Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, el titan ha scritto:

per la roma un conto e` avere como e juve davanti e un conto solo il como.

 

L´atalanta a -4 con una partita a bergamo da giocare? auguri .ghgh 

la Roma non ci supera mica se vince oggi eh

è sempre dietro per scontri diretti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dio Zigo said:

Cioè per te al quaranta per cento riprendiamo il Milan o il napoli?

 

Nel caso confermo, sono senza senso...

Queste erano prima della partita contro il Sassuolo e confermo avevano senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

speriamo,non so che dire.

Oggi rischiamo di aver risollevato una roma morta e di trovarci l`atalanta col fiato sul collo e lo scontro diretto da giocare in casa loro

Alla fine a me preoccupa che il Como non abbia problemi a battere le piccole, mentre noi non possiamo considerare 3 punti facili manco contro il Sassuolo 

Della Roma e Atalanta sinceramente chissene, se non superassimo il Como, quelle 2 possono finire dove volessero, davanti o dietro di noi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, trueloveju said:

Già solo che il paragone è con il Como profuma di fallimento epocale. 

Como giusto il lago può avere 

Facciamo i seri pf

Che sei di Varese?

 

rosica 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

Giocare con boga prima punta è assurdo quando hai due punte in panca.

Ieri ha messo la punta all’80’.. 

Ma punta chi ? Vlahovic e Milik che non giocavano da secoli? Ma vi ostinate a criticare Spalletti per partito preso. Guardate gli altri allenatori quanto valgono.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non sapevo,comunque rimane il fratello…

sarebbe sufficiente che Elksnn cedesse a Tether (Devasini, da forbes, ha un patrimonio personale di 86 mld di dollari) e potrebbe ridare ossigeno e ambizioni alla juventus fc

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema secondo me è che bastano due partite fatte bene contro avversari pure modesti che subito si parla di buona rosa, calciatori validi, qualche ritocco. Qua la maggior parte dei titolari devono diventare riserve fisse per poter competere per qualcosa. Siamo una squadra senza alcun tipo di personalità, facciamo ridere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer non è mai stato al livello visto al Torino, ma ha fatto stagioni discrete prima del crociato. Adesso è un giocatore terribile. Lento, impacciato,  con tempi di reazione di un bradipo. Ieri sera Pinamonti,  non Ronaldo il Fenomeno,  Pinamonti lo ha "bullizzato " . Ridateci Rugani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Comunque il Pisa 2 gol in fuorigioco di poco, questo fa capire che il Como mica è sto squadrone 

per me alcune trasferte (Genova, Reggio e forse Udine) le topperà

oddio, topperà, pari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Bob Kelso said:

a proposito di FpF, visto che qui si continua a parlare di presunte punizioni per noi, bisogna invece vedere se ammettono il Como che ha parametri totalmente sballati al momento

Certo che verrà ammesso...e verrà valutato come tutti nel triennio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma punta chi ? Vlahovic e Milik che non giocavano da secoli? Ma vi ostinate a criticare Spalletti per partito preso. Guardate gli altri allenatori quanto valgono.

Si, perché se hai David, per quanto schifo faccia,  non lo fai scaldare al 30’ per poi non metterlo per adattare giocatori ad cazzum.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Comunque il Pisa 2 gol in fuorigioco di poco, questo fa capire che il Como mica è sto squadrone 

E se il Como non è uno squadrone, questo fa capire il nostro livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Certo che verrà ammesso...e verrà valutato come tutti nel triennio...

si, parte da -75 comunque rispetto al limite

non hanno lo stadio

e hanno problemi di lista non avendo mi pare manco un giocatore cresciuto nel vivaio italiano per 3 anni (e ne servono 4-5)

problemi a cui ovviamente puoi mettere un tampone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Queste erano prima della partita contro il Sassuolo e confermo avevano senso

Quote

manco-le-basi-basi-del-mestiere.gif

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

per me alcune trasferte (Genova, Reggio e forse Udine) le topperà

oddio, topperà, pari

Chissà quanti punti faremo noi nelle prossime 4 .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

a proposito di FpF, visto che qui si continua a parlare di presunte punizioni per noi, bisogna invece vedere se ammettono il Como che ha parametri totalmente sballati al momento

Il Fpf entra in vigore al momento dell'ingresso in coppe Europee e dà 3 anni di cuscinetto per rientrare nei parametri. Il Como, rischia zero, ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma quali regole? Quelle di veco? Non esiste nessuna cavolata simile...le sponsorizzazioni vengono valutate secondo principio di Fair value...

Quello della Juve si assestava ai tempi di ronaldo intorno ai 60 l'anno...

 

Infatti etihad prende 80 al city, mica arriva al trenta per cento del fatturato...il real 70 mica trecento milioni...

 

Basta seguire le boiate spacciate per verità di veco, che poi si diffondono falsità...

Ma sto veco chi * è? 👀

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

per me alcune trasferte (Genova, Reggio e forse Udine) le topperà

oddio, topperà, pari

Saranno i nostri valorosi eroi a non approfittarne 

 

da ieri sera io ho levato del tutto la fiducia a sta squadra, mi avevano quasi convinto dopo Udine ma adesso basta, troppe prese per i fondelli, con una partita a settimana hanno TRADITO. 

 

A casa tutti quanti, sono entrato in modalità “viva il settimo posto” e se dovesse pagare pure Spalletti tanto meglio, salterebbe il banco perché poi voglio vedere il prossimo incompetente che piazzano in panchina 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Il Fpf entra in vigore al momento dell'ingresso in coppe Europee e dà 3 anni di cuscinetto per rientrare nei parametri. Il Como, rischia zero, ad oggi.

si, hanno il problema delle liste e dello stadio comunque

lo stadio non mi pare di breve risoluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non portiamo a casa una vittoria in casa e stiamo a sentenziare sconfitte e imbarcate di Como, Roma, Atalanta e magari Milan o Napoli.

Se va bene arriviamo settimi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

si, hanno il problema delle liste e dello stadio comunque

lo stadio non mi pare di breve risoluzione

Ogni anno le squadre devono indicare uno stadio per le competizioni Uefa, adesso non so quale sia il loro. Ma possono usare uno stadio "in affitto". Per quanto riguarda le liste, se non hai i giocatori non li metti in lista, significa che avranno una lista risicata. Nessun problema grave e irrisolvibile. Non troviamo problemi agli altri, che già ne abbiamo tanti noi, per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.