Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Lorell ha scritto:

Comunque Puczka è a 9 gol 4 assist in questa stagione , chissà se potrà fare la riserva a sinistra l'anno prossimo in prima squadra

io credo sia un serio candidato a plusvalenza

1 ora fa, cortomuso ha scritto:

considerate che però è il rigorista...
Altra considerazione, per sua "sfortuna" sul suo lato c'è Yildiz e per caratteristiche non credo che l'austriaco sia il giocatore giusto per valorizzare il nostri numero 10

Puzczka è un crossatore delizioso, un po un Di Marco sotto alcuni punti di vista, e potrebbe risultare utile in un 442 o in un 352 con delle punte abili nel gioco aereo

a me sembra un'ala sinistra vecchio stampo, ottimo piede sia nel calcio che nell'assistenza, buona propensione a rientrare. Messo a quinto non ce lo vedo, nè tantomeno terzino puro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The Natural ha scritto:

Perché Yldiz di cosa avrebbe bisogno alle spalle?

Cambiaso a me continua a sembrare pesti i piedi spesso 

alle spalle nulla, ha bisogno di una punta come si deve che si tiri un uomo fisso e possibilmente di un centrocampista che fa gol e gli apre spazi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, The Natural ha scritto:

Perché Yldiz di cosa avrebbe bisogno alle spalle?

Cambiaso a me continua a sembrare pesti i piedi spesso 

Cambiaso offre molte più linee di passaggio e capacità di entrare nel campo; secondo me aiuta Yildiz perche legge i suoi movimenti e si muove in modo complementare

quello che tu vedi come pestarsi i piedi io lo vedo sovraccarico per valorizzare la capacità di scambio nello stretto di Yildiz. Poi che ci possano essere giocatori più forti e funzionali in assoluto posso essere d'accordo

Rimane il fatto che per aiutare Yildiz le prime mosse da fare sono acquistare una punta e un esterno destro di livello simile al turco

19 minuti fa, IlJonah ha scritto:

io credo sia un serio candidato a plusvalenza

a me sembra un'ala sinistra vecchio stampo, ottimo piede sia nel calcio che nell'assistenza, buona propensione a rientrare. Messo a quinto non ce lo vedo, nè tantomeno terzino puro 

non ha minimamente dribbling, al massimo un esterno da 442 abbastanza difensivo.
Insomma... è un Kostic con piede più morbido ma con meno struttura fisica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Yildiz perche legge i suoi movimenti e si muove in modo complementare

Yldiz se ha un punto debole è proprio che non ha varietà di movimenti.

Parte largo quasi sempre, invece Cambiaso alterna interno esterno molto di più trovandosi agganciato al turco in certe occasioni.

Con un terzino classico Yldiz avrebbe la sovrapposizione costante e più libertà nell 1vs 1.

Per scambiare il pallone dipende dai piedi principalmente, meno dai movimenti...vanno bene i piedi di Cambiaso ma con un giocatore da binario, per me.

Kounde Yamal Mendes Kvara etc... Terzini che non fanno gli interni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lorell said:

La potenza di Suning cit. 

E poi vedo gente che non capisce la diffidenza su tether...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Natural ha scritto:

Yldiz se ha un punto debole è proprio che non ha varietà di movimenti.

Parte largo quasi sempre, invece Cambiaso alterna interno esterno molto di più trovandosi agganciato al turco in certe occasioni.

Con un terzino classico Yldiz avrebbe la sovrapposizione costante e più libertà nell 1vs 1.

Per scambiare il pallone dipende dai piedi principalmente, meno dai movimenti...vanno bene i piedi di Cambiaso ma con un giocatore da binario, per me.

Kounde Yamal Mendes Kvara etc... Terzini che non fanno gli interni.

citi giocatori top assoluti nel ruolo e ti scordi di citare anche i compagni offensivi di reparto

poi che Yildiz possa giocare anche con altri esterni bassi mi sembra ovvio, il mio post sosteneva che Puczka non sia tanto valorizzabile nella nostra squadra attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E poi vedo gente che non capisce la diffidenza su tether...

89,3 mld di patrimonio ed ultimi anni chiusi con 13 mld circa di utili. 

Un altro mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Quei soldi di Adeyemi bisogna versarli sul conto dello Stoccarda per Stiller 

Bisogna vedere chi dei parametri zero tra centrocampisti e mezzali riusciamo a prendere..se prendi goretzka Stiller nn ha senso e devi comprare un esterno offensivo di tecnica gol dribbling assist, 

Se no Stiller ci può stare.. io guarderei allo scouting in Portogallo per i centrocampisti.. prendo goretzka/Silva e un giovane già pronto ..a centrocampo ne servono 2 se non tre.. dipende da chi riusciamo a cedere

2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

50/55 milioni li spenderete per Stiller?

50/55 sono troppi..

2 ore fa, phoenix ha scritto:

Se prendono goretzka a parametro zero non serve.

Dipende da chi riusciamo a prendere a zero tra centrocampo e mezzali..

Se prendi goretzka devi spostare l'investimento sulla trequarti o sulle ali offensive tecniche di qualità se invece prendi Silva occorre magari un altro centrocampista anche perché koop miretti e compagnia cantante non sono adeguati e di livello a centrocampisti mcenny jolly turam e Locatelli..

Io ne prenderei due almeno tre centrocampo e tre quarti

53 minuti fa, IlJonah ha scritto:

40 stiller? per l'autografo

Perché non è già al Bayern o al Borussia?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Antonio79 said:

Un altro mondo.

Suning aveva numeroni eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Un altro mondo.

Ai tempi pure i numeri di Suning erano impressionanti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oboawodo della Next gen è un attaccante.. chi diceva prima che era centrocampista o mezzala?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabal, Gatti, David. Ci sono quasi 50  milioni che ci spettano in entrata

Spinazzola a 0, Stiller a 50, Bernardo Silva a 0

Fare così. 

Approvo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Fare così. 

Approvo

Su Conte
"Dopo anni che faticavo, ha alzato la mia forza fisica di nuovo, gli allenamenti del mister sono veramente tosti. Era da Gasperini che non mi allenavo in questa maniera. Ma ha alzato anche l’aspetto mentale, mi stuzzica sempre e vuole sempre il massimo da me. Mi alza ogni giorno l’asticella. Quello mi ha dato veramente tanto. Come mi stuzzica? Lo fa più con le azioni, con le parole mi spinge sempre a dare di più ovviamente, ma lo fa più con le azioni. Magari per due giorni mi lascia fuori dai titolati (ride, ndr)".

Sulla città di Napoli
"Io a Napoli sto bene dal primo giorno, ho visto un rispetto pazzesco. Quando vado in giro con i miei figli nessuno si avvicina, aspettano che i miei figli di allontanino per chiedermi di fare una foto. Quello per me è stato veramente… ho detto ‘Questa cosa è straordinaria’. Ringrazio chi mi chiede le foto dopo, non è da tutti e nelle altre città non lo fanno. Pensano sia normale chiedermi una foto mentre gioco con mio figlio o mia figlia e io devo essere lì col sorriso. Qui invece aspettano magari dieci minuti, poi magari entrano quando i figli o la moglie non c’è. Io a Napoli vado ovunque, trovo veramente molto rispetto. Io vado in centro, ai quartieri, faccio passeggiate con mia moglie. Della città ci piace tutto. Da quando sono qui ho trovato una pace incredibile, anche a tenere la finestra aperta e sentire i clacson. Per me è felicità, vita. Penso questo".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Graduatoria, scavalcata la Juve

La classifica europea dei club - Adesso il ranking sorride ai viola. Come il tesoretto finanziario

FIRENZE

La notte di Sosnowiec ha rappresentato una serata significativa non solo per quanto riguarda il passaggio del turno, ma anche per altri due aspetti legati alla campagna europea della Fiorentina. Primo fra tutti quello finanziario. Il tesoretto della Conference nel bilancio del club viola ha rivestito un ruolo importante negli ultimi anni. Il cammino europeo dei ragazzi di Vanoli ha già garantito un incasso stagionale di circa 10,5 milioni di euro in premi Uefa, cifra destinata ad aumentare con il prosieguo della competizione. Restano poi da aggiungere i proventi del botteghino. Fin qui le gare al Franchi non sono state particolarmente frequentate, ma anche nelle precedenti edizioni dai quarti in avanti i numeri sono cambiati. E sarà così anche per la gara di ritorno con il Crystal Palace del 16 aprile.

Ma i benefici non si fermano qui. La Fiorentina ha infatti migliorato sensibilmente il proprio ranking Uefa, salendo fino al 22° posto nella classifica continentale. Un risultato di rilievo, che testimonia la continuità delle prestazioni europee della squadra e che permette ai viola di superare anche la Juventus, attualmente ferma al 25° posto

Sfottuti pure dai viola 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Su Conte
"Dopo anni che faticavo, ha alzato la mia forza fisica di nuovo, gli allenamenti del mister sono veramente tosti. Era da Gasperini che non mi allenavo in questa maniera. Ma ha alzato anche l’aspetto mentale, mi stuzzica sempre e vuole sempre il massimo da me. Mi alza ogni giorno l’asticella. Quello mi ha dato veramente tanto. Come mi stuzzica? Lo fa più con le azioni, con le parole mi spinge sempre a dare di più ovviamente, ma lo fa più con le azioni. Magari per due giorni mi lascia fuori dai titolati (ride, ndr)".

Sulla città di Napoli
"Io a Napoli sto bene dal primo giorno, ho visto un rispetto pazzesco. Quando vado in giro con i miei figli nessuno si avvicina, aspettano che i miei figli di allontanino per chiedermi di fare una foto. Quello per me è stato veramente… ho detto ‘Questa cosa è straordinaria’. Ringrazio chi mi chiede le foto dopo, non è da tutti e nelle altre città non lo fanno. Pensano sia normale chiedermi una foto mentre gioco con mio figlio o mia figlia e io devo essere lì col sorriso. Qui invece aspettano magari dieci minuti, poi magari entrano quando i figli o la moglie non c’è. Io a Napoli vado ovunque, trovo veramente molto rispetto. Io vado in centro, ai quartieri, faccio passeggiate con mia moglie. Della città ci piace tutto. Da quando sono qui ho trovato una pace incredibile, anche a tenere la finestra aperta e sentire i clacson. Per me è felicità, vita. Penso questo".

Questo prima della chiamata della Juve 

Aspetta che lo chiami la Juve e vedi come cambia 

Adesso, Great Scott ha scritto:

Ha la clausola a 36,5 

Lo Stoccarda ha la clausola che la annulla con 2 milioni. 

Basta che lo Stoccarda gli aumenti lo stipendio di 2 e annulla la clausola 

Possiamo pure considerare Stiller sul mercato libero. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Fare così. 

Approvo

io tendenzialmente non lo vorrei visto lo storico injuring ma sono un tipo pragmatico e visto che dobbiamo metter dentro almeno 5 6 giocatori tra contratti expired e cessioni o updates prendere uno a gratis ci sta.

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Spinazzola a 2 netti per 2 anni va bene 

mi pare ne prenda quasi 3..

3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ha la clausola a 36,5 

c'è una specie di clausula che non ho ben capito ma ho capito che per prenderlo ci vogliono  i soldoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlJonah ha scritto:

io tendenzialmente non lo vorrei visto lo storico injuring ma sono un tipo pragmatico e visto che dobbiamo metter dentro almeno 5 6 giocatori tra contratti expired e cessioni o updates prendere uno a gratis ci sta.

Verrebbe praticamente al posto di Cabal (che per me anche se si è perso ma non abbiamo visto il.suo vero valore e qualcuno che ci possa dare somme vicino ai 10 lo possiamo trovare). 

Se mantiene la tenuta di Napoli può fare meglio di Cabal 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

La classifica europea dei club - Adesso il ranking sorride ai viola. Come il tesoretto finanziario

FIRENZE

La notte di Sosnowiec ha rappresentato una serata significativa non solo per quanto riguarda il passaggio del turno, ma anche per altri due aspetti legati alla campagna europea della Fiorentina. Primo fra tutti quello finanziario. Il tesoretto della Conference nel bilancio del club viola ha rivestito un ruolo importante negli ultimi anni. Il cammino europeo dei ragazzi di Vanoli ha già garantito un incasso stagionale di circa 10,5 milioni di euro in premi Uefa, cifra destinata ad aumentare con il prosieguo della competizione. Restano poi da aggiungere i proventi del botteghino. Fin qui le gare al Franchi non sono state particolarmente frequentate, ma anche nelle precedenti edizioni dai quarti in avanti i numeri sono cambiati. E sarà così anche per la gara di ritorno con il Crystal Palace del 16 aprile.

Ma i benefici non si fermano qui. La Fiorentina ha infatti migliorato sensibilmente il proprio ranking Uefa, salendo fino al 22° posto nella classifica continentale. Un risultato di rilievo, che testimonia la continuità delle prestazioni europee della squadra e che permette ai viola di superare anche la Juventus, attualmente ferma al 25° posto

Però decidiamoci, ci fa schifo o no giocare Europa o Conference? Perché bravi loro, negli ultimi anni spesso sono arrivati in fondo, grazie a Dio almeno non hanno vinto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

FIRENZE

una squadra che gioca nella competizione + scaraa d'europa e in campionato si è appena tirato fuori dalla zona retrocessione che sta davanti alla juve è abbastanza indicativo del livello di sti ranking

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Verrebbe praticamente al posto di Cabal (che per me anche se si è perso ma non abbiamo visto il.suo vero valore e qualcuno che ci possa dare somme vicino ai 10 lo possiamo trovare). 

Se mantiene la tenuta di Napoli può fare meglio di Cabal 

cabal è comunque ancora giovine e uno stipendio relativamente basso. Hai ammortato 2 anni..un prestito con diritto anche a 8 10 milioni per una squadra media lo puoi strappare agevolmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Fool ha scritto:

Però decidiamoci, ci fa schifo o no giocare Europa o Conference? Perché bravi loro, negli ultimi anni spesso sono arrivati in fondo, grazie a Dio almeno non hanno vinto...

Io come passatempo a metà settimana  pretendo di fare una coppetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Suning aveva numeroni eh...

Si ma alla fine della fiera suning faceva lavatrici made in china di qualità pessima, sono due pianeti diversi proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ok va bene ma c'è da aggiungere il costo del sostituto di Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.