Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Cagliari-Napoli, Genoa-Udinese, Parma-Cremonese, Milan-Torino, Como-Pisa, Atalanta-Verona, Bologna-Lazio, Roma-Lecce, Fiorentina-Infami

Post in rilievo

22 ore fa, Wolfman3 ha scritto:

Il Genoa ha 9 punti sula Cremonese 

Che 9 punti non li farà mai

il Genoa ha solo 6 punti sulla terzultima con i 3 punti di oggi della Cremonese e purtroppo non è ancora salvo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani è tosta perché non so cosa augurarmi tra fogne e viola mer da,ma se proprio devo scegliere scelgo che perdano i viola per 2 motivi: 1)i  viola sono feccia e la fiorentina in b è un'occasione che capita una volta nella vita

2) se le fogne perdono lo scudo probabilmente lo vince il napoli di conte e anche questa sarebbe un'eventualita' nefasta.

5 ore fa, Alex1980 ha scritto:

La viola in b rimane però un occasione troppo ghiotta dai su. 

Nell'anno del centenario poi,sarebbe una goduria enorme

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Domani è tosta perché non so cosa augurarmi tra fogne e viola mer da,ma se proprio devo scegliere scelgo che perdano i viola per 2 motivi: 1)i  viola sono feccia e la fiorentina in b è un'occasione che capita una volta nella vita

2) se le fogne perdono lo scudo probabilmente lo vince il napoli di conte e anche questa sarebbe un'eventualita' nefasta.

Nell'anno del centenario poi,sarebbe una goduria enorme

Esatto caro.mio.stesso.pensiero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Victor08 ha scritto:

Ovviamente oggi per Como e Roma due impegni praticamente nulli .ghgh

Ci siamo buttati via....un'altra volta

La colpa è solo e soltanto nostra .

Oggi la Roma ci recupera e il Como và a +3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Il Como sta dimostrando di essere più forte di Juve e Roma, meritano loro di andare in champions.

Si. Il motivo è che hanno centrocampisti forti. Che fanno gioco. Tutti stranieri e tutti voluti da Fabregas che evidentemente capisce di calcio più dell’algoritmo. Giusto così, onore al merito

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como ci ha battuto in entrambi gli scontri diretti, andrà in CL con merito, cosi JE impara a gennaio a non prendere l'attaccante che serviva, almeno a roma ci hanno provato, speriamo che l'esclusione dalla CL freni questa assurda cirsa ai rinnovi di gente mediocre ed acceleri la cacciata del peggior Ceo dai tempi di Blanc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-3 con scontri diretti a sfavore e trasferte a Bergamo e Milano.

Finalmente la smettiamo di raccattare la Champions con le mani e con i piedi, giusto così 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Como che chiude la pratica dopo 5 minuti. Squadra seria che andrà giustamente in Champions league. Niente da dire. Ci hanno rifilato 4 pere tra andata e ritorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fateceli andare che li voglio vedere con il doppio

impegno e i famigerati “paletti” 

ogni anno ne salta su una nuova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.