Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Cagliari-Napoli, Genoa-Udinese, Parma-Cremonese, Milan-Torino, Como-Pisa, Atalanta-Verona, Bologna-Lazio, Roma-Lecce, Fiorentina-Infami

Post in rilievo

2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

meglio che vincano per mettere pressione ai Prescritti, tanto Milan e Napoli sono già in Champions

ma quale vincere che ormai in ottica scudetto si sono rivelati inutili, io li voglio prendere, in un mondo giusto li prenderemmo 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ha già vinto, nessuna possibilità per il 3-3, prevedo 4-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Il VAR ha reso il calcio uno show, ridicolo...

Concordo.

Poi quando l’Inter si lamenta per un rigirino diventa palese che Rocchi avrà fatto uno shampoo a quelli del var che ora interverranno ad ogni soffio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Napoli nettamente superiore, poteva giocarsi lo scudetto con i salmonati se non gli si fosse rotta mezza squadra

Al Napoli bastava nn giocare il.mega girone di champions per giocarsi lo scudetto.cmq vediamo se è finita la questione l.inter mentalmente patisce se nn ha 20 punti di vantaggio.peraltro e l.unica che ha la.rosa quantomeno pari all.inter o forse di.poco.inferiore.chivu ha fatto semplicemente fare ai giocatori giocano esattamente allo stesso modo dell.anno scorso ma tengono meno palla e quindi sono peggiorati perché nn sono abituati a difendere. E senza lautaro nn hanno nessuno che lega il gioco thuram e un fantasma. Se domani nn vincono il.campionato e riaperto a mio parere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Concordo.

Poi quando l’Inter si lamenta per un rigirino diventa palese che Rocchi avrà fatto uno shampoo a quelli del var che ora interverranno ad ogni soffio 

Un designatore che non fa rispettare il regolamento ma aggiorna di settimana in settimana attraverso "deroghe verbali" in base alle polemiche e al clima mediatico che si crea è semplicemente ridicolo, un clown suscettibile e influenzabile, del resto Rocchi è sempre lo stesso che dopo Juve-Roma 3-2 va a chiedere scusa ai microfoni di mamma Rai con quell'intervista patetica dove ammette gli errori, partita dove l'unico rigore inventato è quello dato ai riommici 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferite la viola in B o i prescritti che perdono lo scudo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roger ha scritto:

Mah i prescritti é più facile che lo vincano, la Fiorentina in b è un’occasione irripetibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Mah i prescritti é più facile che lo vincano, la Fiorentina in b è un’occasione irripetibile 

I agree

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roger ha scritto:

Entrambe. Però forse la viola in b visto che se vincesse il Milan sarebbe contro ogni logica del calcio.e il Napoli che fa doppietta nn mi esalta  nemmeno sono estremamente confuso prefirei annullassero il campionato ecco sarei felice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rude Man ha scritto:

Mah!!! Io provo vero ribrezzo solo per l’Inter!!!

Le altre mi sono piu’ o meno indifferenti!

Sti qua mettono -39 dappertutto, sui social negli stadi

Anche “donne”

Sono la feccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma continua a rimanere un segreto di stato o si sanno gli esclusi dal Sassuolo?

Non che cambi molto. 

Il Sassuolo dovrebbe sparire dal calcio, con il loro stadio da sempre semideserto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roger ha scritto:

I prescritti che vincono lo scudo sarebbe bello, ma non voglio vedere vincere quella banda di scappati di casa del Milan perché non lo meritano, sculano e basta. Quindi dai scelgo viola in B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

I prescritti che vincono lo scudo sarebbe bello, ma non voglio vedere vincere quella banda di scappati di casa del Milan perché non lo meritano, sculano e basta. Quindi dai scelgo viola in B

Che vincono ?? 🤔

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.