Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Cagliari-Napoli, Genoa-Udinese, Parma-Cremonese, Milan-Torino, Como-Pisa, Atalanta-Verona, Bologna-Lazio, Roma-Lecce, Fiorentina-Infami

Post in rilievo

21 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Le prossime due contro Udinese e Inter, il Como non le vince...

Segnatevelo...

Neanche noi le vinciamo. Segna pure 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Comunque 3 punti si possono recuperare, magari gli viene il braccino perché non sono abituati. Cmq come ho già detto meglio loro che quella squadraccia di pagliacci della Capitale

Secondo me molto difficile visto il momento di entrambe le squadre (e anche il calendario) e comunque se recuperiamo solo 3 punti siamo sempre dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventino_90 ha scritto:

noi per fare 4 goal al pisa 25 tiri 

il como per 5 goal 14 tiri

ecco qua il nostro problema più grande

credo che noi siamo la squadra con il rapporto gol/xG peggiore di tutta la serie A... raramente realizziamo un numero di gol superiore agli xG, le altre lo fanno praticamente sempre... esempio più recente: noi con il sassuolo 2,1 xG --> 1 gol... ieri milan 1,5 xG --> 3 gol ...oggi il como 1,5 xG --> 5 gol... discorso analogo (ma ribaltato) per gol/xG di chi ci gioca contro... così ogni volta è come scalare l'everest .boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

All’andata con Tudor al ritorno dopo Istanbul, guardatele anche le cose oltre al risultato 

Ah ora ci vuole pure il calendario ad hoc per battere il Como (anzi, per non fare figuracce direi)

La cosa peggiore di questi ultimi 5 anni è quanto anche la tifoseria si sia adattata alla mediocrità della squadra arrivando a giustificare l'inverosimile. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ah ora ci vuole pure il calendario ad hoc per battere il Como (anzi, per non fare figuracce direi)

La cosa peggiore di questi ultimi 5 anni è quanto anche la tifoseria si sia adattata alla mediocrità della squadra arrivando a giustificare l'inverosimile. 

Se non volete capire il contesto non perdo neanche più tempo a spiegarvelo, specie dopo una mancata vittoria che mi rende pure molto più facilmente irritabile quando vengo contraddetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

All’andata con Tudor al ritorno dopo Istanbul, guardatele anche le cose oltre al risultato 

Stiamo comunque parlando di un 4-0 complessivo contro al Como. Un terzo del nostro monte ingaggi. L'unica giustificazione è l'incompetenza di qualcuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada, per me non sarà un dramma rimanere senza Champions. Alla fine che vantaggi c’ha portato qualificarci per il quarto posto? Questi soldi in più c’hanno permesso di migliorarci? Di tornare a competere nella mediocre serie A? Direi di no, quindi quasi ci sto sperando di stare fuori evitando altre figuracce. Nel mercato poi non hai budget? Vendi gli esuberi, prendi qualche parametro 0 e fine della storia, senza fare ulteriori danni. Se i vari Yildiz e i pochi forti che abbiamo vogliono rimanere bene, altrimenti ce ne faremo una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se non volete capire il contesto non perdo neanche più tempo a spiegarvelo, specie dopo una mancata vittoria che mi rende pure molto più facilmente irritabile quando vengo contraddetto. 

Non c'è contesto che regga nell'esser preso a pallate dal Como.

Hai un monte ingaggi n volte superiore, per cui hai una rosa (teoricamente) n volte più capace di gestire impegni ravvicinati di questo tipo. Le colpe di queste figuracce chiaramente sono ai gradini più alti della tribuna e noi dovremmo compattarci da questo punto di vista, non cercare giustificazioni o contesti perché non esiste alcun contesto in cui la Juventus può in qualche modo accettare l'arrivare dietro al Como e prendere lezioni di calcio da quest'ultimi.

Sul fatto che tu non voglia esser contraddetto amen, sei un forum amico mio 😅

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Capossela ha scritto:

Io non sono daccordo, il Como è più forte di noi come dimostrano gli scontri diretti e la qualità dei loro gioco. Dovremmo piantarla di ritenerci ciò che non siamo solo per il nome che portiamo...con il nome non si va da alcuna parte. A noi serve un bagno di umiltà, la Juventus con cui siamo cresciuti non esiste più e fino a quando non ne prenderemo consapevolezza continueremo a fantasticare dietro ad improponibili velleità.

un Milan mediocre ha vinto a Como, persino la Roma ha battuto il Como in casa e ha perso in trasferta solo per una espulsione esagerata. gli sconti diretti li perdi con un allenatore come Spalletti, con altri allenatori il gioco d'azzardo comasco si scontra contro professionisti meno sprovveduti. il Como è meno forte di noi, del Milan e della Roma. gli allenatori moderni di Juventus e Roma hanno fallito miseramente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

un Milan mediocre ha vinto a Como, persino la Roma ha battuto il Como in casa e ha perso in trasferta solo per una espulsione esagerata. gli sconti diretti li perdi con un allenatore come Spalletti, con altri allenatori il gioco d'azzardo comasco si scontra contro professionisti meno sprovveduti. il Como è meno forte di noi, del Milan e della Roma. gli allenatori moderni di Juventus e Roma hanno fallito miseramente.

L’ho visto quel Milan Como. Una differenza imbarazzante a favore del Como. Partita che che sarebbe dovuta finire almeno 3 a 0 per il Como. Come al solito guardate solo i risultati. Il Como è più forte sia di noi che del Milan. Lo sta dimostrando sul campo. Il Milan è lì per miracolo e per me il Como gli arriverà anche davanti alla fine. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

per me il milan non va in champions. 

inter

napoli

como 

juve

milan 

roma

Invidio il tuo ottimismo, lo confesso, dovresti però spiegarmi come riusciremmo a recuperare 9 punti al Milan in 8 giornate, con lo scontro diretto a San Siro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

per me il milan non va in champions. 

inter

napoli

como 

juve

milan 

roma

Sì vabbè, dovremmo recuperare 9 punti in 8 partite al Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Si certo, Roma che anche prima dell'uomo in meno era stata dominata. Lasciamo perdere con il Milan , risultato più bugiardo non esiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali maneggi si dovranno inventare gli indonesiani per far disputare la champions al Como: lo stadio non è a norma, il bilancio è farlocco, non ha praticamente giocatori italiani cresciuti in rosa. Non vedo ad oggi come possa disputare la coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta - Verona, partita caldissima negli anni '80 senza tifosi ospiti...che brutto.

Invece gli interisti sempre intoccabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, DD90 said:

Comunque vada, per me non sarà un dramma rimanere senza Champions. Alla fine che vantaggi c’ha portato qualificarci per il quarto posto? Questi soldi in più c’hanno permesso di migliorarci? Di tornare a competere nella mediocre serie A? Direi di no, quindi quasi ci sto sperando di stare fuori evitando altre figuracce. Nel mercato poi non hai budget? Vendi gli esuberi, prendi qualche parametro 0 e fine della storia, senza fare ulteriori danni. Se i vari Yildiz e i pochi forti che abbiamo vogliono rimanere bene, altrimenti ce ne faremo una ragione.

Fattene tu una ragione. Se perdiamo anche Yildiz ed i 4/5 forti che abbiamo siamo nella m….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

L’ho visto quel Milan Como. Una differenza imbarazzante a favore del Como. Partita che che sarebbe dovuta finire almeno 3 a 0 per il Como. Come al solito guardate solo i risultati. Il Como è più forte sia di noi che del Milan. Lo sta dimostrando sul campo. Il Milan è lì per miracolo e per me il Como gli arriverà anche davanti alla fine. 

si si, la fortuna, la sfortuna, i miracoli.  poi le partite le guardi solo tu e le sai valutare con i tuoi criteri esoterici.

c'è una discussione dedicata per questi alibi, qui invece io sto parlando dei fatti. onestamemte state riempiendo il forum di una ingiustificabile difesa ad oltranza dei vostri gusti ma personalmente mi interessano i risultati della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.