Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Cagliari-Napoli, Genoa-Udinese, Parma-Cremonese, Milan-Torino, Como-Pisa, Atalanta-Verona, Bologna-Lazio, Roma-Lecce, Fiorentina-Infami

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

All’andata con Tudor al ritorno dopo Istanbul, guardatele anche le cose oltre al risultato 

Ma hai sempre una scusa per tutto? É proprio questa mentalità becera che ci ha ridotti così. Non sia mai ammettere quando una squadra lavora meglio della nostra e merita molto più della nostra di andare in champions. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Ma hai sempre una scusa per tutto? É proprio questa mentalità becera che ci ha ridotti così. Non sia mai ammettere quando una squadra lavora meglio della nostra e merita molto più della nostra di andare in champions. 

Non sono scuse sono dati di fatto. 

Non è giornata oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scream for me ha scritto:

Fintanto che manderemo i vari Como,Atalanta o Bologna in Champions non ci sarà futuro per il calcio italiano. Brutto da dire ma è così.

Si perché noi stiamo facendo delle grandi figure in champions sbattuti fuori da psv e galatasaray 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiude come dicono nei manga lo sculate arc iniziato con pirlo e finito con tudor.

Quarti posti acciuffati all ultimo senza poi un minimo di criterio e programmazione nel mercato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como ha in casa Inter e Napoli, e deve ancora andare a giocare a Udine Genoa e Sassuolo, che facili facili non sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante chiamare scudettini (qui nel

forum) quando li vincevavamo a ripetizzione. Adesso godiamoci i 4-5-6 posti. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Il Como ha in casa Inter e Napoli, e deve ancora andare a giocare a Udine Genoa e Sassuolo, che facili facili non sono.

Per fare la corsa sul Como bisognerebbe non andare a pareggiare coi sorci...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scream for me ha scritto:

Fintanto che manderemo i vari Como,Atalanta o Bologna in Champions non ci sarà futuro per il calcio italiano. Brutto da dire ma è così.

ormai anche le squadre "di livello" del calcio italiano non è che facciano molto meglio. Da diversi anni è un disastro totale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a differenza vostra io non rosico neanche piu di tanto

il Como arriverà meritatamente quarto cosi come noi meritiamo solo annate fallimentari, finchè saremo gestiti da gente come Comolli

secodo me non meritavamo il quarto posto nemmeno nelle annate Pirlo, Motta-Montero-Tudor

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, scream for me ha scritto:

abbiamo perso con il galatasaray….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinceranno anche Roma e Atalanta in scioltezza oggi. Io dico che rischiamo di non arrivare manco tra le prime 5 alla fine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

E noi dovremmo vincerle tutte o quasi, ti pare che siamo in grado di farlo? Genoa, Atalanta, Bologna, Milan, Verona, Lecce, Fiorentina, Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, scream for me ha scritto:

Nn.e che mandiamo e che il calcio nn e come l nba come avrebbero.voluta farla.diventare. se ci vanno e perche se lo meritano sul campo nn e che inter juve e Milan ci vanno di diritto perché si chiamano così. Se nn riusciamo.a fare più punti di loro perché ci dovremmo andare perche ci chiamiamo Juventus fc?.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastava un allenatore normale per fare meglio del Como;; state dipingendo il Como come una pretendente per lo scudetto quando vale meno di noi. ma ha fatto meglio di noi, indubbiamente .abbiamo in comune due allenatori che rischiano ma evidentemente il loro è più bravo del nostro a sfruttare la rosa. con Allegri, Conte, Ranieri, noi saremmo davanti al Como e qualificati in UCL, invece adesso ci vanno loro meritatamente. mentre quelli che hanno 'fortuna' continuano a stare dieci punti davanti a noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, davik ha scritto:

Ma infatti c'è ancora molto da giocare e punti a disposizione...certo che se ogni volta facciamo 2 passi avanti e 3 indietro, diventa ancora più complicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mat ha scritto:

Si chiude come dicono nei manga lo sculate arc iniziato con pirlo e finito con tudor.

Quarti posti acciuffati all ultimo senza poi un minimo di criterio e programmazione nel mercato.

per me è giusto così, come sarebbe giusto se le * fallissero e gli arrivasse un’edemia di febbre spagnola nello spogliatoio.

ma quest’anno ci meritiamo di non andare in CL, magari davvero l’anno prossimo si rinizia da capo (MA PER DAVVERO).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è impossibile riprenderli. 4 punti con il calendario che hanno e che abbiamo li riprendi solo se le vinci tutte e non ne siamo capaci 

7 minuti fa, bn1897 ha scritto:

E noi dovremmo vincerle tutte o quasi, ti pare che siamo in grado di farlo? Genoa, Atalanta, Bologna, Milan, Verona, Lecce, Fiorentina, Torino.

Ma infatti sono sicuro che il Como qualche punto lo perderà ma noi faremo lo stesso, inevitabilmente, perché non abbiamo un briciolo di continuità nei risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Per me è impossibile riprenderli. 4 punti con il calendario che hanno e che abbiamo li riprendi solo se le vinci tutte e non ne siamo capaci 

Hanno inter e napoli che nn possono sbagliare se va come.deve andare fanno zero punti. Quindi margine ci sta piccolo ma ci sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, scream for me ha scritto:

lascia fare che secondo me se il Como manterrà lo status che sta acquisendo, dall’anno prossimo dirà la sua per lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Dici che fanno bottino pieno oltre Napoli e Inter? Hanno trasferte non semplicissime 

La verità è che anche se facessero passi falsi non abbiamo la personalità per esser lì

Dovremmo essere una squadra completamente diversa dopo la pausa, e la vedo ardua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa Juventus non è in grado di recuperare 4 punti a questo Como. È dura da digerire ma è così. Bisogna solo prendere atto della situazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.