Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Cagliari-Napoli, Genoa-Udinese, Parma-Cremonese, Milan-Torino, Como-Pisa, Atalanta-Verona, Bologna-Lazio, Roma-Lecce, Fiorentina-Infami

Post in rilievo

51 minuti fa, Bartebly ha scritto:

In effetti il gol è arrivato dopo un minuto e venti di sofferenza.

Sì, un colpo di c*lo e poi? Una partita bruttissima, piena di passaggi errati e scelte sbagliate, con il Cagliari che fa quello che può, lottando soprattutto sul piano fisico. A me non sembra una passeggiata del Napoli. Se non ci sta attento becca il pari e poi se la vede brutta. Una squadra che lotta per la qualificazione Champions dopo il vantaggio inaspettato e un po’ casuale cerca il secondo gol con decisione. Non si mette a palleggiare - spesso male - sperando che qualcosa le piova  dal cielo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

ma che e'. il forum del napoli?? :risata3:

Hai ragione. Si vede che la partita non suscita alcun interesse presso i padroni di casa… Non posso darvi torto. Partita brutta e noiosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vivafootball ha scritto:

Hai ragione. Si vede che la partita non suscita alcun interesse presso i padroni di casa… Non posso darvi torto. Partita brutta e noiosa.

no ma fate pure come foste a casa vostra eh....:d (si scherza)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non bastava 1, addirittura 2 anticipi al venerdi

mamma mia, la serie A fa sempre piu schifo, se volevano trovare un modo per farla venire a noia ci sono riusciti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti tifosi del Napoli si meriterebbero DeZerbi, con tanto spettacolo, ottanta gol presi alla fine della stagione e settimo posto.

Ma almeno ci sono tanti tiri in porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andrea200 ha scritto:

i pulcinella  ormai non possiamo riprenderli più....

la prossima è napoli-milan in ogni caso la classifica si accorcierà fermo restando che noi dobbiamo fare 6punti con sassuolo e genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Bartebly said:

Molti tifosi del Napoli si meriterebbero DeZerbi, con tanto spettacolo, ottanta gol presi alla fine della stagione e settimo posto.

Ma almeno ci sono tanti tiri in porta.

Poi ci chiediamo perché il calcio italiano stia morendo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta morendo perché la stampa e i suoi sodali, continuano nell'elogio e la promozione di perdenti. 

De Zerbi è stato cacciato a pedate dal Marsiglia. 

Motta l'avete provato sulla vostra pelle.

Italiano ha perso due finali di Coppa difendendo a centrocampo.

Da quando il gioco è diventato più importante del risultato, che è andato tutto a bastoni.

Poi vedi i curricula, e i più vincenti sono Allegri e Conte.

E Ancelotti, ha fatto del contropiede la sua ragione di vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

non bastava 1, addirittura 2 anticipi al venerdi

mamma mia, la serie A fa sempre piu schifo, se volevano trovare un modo per farla venire a noia ci sono riusciti

Pensato la stessa cosa... domani sabato giorno praticamente festivo per 3/4 degli italiani, 3 partite, mah..

Giornate quasi sempre spalmate su 4 giorni è veramente assurdo, non capisco perché il sabato sempre poche partite, massimo 3. Si possono distribuire anche solo sabato e domenica, se sovrapponi qualche partita tra piccole non muore nessuno dai, esempio cagliari-verona e cremonese-pisa che senso ha in orario da sole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, petzi ha scritto:

Pensato la stessa cosa... domani sabato giorno praticamente festivo per 3/4 degli italiani, 3 partite, mah..

Giornate quasi sempre spalmate su 4 giorni è veramente assurdo, non capisco perché il sabato sempre poche partite, massimo 3. Si possono distribuire anche solo sabato e domenica, se sovrapponi qualche partita tra piccole non muore nessuno dai, esempio cagliari-verona e cremonese-pisa che senso ha in orario da sole

30 anni fa se ne giocava solo una di sabato sera e il resto tutte la domenica, e si stava da Dio.

hanno rovinato lo sport piu nazionalpopolare, non mi meraviglio che i ragazzini di oggi preferiscono i videogames e le partite virtuali su Youtube

i Media che esaltano queste vittorie inguardabili di Conte e Allegri sono complici del fallimento del calcio Italiano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado a dormire che sono conciato malissimo, tra febbre e raffreddore.

Mi raccomando, domani raccontatemi la meravigliosa Genoa Udinese.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche oggi il Cagliari non batte il Napoli, sono quasi 20 anni......, seguo il calcio dal 77 e anche negli anni che in quasi tutte le squadre c erano grandi giocatori capitavano brutte partite, ma in questi ultimi anni la serie a fa pena dalla 1 in classifica a l ultima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.