Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Arbeloa: "Non mi piace immischiarmi in queste questioni; è una questione tra il club e il giocatore. Personalmente, erigerei una statua di Rüdiger e la metterei in giardino. È stato a disposizione dello staff tecnico fin dal primo giorno. Mi ha detto che sarebbe stato pronto per la parte più difficile a marzo. Le cure a Londra hanno funzionato, ed è un modello a cui i giovani giocatori dovrebbero ispirarsi. Siamo fortunati ad avere Antonio Rüdiger".

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che a scegliere un parametro zero tra Rudiger, Bernardo e Goretzka (prenderei tutti e tre ovviamente) se ci fosse spazio solo per uno prenderei senza dubbio Bernardo Silva perché avrebbe quelle caratteristiche di esperienza vincente, di lucidità in campo e di qualità che ne farebbero un valore aggiunto indiscutibile e che in rosa non sono molto presenti. Gli altri due hanno caratteristiche che hanno pure altri giocatori importanti già presenti in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Great Scott ha scritto:

Silva a giugno avrà 32 anni, fisicamente integro (non salta una partita dal 2023), sempre titolare con il City e con il Portogallo, può giocare in tutte le posizioni del campo grazie alla sua intelligenza tattica. 

Il suo rendimento, soprattutto a livello di numeri, è calato da quando Guardiola ha iniziato a fare un sacco di esperimenti a stagione in corso e gli ultimi mercati invernali sono la dimostrazione con l'acquisto di giocatori non proprio "guardiolani" come Marmoush, Semenyo ecc. Il City ha cambiato tantissime volte assetto in funzione dei nuovi acquisti e il portoghese si è dovuto adattare a questi cambi. In Italia i ritmi sono più bassi di quelli della Premier e questo potrebbe solo giovargli. 

Secondo me Silva è il miglior acquisto possibile, quelli che mi convincono meno sono Goretzka, che è sempre stato soggetto ad infortuni, e Rudiger che è un difensore che ha basato la sua carriera sull'irruenza e l'esplosività e ora che ne ha 33 ed ha subito diversi infortuni lunghi non può ancora offrire quel genere di prestazioni per molto tempo.. non è un profilo alla Thiago Silva, David Luiz, Dante ecc che giocano e decidono anche a 40 anni perchè sono difensori più di ragionamento che di impulsività. Poi personalmente ho paura che il tedesco da noi possa prendere una marea di gialli, al Chelsea chiuse la stagione con 9 gialli e in Premier sono molto più permissivi del campionato italiano (al Real non fa testo) 

In Italia non incide De Bruyne che ha più talento, più fisico ed era il fulcro del City, Silva imo da scansare assolutamente..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, The Fool ha scritto:

Grazie. Quindi nel caso giocassimo ci sarebbe la possibilità che qualche asintomatico contagi i nostri? Bel problema.

Le percentuali di contagio all'aperto sono prossime allo 0. Il problema è nei luoghi chiusi tipo spogliatoio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A me la cosa che interessa di più sarebbe che la Juve scoprisse un fuoriclasse,da affiancare a Yildiz con caratteristiche che si completino per giocare dietro un centravanti 

Per me è una priorità x costruire una grande squadra 

La priorità è sempre la stessa dai tempi di Vidal e Pogba…cioè prendere almeno un Campionissimo a centrocampo, almeno uno. Tutto il resto è contorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Momoebasta96 ha scritto:

Ragionamenti molto lucidi

Non sono d'accordo...Silva imo è assolutamente da scansare...non ha le caratteristiche fisico/tattiche per risultare determinante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yoshi ha scritto:

La priorità è sempre la stessa dai tempi di Vidal e Pogba…cioè prendere almeno un Campionissimo a centrocampo, almeno uno. Tutto il resto è contorno.

Ricordi Zidane Del Piero?? 
Ecco l’obiettivo x me deve essere quello,immagina se dando assoluto ascolto a me oggi avessimo la coppia Cherki Yildiz dietro la punta,saremmo a metà strada e il resto tutto in discesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine Zhegrova convocato, come al solito la carta igienica rosa fa terrorismo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ha fatto il passaggino della * di pes...

Io in diretta quando ho visto che non ha tirato e lha passata ho ribaltato il tavolino, ancora prima che sbagliasse Zeghrova. Non aveva senso secondo me quel passaggio. Poi Edon sbaglia un gol assurdo, ma McKennie aveva la porta totalmente frontale, ha avuto paura di assumersi la responsabilità e questo è stato quantomeno altrettanto grave 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, The Fool said:

Grazie. Quindi nel caso giocassimo ci sarebbe la possibilità che qualche asintomatico contagi i nostri? Bel problema.

Basta vaccinarsi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Troppi.

Se si potesse cit a quel punto fai l'accoppiata Bernardo Silva più Adeyemi venendo tutti a destra (Conceicao e Zhegrova) 

Ci possiamo mettere Zhegrova più 25 nell'affare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Rudiger ha senso se vendiamo Gatti così da avere alternativa valida a Bremer per il resto confido che si possa prendere un centrale MANCINO da alternare con Kelly

Rudiger alternativa?

Da noi fa il capitano il centrale e pure il centravanti .ghgh

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato i dati sulle presenze. Ha una media di 20 minuti giocati le ultime di Champions e una media di un'ora in campionato. 

Devo essere coerente col pensiero avuto con Goretzka. 

Controllando meglio o dati non è affidabile. Contrordine. Lasciare perdere Adeyemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Rudiger alternativa?

Da noi fa il capitano il centrale e pure il centravanti .ghgh

Alternativa nel senso appunto di alternarsi con Bremer .ghgh

Ma siccome a noi serve un mancino non credo arriverà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.