Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Cagliari-Napoli, Genoa-Udinese, Parma-Cremonese, Milan-Torino, Como-Pisa, Atalanta-Verona, Bologna-Lazio, Roma-Lecce, Fiorentina-Infami

Post in rilievo

1 minuto fa, JuventusAlè! ha scritto:

lascia fare che secondo me se il Como manterrà lo status che sta acquisendo, dall’anno prossimo dirà la sua per lo scudetto.

A differenza nostra loro hanno una proprietà ambiziosa.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventusAlè! ha scritto:

dall’anno prossimo dirà la sua per lo scudetto.

Real Madrid e Psg devono rinforzarsi, per vincere la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex1980 ha scritto:

Hanno inter e napoli che nn possono sbagliare se va come.deve andare fanno zero punti. Quindi margine ci sta piccolo ma ci sta. 

Possono fare pure 0 punti nelle prossime 5, ma noi siamo in grado di approfittarne? È quella la domanda da porsi. Perchè se ne pareggi altre 2 e ne perdi altrettante puoi dire addio, matematicamente alla Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, scream for me ha scritto:

Fintanto che manderemo i vari Como,Atalanta o Bologna in Champions non ci sarà futuro per il calcio italiano. Brutto da dire ma è così.

Ah beh certo, basta ricordare le nostre ultime champions e con chi siamo statibrliminati. Il como non fa peggio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merita di andare il como in Champions,c'è poco da dire ... Ero il primo a sottovalutarli ma forse più che sottovalutare loro ho sopravvalutato i nostri valori,siamo mediocri in ogni ambito,purtroppo dobbiamo ammetterlo e sperare che,prima o poi,arrivi qualcuno competente che ci possa tirare fuori da questo squallore perché uscirne non sarà affatto semplice e sicuramente non lo faremo continuando come fatto fino ad ora

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettetevi l anima in pace la Champions e persa.. Giusto così non meriti di andarci e spero non andiamo nemmeno in Europa league.. Puntassero solo al campionato anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di andare in CL a fare figure barbine frega zero.

Il problema è che nonostante i milioni buttati a secchi in seghe a pedali, mendicano ogni anno come disperati per accedere ai milioni che danno la qualificazione in CL .

Resettassero tutto come ha fatto il Milan quest' anno e puntassero solo al campionato sarebbe cosa buona e giusta.

Ma appunto per quanto detto sopra immagino poi lo schi.fo di mercato a cui assisteremo.

L Europa League sarebbe un massacro invece.

Avresti in ogni caso il doppio impegno che ti ammazzerebber fisicamente e psicologicamente, per una coppa che vale poco e ti dà pure pochi soldi.

Potremmo declinare la partecipazione in caso? Non facemmo una roba simile con una Conference mi pare o ricordo male?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como in questo momento è la squadra più forte del campionato italiano e non mi sorprenderebbe affatto se arrivasse più in alto del quarto posto che ahimè avevo pronosticato all'inizio della stagione. Il Napoli deve stare attento e forse anche il Milan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Col Pisa onestamente era impossibile perdere punti 

Noi abbiamo avuto bisogno di 70 minuti x sbloccarla , loro l hanno chiusa dopo mezz ora..di che parliamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per noi avevo pronosticato invece il settimo posto, vediamo se i nostri eroi riusciranno a smentirmi anche perchè stasera dovermmo essere a pari punti con la Roma e con L'Atalanta alle calcagne e con lo scontro diretto a Bergamo. Piuttosto che giocare nell'Europa minore io preferirei stare fuori dalle competizioni internazionali come il Milan quest'anno che certamente non è fallito, anzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

L Europa League sarebbe un massacro invece.

Avresti in ogni caso il doppio impegno che ti ammazzerebber fisicamente e psicologicamente, per una coppa che vale poco e ti dà pure pochi soldi.

Potremmo declinare la partecipazione in caso? Non facemmo una roba simile con una Conference mi pare o ricordo male?

Fummo squalificati dall'UEFA.

Comunque io l'EL vorrei affrontarla bene per vincerla. Per la Conference invece sarebbe un obbligo la vittoria...sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Noi abbiamo avuto bisogno di 70 minuti x sbloccarla , loro l hanno chiusa dopo mezz ora..di che parliamo 

Esatto ...e comunque il Pisa si deve salvare non era facile...noi col Sassuolo che non ha più niente da dare al campionato bon riusciamo neanche a vincere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Per noi avevo pronosticato invece il settimo posto, vediamo se i nostri eroi riusciranno a smentirmi anche perchè stasera dovermmo essere a pari punti con la Roma e con L'Atalanta alle calcagne e con lo scontro diretto a Bergamo. Piuttosto che giocare nell'Europa minore io preferirei stare fuori dalle competizioni internazionali come il Milan quest'anno che certamente non è fallito, anzi.

ma quali calcagne l'Atalanta è a 10 punti da noi, mal che vada arriviamo sesti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso il quarto posto è stato raggiunto per un episodio contro il Venezia (rigore) per tutti considerato il miracolo di Tudor. Quella è stata mera fortuna, oggi stiamo pagando la troppa fortuna avuta in passato. Le cose non possono andare sempre bene. Qualcosa gliela devi mettere. Iniziò con l'anno di Pirlo, quarto posto raggiunto grazie al passo falso del napoli all'ultima giornata. L'anno scorso raggiunto all'ultima giornata contro il Vanezia. Quest'anno meritiamo di stare fuori perché il Como sta facendo cose clamorose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Capossela ha scritto:

Il Como in questo momento è la squadra più forte del campionato italiano e non mi sorprenderebbe affatto se arrivasse più in alto del quarto posto che ahimè avevo pronosticato all'inizio della stagione. Il Napoli deve stare attento e forse anche il Milan

ma per favore....ne hanno presi 5 dagli Ingiocabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

Se vincono oggi sono a -4, altro che 10 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Fortunatamente l'Atalanta ha un calendario pessimo e non è certamente in un buon momento, altrimenti avremmo rischiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va anche detto che delle 9 partite che mancavano al Como oggi era quella piu facile, secondo me a Udine e a Genova non sarà una passeggiata e inoltre avranno Inter e Napoli

è ancora lunga..calma.

1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Se vincono oggi sono a -4, altro che 10 punti.

ah si hai ragione, 7 punti, avevo contato male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Se vince in casa contro il Verona va a 4 punti ed avarà lo scontro diretto in casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca solo l’ultimo passetto. Al momento siamo come il Milan delle CL con l’allenatore miracolato ora ct del Brasile: in campionato facevano schifo perché gliene fregava solo della CL dove in effetti non sbagliavano un colpo. 
noi ora facciamo cag4re anche in CL ma fatto l’ultimo salto di qualità ne vinceremo 7 di fila anche noi😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma per favore....ne hanno presi 5 dagli Ingiocabili

Ho scritto "IN QUESTO MOMENTO "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

A fine campionato mi aspetto Comolli out. Altrimenti qualcuno deve spiegare il senso di cacciare Giuntoli dopo due anni di gestione ereditando un debito di 300 milioni. 

Anche perché Comolli è riuscito a fare pure peggio e dal primo giorno con la conferma dell'allenatore per finire con un mercato pessimo e una scelta di collaboratori indecente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.