Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo me Nico Gonzalez con Spalletti sarebbe stato utile ma credo ormai verrà riscattato dall'Atletico

Col riscatto entrano una trentina di milioni che puoi reinvestire, se non lo riscattano ritorna da noi, in entrambi i casi ti va bene 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Non ci serve a nulla...altro trottolino

Fosse affidabile sarebbe titolare fisso. Ha giocato 1100 minuti in 24 partite. Non sono manco 50 minuti a partita. Negli ultimi 3 anni mai superata la soglia delle 25 presenze in Bundesliga. Non è "rotto" come Calafiori ma la categoria è quella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARNESECCHI

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - CALAFIORI - Cambiaso

(CELIK - Gatti - Kelly - Cabal)

McKennie - GORETZKA - Thuram

(PELLEGRINI - Locatelli - Miretti)

BERNARDO SILVA - Yildiz

(Conceicao - Boga)

Vlahovic

(KOLO MUANI)

3 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Col riscatto entrano una trentina di milioni che puoi reinvestire, se non lo riscattano ritorna da noi, in entrambi i casi ti va bene 

Vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

CARNESECCHI

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - CALAFIORI - Cambiaso

(CELIK - Gatti - Kelly - Cabal)

McKennie - GORETZKA - Thuram

(PELLEGRINI - Locatelli - Miretti)

BERNARDO SILVA - Yildiz

(Conceicao - Boga)

Vlahovic

(KOLO MUANI)

Vero

Locatelli fa cagar come vertice basso nei 3. Spalletti lo ha fatto rendere nei 2 ed è giocatore di livello cosi. Vietato postare formazioni col centrocampo a 3 ora che Spalletti ha dato una identità con il 4 2 3 1

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Adeyemi Bernardo Silva Yildiz 

Licina Mckennie Boga 

Ma cosa inserite nelle formazioni gente che non ha mai esordito in prima squadra? Solo perché il tizio è stato prelevato dal Bayern e ancora non ha dimostrato nulla?

Ma vi leggete?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tony DiNozzo ha scritto:

Ma cosa inserite nelle formazioni gente che non ha mai esordito in prima squadra? Solo perché il tizio è stato prelevato dal Bayern e ancora non ha dimostrato nulla?

Ma vi leggete?

Torna al 2023 e fai questo post su allegri che convoca Yildiz e poi dimmi se mi leggo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Io in diretta quando ho visto che non ha tirato e lha passata ho ribaltato il tavolino, ancora prima che sbagliasse Zeghrova. Non aveva senso secondo me quel passaggio. Poi Edon sbaglia un gol assurdo, ma McKennie aveva la porta totalmente frontale, ha avuto paura di assumersi la responsabilità e questo è stato quantomeno altrettanto grave 

Boh ragazzi aveva due difensori e il portiere davanti, non mi sembra questa bestemmia calcistica onestamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo me Nico Gonzalez con Spalletti sarebbe stato utile ma credo ormai verrà riscattato dall'Atletico

Non saprei, Nico col pallone nei piedi non sa molto che farsene, è un ottimo giocatore se si tratta di buttarsi dentro, ma Spalletti per quello ha già McK.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, The sKiller ha scritto:

In Italia non incide De Bruyne che ha più talento, più fisico ed era il fulcro del City, Silva imo da scansare assolutamente..

De Bruyne non ha giocato per infortuni.. con il Napoli ha fatto appena 14 presenze 4 gol e 2 assist. 

E sta giocando con una gamba..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Torna al 2023 e fai questo post su allegri che convoca Yildiz e poi dimmi se mi leggo.

No, siamo nel 2026 e questo tizio a parte U19 e U23 non ha visto il campo nella squadra principale.

E anche se lo vedesse non è roba da metterlo nell'11 dell'anno prossimo, non è Valverde. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Punti di vista, ma per me stai Delirando

Condivido, molti, anche qui dentro, non si rendono conto che se non ne prendiamo almeno un paio di giocatori da squadre top che portano leadership, personalità e carisma, continueremo ad arrancare con vista quarto posto per un bel pezzo.  Basta giovanotti e medioman bastaaaaa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me qualità/ prezzo il miglior esterno prendibile.

Aggiunge gol e assist cosa che ci serve dannatamente.

Il fatto che sia a scadenza ci aiuta sul prezzo e magari Openda potrebbe essere una buona carta da giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rudiger è uno da prendere domani mattina. 

Detto ciò, incredibile la carriera di Rudiger.. neanche suo padre avrebbe scommesse diventasse così. Questo era considerato un bidone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quando Spalletti lo convocherà ne parleremo 

Io sto ancora aspettando la convocazione di Putzcka..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tony DiNozzo ha scritto:

No, siamo nel 2026 e questo tizio a parte U19 e U23 non ha visto il campo nella squadra principale.

E anche se lo vedesse non è roba da metterlo nell'11 dell'anno prossimo, non è Valverde. 

Kenan Yildiz è stato prelevato dal Bayern nel luglio 2022. Ha esordito in prima squadra in autunno 2023 (Licina è arrivato in estate 2025. E se fosse aggregato alla prima squadra a luglio farebbe il suo identico percorso) 

Già ti vedo nell autunno 2023 a dire che Allegri non capisce nulla perché fa esordire uno che "a parte U19 E U23 non ha visto campo in squadra principale "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Per me qualità/ prezzo il miglior esterno prendibile.

Aggiunge gol e assist cosa che ci serve dannatamente.

Il fatto che sia a scadenza ci aiuta sul prezzo e magari Openda potrebbe essere una buona carta da giocare.

Hai centrato il punto, il riuscire a piazzare Openda potrebbe essere una chiave, sorvolando questa stagione, penso in Bundes abbia ottenuto credibilità ed estimatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Quando Spalletti lo convocherà ne parleremo 

Io sto ancora aspettando la convocazione di Putzcka..

Il percorso di Licina è perfettamente in linea con le aspettative . Sta facendo la sua esperienza nelle serie minori. 

Molto probabile che il prossimo anno giocherà in A (se no alla Juve ma in qualche squadra tipo Sassuolo o roba così per me). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Rudiger è uno da prendere domani mattina. 

Detto ciò, incredibile la carriera di Rudiger.. neanche suo padre avrebbe scommesse diventasse così. Questo era considerato un bidone 

Ricordo quando ci fu accostato prima che finisse al Real, s'ipotizzava uno stipendio di 5 milioni, la maggior parte del forum storceva la bocca.

Ah, lessi le stesse considerazioni su Fabian Ruiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Kenan Yildiz è stato prelevato dal Bayern nel luglio 2022. Ha esordito in prima squadra in autunno 2023 (Licina è arrivato in estate 2025. E se fosse aggregato alla prima squadra a luglio farebbe il suo identico percorso) 

Già ti vedo nell autunno 2023 a dire che Allegri non capisce nulla perché fa esordire uno che "a parte U19 E U23 non ha visto campo in squadra principale "

L'unica cosa però è che non è giovanissimo nel senso di diciassettenne, diciottenne. 

Se non sbaglio (ma magari ricordo male e in quel caso chiedo venia) ha una ventina d'anni. Che per carità, va benissimo, è un giocatore che magari in due anni diventa un campione e ha tutto il futuro davanti a sè, del resto le qualità tecniche non gli mancano. Però a differenza del turco non ha esordito così giovane, tutto qua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Great Scott ha scritto:

De Bruyne non ha giocato per infortuni.. con il Napoli ha fatto appena 14 presenze 4 gol e 2 assist. 

E sta giocando con una gamba..

De Bruyne gli ultimi 2 anni al City deambulava ed era l'ombra del fenomeno che era. È arrivato con la panza... Sarebbe stato un Di Maria II. Bernardo, che come ti dicevo stamani non mi convince al 100%, sta comunque performando meglio di quanto non facesse De Bruyne gli ultimi tempi lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.