Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Di solito questi discorsi di fanno per gli allenatori...

Invece Spalletti, con questi risultati scandalosi, è intoccabile...

Giocatori scarsi, Comolli incompetente e da cacciare (verissimo), lui invece nessuna colpa...

non ho scritto che sia da rinnovare, anche perche` senza CL sara` lui il primo ad andarsene.

Parli con uno che diceva gia` dal post Pirlo, che l` unico defribrillatore in grado di riportare in vita questo ambiente morto sta a napoli.

Non lo volevo e non lo vorrei, ma sara` dura uscirne visto che siamo pieni di gente senza carisma e competenza.

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il progetto dei giovani ci ha portato a cambiare 3 allenatori in 2 anni e a lottare per il 4o posto in serie A .... Riportatemi una rosa di vecchi che si lotta la finale di Champions, che dei giovani che diventetanno forti tra 4 o 5 anni non me ne faccio nulla ...

Modric di 40 anni sta insegnando calcio in serie A ....

Quale è il progetto giovani che li abbiamo venduti tutti?

Abbiamo finanziato il mercato con la next gen 

Forse ho seguito un' altra squadra io sti anni...

O forse i pochi giovani rimasti sono gli unici che hanno performato rispetto alle smiliardate sugli esperti koopmeiners, Nico Gonzalez e compagnia bella 

Ringrazia dio che fra i tanti soldi buttati ci sono kalulu a 20 milioni e yildiz aggratis

Ê dal post cardiff che andiamo avanti a all in

Avessimo  seriamente avuto un progetto giovani saremmo stati in ben altra situazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ballack ha scritto:

Facesse fuori la gente meno adatta si fa fatica a metterne undici...

Per rispondere:

80 minuti prima di mettere dentro un attaccante di ruolo.

88 prima di mettere Zhegrova con Conceicao ormai sulle gambe (oggi unica vera soluzione offensiva della squadra).

Per me sono cose da valutare.

Vlahovic e Milik non avevano minuti nelle gambe ma * miseria di cosa parliamo? 

Mi sembra ovvio che dopo stasera David ed Openda sono definitivamente fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Ma si, valutiamo bene.

Riprendiamo Motta o Tudor, no?  bah

Ho detto che Spalletti non va bene e ho parlato dei suoi illustri predecessori? Non mi pare..

Dico solo che oggi per me ha fatto alcune scelte discutibili.

A me va bene continuare con lui, che giustamente pare chiedere 5-6 giocatori veri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Purtroppo oltre ai pregi si stanno vedendo i difetti di Spalletti, stasera è stata buttata anche per colpa sua. Non puoi bruciare mezzo attacco in questo modo... oltretutto Zhegrova anche abbastanza incomprensibilmente visto che quando gioca qualche assist lo fa sempre. 

Certo, è sempre colpa dell'allenatore bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Certo che discutere Spalletti, ci vuole coraggio.

Certo è arrivato l'intoccabile quindi. Tudor e Motta hanno fatto defecare eppure la qualificazione Champions l'hanno portata a casa. Adesso vediamo che fa Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

A me sembra che Spaletti e un altro fumo negli occhi

Ti sembra male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Spalletti va confermato, ma una partita preparata così è da licenziamento in tronco.

Forse l'annuale è la migliore soluzione per tutti.

Bisogna continuare con Spalletti, però non possiamo regalare 1 partita ogni 2 eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Vlahovic e Milik non avevano minuti nelle gambe ma * miseria di cosa parliamo? 

Mi sembra ovvio che dopo stasera David ed Openda sono definitivamente fuori. 

Per me possono pure stare fuori. Ma se mi servono oggi li uso.

Parlo ad esempio di David. Non condivido a pieno la gestione di questi giocatori seppur limitati (Openda mai veramente sembrato un giocatore, David a me non dispiace onestamente).

Ovvio che gli altri due hanno pochi minuti. Mi sembra superfluo sottolinearlo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Certo che discutere Spalletti, ci vuole coraggio.

Adesso, M4RK ha scritto:

Bisogna continuare con Spalletti, però non possiamo regalare 1 partita ogni 2 eh..

Come se le regalasse Spalletti. Stasera 8 occasioni da gol a 1,  ai tempi di Khedira e Higuain si vincevano partite con 2 occasioni a 2... Sono i calciatori il problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Certo è arrivato l'intoccabile quindi. Tudor e Motta hanno fatto defecare eppure la qualificazione Champions l'hanno portata a casa. Adesso vediamo che fa Spalletti.

Ma si, avanti il prossimo. Chi? Maresca? Poi dopo Maresca chi altro? Qualcuno in rosa arriverà al 5°/6° allenatore con il quale continua a far *, ma si, continuiamo la girandola di allenatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Come se le regalasse Spalletti. Stasera 8 occasioni da gol a 1,  ai tempi di Khedira e Higuain si vincevano partite con 2 occasioni a 2... Sono i calciatori il problema.

In altre partite ti do ragione (anche se non tutte), ma stasera secondo me non l'ha preparata bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ballack ha scritto:

Per me possono pure stare fuori. Ma se mi servono oggi li uso.

Parlo ad esempio di David. Non condivido a pieno la gestione di questi giocatori seppur limitati (Openda mai veramente sembrato un giocatore, David a me non dispiace onestamente).

Ovvio che gli altri due hanno pochi minuti. Mi sembra superfluo sottolinearlo...

Ma a che * serve David se non segna nemmeno con le mani? Il cambio Milik è stato superazzeccato, così come quello di Vlahovic che si è guadagnato un rigore. Adesso rompete i maroni a Spalletti perchè Locatelli ha tirato un rigore da scuole elementari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Tudor l'ha portata a casa, Motta porta a casa lo stipendio da esonerato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz era con il pallone in mano per battere il rigore, ma Spalletti ha chiamato a se Locatelli: dopo questo colloquio, il centrocampista è andato a prendere la palla per calciare

Bordocampista Dazn .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Hai 4 attaccanti in panchina e non ne metti mezzo. 

Pensi solo ad attaccare quando prendi in media duecento gol a partita. 

Domani 4 punti persi sul Sassuolo da quando ha preso la squadra. Fuori dalle palle anche lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ma ti sembra normale giocare senza punte fino all'80'  di una partita fondamentale per il quarto posto? 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti, se questo è l'andazzo, può tornarsene tranquillamente in Toscana.

Almeno gli altri in Champions ci hanno portato, peccato però che non facevano il bel gioco.

Ah, e si portasse dietro pure Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.