Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Cagliari-Napoli, Genoa-Udinese, Parma-Cremonese, Milan-Torino, Como-Pisa, Atalanta-Verona, Bologna-Lazio, Roma-Lecce, Fiorentina-Infami

Post in rilievo

Con tutto il rispetto per la Cremonese e il Parma, ma non vedo l'ora che comincino i meravigliosi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Leggo di forti tensioni in casa Roma tra Gasperini e Ranieri(hanno litigato di brutto) e tra Gasperini e Massara.

Colpa di Gatti 

colpa della Juve 

quindi

cosa rischia la Juve??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo le settimane scorse, l’organico della Cremonese è superiore a quello di Pisa , Lecce, Verona ed almeno alla pari con quelli di Parma e Cagliari, non si fanno 22 punti a caso in un girone , evidentemente con Nicola si era rotto qualcosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vittoria Cremonese,  e se domani la Fiorellina perde torna tutto in discussione...

Adesso, Stino91 ha scritto:

Come dicevo le settimane scorse, l’organico della Cremonese è superiore a quello di Pisa , Lecce, Verona ed almeno alla pari con quelli di Parma e Cagliari, non si fanno 22 punti a caso in un girone , evidentemente con Nicola si era rotto qualcosa 

si ma potevano mandarlo a casa prima della sfida di lunedi

2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Se vince la Cremonese,

Fiorentina-Inda diventa una win-win

io domani spero in un pareggio, cosi perdono punti tutte e 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

io spererei in un bel meteorite centrato bene, ma so che non è realistico

Quindi mi va bene anche un pareggio o una vittoria di una delle due

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

In Europa le italiane non vincono perché sono scarse, non per il modo di giocare.

Confronta le formazioni / rose di PSG Barcellona Real Madrid e Bayern Monaco con le prime della classe in italia e scoprirai il perché facciamo ridere da anni in Europa. 

Lasciando stare Allegri perché potrei essere di parte, Carlo Ancelotti ha vinto non poche coppe dei campioni ma era tutto fuorché giochista (vd. Finale 2014 e 2022)

Io mi diverto quando vinco coppe

Anche io mi diverto quando vinco che discorsi amico be che siamo scarsi e palese. Ti pare che le squadre che hai citato giochino male a calcio? A parte che vanno il doppio e giocano molte piu partite sarei curioso di sapere perche e poi sono tecnicamente fortissimi. Io dico solo che siamo indietro anni luce da tornare a quei livelli e peggioriamo sempre di più tutto qua.la forbice si amplia sempre di più a mio parere. A me di sta diatriba giochista risultatista frega niente guardo solo le partite che  oltre a essere orrende da vedere nn siamo neanche competitivi. Per me il modo di giocare incide oltre che l essere scarsi. Per generare fatturato e interesse devi rendere piacevole e avvincente un prodotto nel mondo chi guarda la.serie a?? Mia opinione personale.tu ragioni da tifoso ma il prodotto deve essere vendibile sennò nn possiamo.pemetterci i giocatori top e un gatto.che si morde la coda. Visto che nn abbiamo soldi almeno producessimo talenti in casa il.psg ha vinto quando ha smesso di collezionare figurine e ha puntato.sui giovani per esempio nn esiste una formula perfetta ma da qualche parte devi iniziare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, silver1981 ha scritto:

vittoria Cremonese,  e se domani la Fiorellina perde torna tutto in discussione...

si ma potevano mandarlo a casa prima della sfida di lunedi

Si, un bel pari...firmerei.

La viola ha giocato giovedì e non credo i cartonati faranno il 3 passo falso di fila.

Servirà un miracolo, in ogni caso...con qualsiasi risultato puoi vedere il bicchiere mezzo pieno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si poteva svegliare domenica scorsa la cremonese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

se lo avessero esonerato due-tre settimane fa, a quest'ora i violamerda sarebbero con un piede in B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento monologo granata, ma al primo affondo rossonero sarà gol come da prassi fantomassiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.