Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Spalletti va confermato, ma una partita preparata così è da licenziamento in tronco.

Forse l'annuale è la migliore soluzione per tutti.

Bisogna continuare con Spalletti, però non possiamo regalare 1 partita ogni 2 eh..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Vlahovic e Milik non avevano minuti nelle gambe ma * miseria di cosa parliamo? 

Mi sembra ovvio che dopo stasera David ed Openda sono definitivamente fuori. 

Per me possono pure stare fuori. Ma se mi servono oggi li uso.

Parlo ad esempio di David. Non condivido a pieno la gestione di questi giocatori seppur limitati (Openda mai veramente sembrato un giocatore, David a me non dispiace onestamente).

Ovvio che gli altri due hanno pochi minuti. Mi sembra superfluo sottolinearlo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Certo che discutere Spalletti, ci vuole coraggio.

Adesso, M4RK ha scritto:

Bisogna continuare con Spalletti, però non possiamo regalare 1 partita ogni 2 eh..

Come se le regalasse Spalletti. Stasera 8 occasioni da gol a 1,  ai tempi di Khedira e Higuain si vincevano partite con 2 occasioni a 2... Sono i calciatori il problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Certo è arrivato l'intoccabile quindi. Tudor e Motta hanno fatto defecare eppure la qualificazione Champions l'hanno portata a casa. Adesso vediamo che fa Spalletti.

Ma si, avanti il prossimo. Chi? Maresca? Poi dopo Maresca chi altro? Qualcuno in rosa arriverà al 5°/6° allenatore con il quale continua a far *, ma si, continuiamo la girandola di allenatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Come se le regalasse Spalletti. Stasera 8 occasioni da gol a 1,  ai tempi di Khedira e Higuain si vincevano partite con 2 occasioni a 2... Sono i calciatori il problema.

In altre partite ti do ragione (anche se non tutte), ma stasera secondo me non l'ha preparata bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ballack ha scritto:

Parlo ad esempio di David. Non condivido a pieno la gestione di questi giocatori seppur limitati (Openda mai veramente sembrato un giocatore, David a me non dispiace onestamente).

Ovvio che gli altri due hanno pochi minuti. Mi sembra superfluo sottolinearlo...

Ma a che * serve David se non segna nemmeno con le mani? Il cambio Milik è stato superazzeccato, così come quello di Vlahovic che si è guadagnato un rigore. Adesso rompete i maroni a Spalletti perchè Locatelli ha tirato un rigore da scuole elementari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Certo è arrivato l'intoccabile quindi. Tudor e Motta hanno fatto defecare eppure la qualificazione Champions l'hanno portata a casa. Adesso vediamo che fa Spalletti.

Tudor l'ha portata a casa, Motta porta a casa lo stipendio da esonerato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz era con il pallone in mano per battere il rigore, ma Spalletti ha chiamato a se Locatelli: dopo questo colloquio, il centrocampista è andato a prendere la palla per calciare

Bordocampista Dazn .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Hai 4 attaccanti in panchina e non ne metti mezzo. 

Pensi solo ad attaccare quando prendi in media duecento gol a partita. 

Domani 4 punti persi sul Sassuolo da quando ha preso la squadra. Fuori dalle palle anche lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ma ti sembra normale giocare senza punte fino all'80'  di una partita fondamentale per il quarto posto? 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti, se questo è l'andazzo, può tornarsene tranquillamente in Toscana.

Almeno gli altri in Champions ci hanno portato, peccato però che non facevano il bel gioco.

Ah, e si portasse dietro pure Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti parla di poca maturità, ecco..

Cacciate i soldi per Silva e Goretzka.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ma a che * serve David se non segna nemmeno con le mani? Il cambio Milik è stato superazzeccato, così come quello di Vlahovic che si è guadagnato un rigore. Adesso rompete i maroni a Spalletti perchè Locatelli ha tirato un rigore da scuole elementari...

Oggi, con un Conceicao in grande spolvero, non mettere una punta è stato un delitto, diciamo le cose come stavano. Al 45', dopo esserti mangiato il mondo, dovevi togliere Boga, in evidente difficoltà e dovevi mettere uno tra Vlahovic e Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Spalletti parla di poca maturità, ecco..

Cacciate i soldi per Silva e Goretzka.

Spiegasse piuttosto le sue scelte scellerate di stasera, Boga punta mica lo ha messo Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ma ti sembra normale giocare senza punte fino all'80'  di una partita fondamentale per il quarto posto? 

Eh *, adesso non è perché si vede uno straccio di gioco non si possono far critiche. A calcio senza punte si gioca solo se hai Messi e Neymar a lato. Cazzo.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Sai com'è, quel genio in tribuna ha preso due attaccanti calcisticamente ignobili e gli altri due arrivavano da lunghi infortuni, chi deve mettere, mia nonna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ballack ha scritto:

Ma lo hai visto David giocare? .doh

Io non so cosa sia successo a sto ragazzo :  se sua scarso,  non ambientato, non professionale ecc ma è impresentabile. 

Fatto bene il mister piuttosto a mettere Dusan e Milik. 

Segnali alla società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Spiegasse piuttosto le sue scelte scellerate di stasera, Boga punta mica lo ha messo Elkann

Infatti lo ha messo Comolli.

E comunque si vede che non erano pronti, perchè un conto è fare 10 minuti, un altro è farne almeno 45.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

uno tra milik e vlahovic andava messo ENTRO il 65esimo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Eh *, adesso non è perché si vede uno straccio di gioco non si possono far critiche. A calcio senza punte si gioca solo se hai Messi e Neymar a lato. *.

Mai visto un allenatore protetto come Spalletti...

Hanno colpe tutti nella Juve attuale, a parte lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.