Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Questa squadra la Champions non la merita, e probabilmente non la prenderà. Non la merita la proprietà, la dirigenza, la squadra, e nel suo piccolo anche l'allenatore. Ha Spalletti do tutte le scusanti del caso, ma ieri ha toppato i cambi. In una situazione del genere, DEVI buttare dentro i giocatori offensivi il prima possibile, anche se non ti piacciono o finora hanno deluso. David e Zehgrova non saranno Lewandowski e Yamal, ma possono tranquillamente giocare mezz'ora in casa col Sassuolo.

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il problema non è Comolli, sono presidente e proprietario. Comolli è una conseguenza.

parlo di quelli rimuovibili.

Per gli intoccabili ci puo` solo essere d` aiuto madre natura .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si può fare causa a Comolli per truffa? Siamo consumatori del prodotto, io mi sento truffato, gli faccio causa 

 

dovrebbe essere così in un Paese moderno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa situazione se ne esce se e solo se Elkann vende

L'unico ciclo vincente da quando ha fatto fuori la triade (e già questo basterebbe per odiarlo a vita) è stato quando ha "ceduto" il giocattolo al cugino Andrea

Ogni volta che ha scelto lui i dirigenti abbiamo vissuto stagioni ignobili, stessa cosa che avviene da quasi 20 anni in Ferrari guarda caso

Se stare fuori dalla CL significa spingerlo a vendere a Tether ben venga

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Speriamo bene.. perché rischiamo di non andare Nemmeno in EL..

E con lo scoutiNg che abbiano che non è competente ad alti livelli..avevo pochi soldi e margini di manovra ristretti..Silva Senesi goretzka e soci ce li sogniamo la notte aimè...

La qualità nella rosa è quella che è ...è al max da 4° posto.. solo che quest'anno i competitor rispetto agli altri anni sono aumentate..Como Milan e Roma non c'erano gli altri anni

Spero almeno che il fallimento epocale di questa stagione li porti a scansare altri rifiuti tossici quali Spinazzola Pellegrini Celik o robaccia simile. Meglio il nulla della Next Gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

parlo di quelli rimuovibili.

Per gli intoccabili ci puo` solo essere d` aiuto madre natura .ghgh 

Comunque è palese che, a Spalletti, non piaccia il mercato estivo. Io non so quanto andrà avanti sto matrimonio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

parlo di quelli rimuovibili.

Per gli intoccabili ci puo` solo essere d` aiuto madre natura .ghgh 

anche il re di Francia pareva intoccabile, ma sono solo uomini fortunati nati nella famiglia giusta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Da questa situazione se ne esce se e solo se Elkann vende

L'unico ciclo vincente da quando ha fatto fuori la triade (e già questo basterebbe per odiarlo a vita) è stato quando ha "ceduto" il giocattolo al cugino Andrea

Ogni volta che ha scelto lui i dirigenti abbiamo vissuto stagioni ignobili, stessa cosa che avviene da quasi 20 anni in Ferrari guarda caso

Se stare fuori dalla CL significa spingerlo a vendere a Tether ben venga

a Tether non cederà mai

ho più speranze che ceda a Bin Salman 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il mercato va fatto seguendo le notizie di mercato del Como. Appena si legge un nome accostato a loro si va. Hanno parlato di un giocatore del boca al posto di Paz. Si va dal boca e lo si prende. 

Scouting di alto livello e competenza si chiama..noi non abbiamo struttura di  scouting di livello e moderna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

Da questa situazione se ne esce se e solo se Elkann vende

L'unico ciclo vincente da quando ha fatto fuori la triade (e già questo basterebbe per odiarlo a vita) è stato quando ha "ceduto" il giocattolo al cugino Andrea

Ogni volta che ha scelto lui i dirigenti abbiamo vissuto stagioni ignobili, stessa cosa che avviene da quasi 20 anni in Ferrari guarda caso

Se stare fuori dalla CL significa spingerlo a vendere a Tether ben venga

Perfetto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il problema non è Comolli, sono presidente e proprietario. Comolli è una conseguenza.

Non ne ha azzeccato uno in due mercati, lui è un problema grande come una casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pigio ha scritto:

Da questa situazione se ne esce se e solo se Elkann vende

L'unico ciclo vincente da quando ha fatto fuori la triade (e già questo basterebbe per odiarlo a vita) è stato quando ha "ceduto" il giocattolo al cugino Andrea

Ogni volta che ha scelto lui i dirigenti abbiamo vissuto stagioni ignobili, stessa cosa che avviene da quasi 20 anni in Ferrari guarda caso

Se stare fuori dalla CL significa spingerlo a vendere a Tether ben venga

Ma non venderà mai. Lo stadium è sempre pieno, sai quanto gliene frega di non andar in champions? Quando avrà lo stadio vuoto come negli anni di Ferrara o Del Neri, forse aprirà gli occhi.

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Non ne ha azzeccato uno in due mercati, lui è un problema grande come una casa

Boga :d 

 

Quello che voglio dire è che puoi cambiare pure lui ma finché rimane il padrone, questi siamo. La Juve tornerà grande quando avrà un proprietario e presidente che ci tiene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Spero almeno che il fallimento epocale di questa stagione li porti a scansare altri rifiuti tossici quali Spinazzola Pellegrini Celik o robaccia simile. Meglio il nulla della Next Gen

Robaccia perché gli vogliono dare 4/5 netti di ingaggio..pellegrini cmq mangia in testa a molti dei nostri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comunque è palese che, a Spalletti, non piaccia il mercato estivo. Io non so quanto andrà avanti sto matrimonio.

ma infatti qua si da per scontato il rinnovo di spalletti.

senza 4 posto per me lui saluta per decisione sua al 70%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque è palese che, a Spalletti, non piaccia il mercato estivo. Io non so quanto andrà avanti sto matrimonio.

Secondo me, fosse per Spalletti ne rimarrebbero 3 in rosa. Solo che devi anche scindere le antipatie con la necessità della squadra. Se deve fare il megalomane, vada a faaannncc, pure lui. Perchè in questo momento abbiamo bisogno di altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

Da questa situazione se ne esce se e solo se Elkann vende

L'unico ciclo vincente da quando ha fatto fuori la triade (e già questo basterebbe per odiarlo a vita) è stato quando ha "ceduto" il giocattolo al cugino Andrea

Ogni volta che ha scelto lui i dirigenti abbiamo vissuto stagioni ignobili, stessa cosa che avviene da quasi 20 anni in Ferrari guarda caso

Se stare fuori dalla CL significa spingerlo a vendere a Tether ben venga

Mai avrei pensato di dirlo, ma a questo punto lo spero anch’io, preferisco rischiare tutto, anche col rischio di fallire, che continuare questa lunga agonia!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comunque è palese che, a Spalletti, non piaccia il mercato estivo. Io non so quanto andrà avanti sto matrimonio.

Farebbe solo che bene a mollarli e magari a sbeffeggiarli pure pubblicamente (non lo farà mai perché è un signore) poi voglio vedere chi mi porta Comolli 

 

O meglio, chi VI porta, perché io davvero mi metto a tifare il Real, cambio squadra anche in veneranda età, lo faccio, eccome se lo faccio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, el titan ha scritto:

image.png.b1ffa968cd0dbb5fbc09703bc19a171d.png

 

*dei miei avversari.

Sicuramente gli addetti alla comunicazione gli hanno suggerito cosa dire dopo il clamore delle dichiarazioni di Motta dello scorso anno. Hanno capito che devono curare anche quell' aspetto per intortare i tifosi, ma l'ossessione per la vittoria si dimostra con le scelte di mercato, mica davanti ai microfoni... e guarda caso monsieur le ha cannate dalla prima all' ultima. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

anche il re di Francia pareva intoccabile, ma sono solo uomini fortunati nati nella famiglia giusta. 

stadium sempre pieno, popolo festante per ogni piccola vittoria e acquisto di mercato.

Fuori da qui non protesta nessuno Artu`..e a John va benissimo, dalla sua bolla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

ma infatti qua si da per scontato il rinnovo di spalletti.

senza 4 posto per me lui saluta per decisione sua al 70%

Sì però anche meno far il fenomeno giocando senza punte perché David gli fa pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma non venderà mai. Lo stadium è sempre pieno, sai quanto gliene frega di non andar in champions?

Allora se non gliene frega niente non lo facesse pesare come un fallimento economico visto che ormai tutti ci dicono che sarebbe l’Apocalisse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

Sicuramente gli addetti alla comunicazione gli hanno suggerito cosa dire dopo il clamore delle dichiarazioni di Motta dello scorso anno. Hanno capito che devono curare anche quell' aspetto per intortare i tifosi, ma l'ossessione per la vittoria si dimostra con le scelte di mercato, che monsieur ha cannato dalla prima all' ultima. 

Non ha mai vinto nulla a livello dirigenziale con le squadre passate, Liverpool e Fenerbache delle big sono finiti letteralmente sesti con lui dirigente, questa dichiarazione fa ridere per uno che ha vinto meno anche di Giuntoli 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.