Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) Juventus, prende forma il programma estivo

Post in rilievo

Quoto

Intanto si delinea anche, come riporta Gazzetta, il futuro prossimo del club bianconero. La tournée estiva della Juventus dovrebbe includere: una tappa a Hong Kong con amichevole internazionale, due test a Perth, in Australia. 

Le date sono ancora da definire, ma il progetto è chiaro: espansione globale del brand e preparazione atletica in vista della nuova stagione.

Tuttojuve.com

• Mi Piace 1
  • Triste 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ritornare a Chatillon a fare una preparazione seria, anzichè fare i minchioni in giro per il mondo , no...eh??!

Capisco che servano soldi... come capisco anche che si possano floppare le preparazioni, con elevati rischi infortuni...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, LiamBrady10 said:

ma ritornare a Chatillon a fare una preparazione seria, anzichè fare i minchioni in giro per il mondo , no...eh??!

Capisco che servano soldi... come capisco anche che si possano floppare le preparazioni, con elevati rischi infortuni...

Mi sembra sia ormai un po’ una favoletta quella della preparazione.

i big team fanno tutti grandi tournée e tornei in giro e puntualmente sono nelle prime 8 europee e si giocano lo scudetto fino alla fine.

magari fosse solo la preparazione il problema…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate anche su Marte, vi ci porta elon musk

ma la montagna ormai vi fa schifo???
capisco il brand da espandere, capisco gli incassi, ma poi a febbraio già boccheggiano, non riescono a fare 3 partite in una settimana e si esce fuori da tutto…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno ci sono i mondiali.

Sarà una preparazione a tappe. 

Poi si tenga presente che la Finale sarà il 19.07.2026, e quindi sicuramente David farà la preparazione da metà Agosto 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BostonPizzo ha scritto:

Mi sembra sia ormai un po’ una favoletta quella della preparazione.

i big team fanno tutti grandi tournée e tornei in giro e puntualmente sono nelle prime 8 europee e si giocano lo scudetto fino alla fine.

magari fosse solo la preparazione il problema…

ma leggevo di Australia e Giappone, quasi un giorno per andare e uno per tornare. Non proprio dietro l'angolo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il brand si espande se sei protagonista in champions, e' dalla rimonta contro l'Atletico firmata Ronaldo che non superiamo un'eliminatoriA di champions.

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Gli ultimi anni li abbiamo passati a Vinovo e poi in Germania nella sede Adidas, inutile ricordare i risultati stagionali.

Ormai la vecchia preparazione che intendiamo noi non esiste, i top team girano d'estate il mondo a raccattare i soldi ma poi arrivano sempre in fondo alla Champions...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ampliare  brand non devi fare partite contro dilettanti in Cina e Australia. Devi vincere trofei in europa. Facessero una preparazione seria per affrontare impegni più importanti per il brand. Perche è inutile arrivare fino in cina se poi non partecipi alla cl.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Le preparazioni vengono sempre fatte qui, è inutile andare a Chatillon quando le strutture Continassa sono anni luce avanti a quelle della beata montagna valdostana. Per le tournée welcome to  Anno Domini 2026, capisco sia dura per chi ha vissuto Boniek Platini e l'Avvocato che chiamava alle 5 di mattina, ma attualmente funziona così per le squadre che vogliono monetizzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davids ha scritto:

Per ampliare  brand non devi fare partite contro dilettanti in Cina e Australia. Devi vincere trofei in europa. Facessero una preparazione seria per affrontare impegni più importanti per il brand. Perche è inutile arrivare fino in cina se poi non partecipi alla cl.

Tocca ripeterlo  anche a te: all'estero si fanno le tournée, le preparazioni in Italia e ultimamente si rifiniscono nelle strutture tedesche. 

Funziona cosi e non solo per la Juventus, ma anche per Bayern e compagnia eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, LiamBrady10 said:

ma leggevo di Australia e Giappone, quasi un giorno per andare e uno per tornare. Non proprio dietro l'angolo...

Dove hai letto giappone? 🤨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per raccattare un tozzo di pane, andiamo a cercare infortuni tutto l'anno con una preparazione scellerata. boh io non capisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, apsulo ha scritto:

per raccattare un tozzo di pane, andiamo a cercare infortuni tutto l'anno con una preparazione scellerata. boh io non capisco...

Siccome ne giocano poche di partite, giustamente vanno a cercare amichevoli di inizio stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti