possibili rinforzi, con nuove opportunità che emergono giorno dopo giorno.

Spinazzola nuova idea per la fascia sinistra

Tra i nomi più caldi spunta quello di Leonardo Spinazzola, esterno sinistro attualmente in forza al Napoli. Il classe 1993 è finito nel mirino della Juventus come possibile colpo a parametro zero. Secondo le ultime indiscrezioni, il club bianconero avrebbe già avviato i primi contatti per sondare la fattibilità dell’operazione. Spinazzola rappresenta una grande opportunità: giocatore esperto, affidabile e con un contratto in scadenza con i campioni d’Italia. Una situazione che lo rende particolarmente appetibile per la Juventus, sempre attenta alle occasioni low cost ma di qualità La Juventus avrebbe già mosso passi concreti, presentando una prima proposta al giocatore. L’obiettivo è anticipare la concorrenza e chiudere l’operazione il prima possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento Rudiger prende 7 netti + 2 bonus al Real, da dove spuntano questi 10 milioni lo sa solo Tuttojuve e il suo illustre direttore Pavan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto real city (l'andata non il ritorno) e vi devo dire che è ancora un giocatore pazzesco. Annullato Haaland e ha fatto un salvataggio pazzesco credo sull'1-0 da fantascienza. E' un giocatore che insieme a Bremer possiamo veramente subire mezzo gol a partita. Se vogliamo alzare il livello questi sono i giocatori

Bernando, Rudiger, Goretza

lo dico allo sfinimento: BISOGNA TORNARE A COMPRARE I GIOCATORI DAI TOP CLUB

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/03/2026 Alle 22:26, Sebastianito ha scritto:

Altri nomi? Orsolini e….. Svilar.

Magari con qualche scambio…

Ciao a tutti ragazzi. 

Con Osolini ci facciamo il brodo sefz 

Sta perdendo pure il posto al Bologna a discapito di Bernardeschi.

Sulla destra o si fa Bernarndo Silva o tanto vale rimanere cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Con Osolini ci facciamo il brodo sefz 

Sta perdendo pure il posto al Bologna a discapito di Bernardeschi.

Sulla destra o si fa Bernarndo Silva o tanto vale rimanere cosi.

Bernardo Silva ormai è più una mezzala, pure col portoghese servirebbe comunque un ala dx titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mde ha scritto:

ho visto real city (l'andata non il ritorno) e vi devo dire che è ancora un giocatore pazzesco. Annullato Haaland e ha fatto un salvataggio pazzesco credo sull'1-0 da fantascienza. E' un giocatore che insieme a Bremer possiamo veramente subire mezzo gol a partita. Se vogliamo alzare il livello questi sono i giocatori

Bernando, Rudiger, Goretza

lo dico allo sfinimento: BISOGNA TORNARE A COMPRARE I GIOCATORI DAI TOP CLUB

il problema è la cartella clinica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Bernardo Silva ormai è più una mezzala, pure col portoghese servirebbe comunque un ala dx titolare 

Cambia poco l'interpretazione che da Bernardo Silva al ruolo, conta il valore del giocatore in se.

Pure Cambiaso parte terzino ma poi va dentro il campo a fare il centrocampista.

Le grandi squadre sono fatte di grandi giocatori. Se vuoi alzare il livello Bernardo Silva è l'uomo giusto.

In un calcio attuale dove le posizione sono diventate molto dinamiche parlare di ruoli specifici ha poco senso, anzi molti allenatore vanno proprio a ricercare la continua scambialità dei ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, fjgt ha scritto:

Silva è un titolare del City che non si rompe mai.

Mentre De Bruyne salta mezza stagione l'anno scorso e mezza stagione quest'anno.

Anche se come valore assoluto preferisco sempre De Bruyne.

Silva è comunque molto più integro.

Goretzka per me farebbe una bella differenza nel nostro sistema di gioco

sarebbe già pronto per prendere il posto di Thuram senza toccare null'altro.

Invece per gli altri bisogna stravolgere.

Rudiger è un difensore top che può sostituire tranquillamente anche Bremer.

Poi, quello che serve anche come stronzaggine in campo.

Quoto il commento su Goretzka

Per quanto mi riguarda, potendo, i due elementi per cambiare volto a centrocampo sarebbero proprio Leon e un play in regia come Perrone.

Certo che la tipologia del mercato che faremo dipenderà in maniera vincolante dal raggiungimento o meno del 4’, sia per i soldi a disposizione che per l’appeal che esercita partecipare all’UCL che è determinante per tanti giocatori al momento di scegliere la destinazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Cambia poco l'interpretazione che da Bernardo Silva al ruolo, conta il valore del giocatore in se.

Pure Cambiaso parte terzino ma poi va dentro il campo a fare il centrocampista.

Le grandi squadre sono fatte di grandi giocatori. Se vuoi alzare il livello Bernardo Silva è l'uomo giusto.

In un calcio attuale dove le posizione sono diventate molto dinamiche parlare di ruoli specifici ha poco senso, anzi molti allenatore vanno proprio a ricercare la continua scambialità dei ruoli.

No, intendevo Bernardo Silva viene a fare la mezzala e in più volevo un altra ala dx, Bernardo Silva è un top che ci svolta il centrocampo, ma non ha gol nelle gambe per fare l'esterno, li vorrei un upgrade di Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.