Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il Como e’ unico progetto serio ed europeo. La Juve oggi è una caccola,altro che pressione

E tutto ciò bada e’ semplicemente VERGOGNOSO. Se avessimo Hartono al posto di Elkann saremmo già a 2/3 del cammino x la vetta 

impossibile consoiderato che se n'è andato

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dampyr ha scritto:

A me zhegrova al di la delle condizioni pietose mi sembra un giocatore inconcludente. L'unica cosa che gli ho visto fare é il Cross. Dimenticando I costi tutta la vita conceicao.

Sul centravanti l'ho pensata cosi anche io, e ritengo sempre piu importante l'ala destra e il trequartista. Pero non posso non notare che quest'anno abbiamo giocato senza portiere e senza attaccante. Vlahovic va bene solo in certe condizioni. Perché quest'anno come non mai ci siamo resi conto di quanto sia importante anche quel ruolo non solo quelli intorno.

La mia idea sul centravanti fratello sarebbe rinnovare Vlahovic magari un biennale a 6mln e prendere poi un ariete giovane come riserva,che possa però essere il futuro titolare. Come fatto quando eravamo veri,con Inzaghi-Trezeguet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma solo io venderei Bremer per una buona offerta?

Tutti sono in vendita per una buona offerta. Se ti danno 200 milioni vendi pure Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Juve torino

Fiorentina Juve

juve lecce

Cagliari Juve 

juve lazio

juve sassuolo

stesso epilogo, io due domande su chi abbiamo in campo me le faccio

Purtroppo a questo punto una residua percentuale di responsabilità va attribuita anche all'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Facciamo prima a non iscriverci al campionato? 

Se non costruisci una base seria e solida per iniziare a vincere in Italia che senso ha rincorrere il quarto posto per ottenere i milioni che poi puntualmente bruci con acquisti ridicoli? Siamo in seria difficoltà sia a livello di rosa che a livello gestionale finanziario. Io del quarto posto non me ne faccio proprio nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Più lunga striscia di vittorie in stagione: 3.

Punti di distacco dal como: 1, 2 o 4.

Partite rimanenti: 8.

Tra cui trasferte a bergamo e milano.

Auguri a chi si da per l'ennesima volta ottimista .ghgh

non è ottimismo, ma realismo

le partite vanno giocate altrimenti faremmo tutti milioni alle bollette se tutto fosse così leggibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il Como ha pareggiato in stagione in casa con Cremonese, Cagliari, Genoa e altra robaccia

ha perso con la Fiorentina

e non subisci processi, depressioni tipo oggi qui per un pari con il Sassuolo

se oggi avessero pareggiato o perso con il Pisa non succedeva nulla per loro

mi pare che sia chiara la differenza

non hai pressione

fai bene sei un idolo, sbagli chissenefrega

Ma secondo te la Juve oggi subisce la pressione del forum???? Ma sai x parafrasare @garrison cosa gliene frega alla Juve e ai calciatori di noi?? Gli altri tifosi,mi sembra allo stadio vadano e raramente si vede dissenso. Si c’è una pressione interna ma OGGI frate’ è barzelletta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

non è ottimismo, ma realismo

le partite vanno giocate altrimenti faremmo tutti milioni alle bollette se tutto fosse così leggibile

Bob e` vero, ma 30 partite iniziano ad essere un campione considerevole.

Una squadra che non ne ha vinte mai piu` di 3 di fila si sveglia di colpo e ne vince 8?

Tutto al netto che anche facessimo 24 punti, il Como con 20 e` in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Invece pensare che cambieremo più di 5 titolari è roba veramente realistica.

A FIFA o Pes , sicuramente.

Non mi hai capito, lascia perdere quello che si può fare, per molti qui dentro i rinnovi vanno fatti ed i cambiamenti limitati perché Locatelli, Mc Kenni, Thuram, Cambiaso, Kelly, Vlahovic, perfino Milik sono giocatori forti da cui ripartire per aprire un ciclo vincente, anche potendo non li cambierebbero se non per Bellingham, Rudiger o Rodri, perché credono siano forti, invece la realtà è che farebbero fatica ad essere alternative, nemmeno titolari, nel napoli e nell'inperd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, peter parker ha scritto:

impossibile consoiderato che se n'è andato

Non sapevo,comunque rimane il fratello…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma solo io venderei Bremer per una buona offerta?

Se devo fare na cosetta di soldi, fuori dalla Champions, certo venderei piu facilmente lui per una plusvalenza facile e lo sostituirei con Senesi a parametro zero. È un mancino? E sticazzi. Dove sta scritto che due centrali mancini non si possono avere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Se non costruisci una base seria e solida per iniziare a vincere in Italia che senso ha rincorrere il quarto posto per ottenere i milioni che poi puntualmente bruci con acquisti ridicoli? Siamo in seria difficoltà sia a livello di rosa che a livello gestionale finanziario. Io del quarto posto non me ne faccio proprio nulla.

In un contesto astratto avrebbe anche senso, il problema è che la qualificazione in champions ci serve proprio per rimediare economicamente alle scelte fatte e per evitare sanzioni o svendite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, xtreme ha scritto:

Non ha pressioni per il risultato e non giocano in Europa. Situazione ideale.
E se ci fosse una contestazione a Como, credo che sarebbe più numerosa la rosa del Como che il numero di contestatori.

ma non ci sarà mai, a breve, una contestazione

questi han navigato per anni tra C e D, figurati .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

i soldi delle perdite ce li deve mettere Comolli a costo di farlo indebitare in eterno 

Si ma anche se li prende dal 4° posto e poi li brucia, concettualmente non cambia nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma secondo te la Juve oggi subisce la pressione del forum???? Ma sai x parafrasare @garrison cosa gliene frega alla Juve e ai calciatori di noi?? Gli altri tifosi,mi sembra allo stadio vadano e raramente si vede dissenso. Si c’è una pressione interna ma OGGI frate’ è barzelletta 

ma che forum, dai Vinx lo sai bene .ghgh 

giocare nella Juve è una pressione di per sè, giochi nel club più importante d'Italia 

sai che devi far dei risultati minimi

al Como che risultati minimi devi fare che sei in un ambiente che è abituato alla Serie C?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

In un contesto astratto avrebbe anche senso, il problema è che la qualificazione in champions ci serve proprio per rimediare economicamente alle scelte fatte e per evitare sanzioni o svendite

Per assurdo i soldi che hanno preso e poi investito sui Koop o gli Openda di turno hanno intasato il bilancio quindi il problema è non avere dirigenti che gestiscano bene le entrate. È un bel problema 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma non ci sarà mai, a breve, una contestazione

questi han navigato per anni tra C e D, figurati .ghgh 

I tifosi quando si ingolosiscono hanno la memoria corta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Mi sembra abbia delle somiglianze con Totti 

E’ una bella mezzala offensiva e tecnica,di gran fisico. Forse un po’ poco rapida ma molta qualità e visione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Bob e` vero, ma 30 partite iniziano ad essere un campione considerevole.

Una squadra che non ne ha vinte mai piu` di 3 di fila si sveglia di colpo e ne vince 8?

Tutto al netto che anche facessimo 24 punti, il Como con 20 e` in champions.

se ne facciamo 24 e il Como 20 andiamo noi sefz devono farne 21 

detto ciò avranno anche loro passaggi a vuoto, parliamo comunque di una squadra inesperta e un ambiente neofita

con anche un'altra grossa chance chiamata Coppa Italia 

vediamo, due mesi son lunghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già solo che il paragone è con il Como profuma di fallimento epocale. 

Como giusto il lago può avere 

Facciamo i seri pf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma che forum, dai Vinx lo sai bene .ghgh 

giocare nella Juve è una pressione di per sè, giochi nel club più importante d'Italia 

sai che devi far dei risultati minimi

al Como che risultati minimi devi fare che sei in un ambiente che è abituato alla Serie C?

Sì ma la pressione che sia diversa ok,ma non sminuirei il progetto Como che ripeto è l’unico valido ed europeo e soprattutto ambizioso che vedo in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

I tifosi quando si ingolosiscono hanno la memoria corta

ma sai a Bergamo hanno applaudito dopo un 1-6 in casa

con il Bayern, ok, ma son 6 pere in casa

prima che inizino a far i viziati ne passeranno di lustri (se durano eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.