Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Cagliari-Napoli, Genoa-Udinese, Parma-Cremonese, Milan-Torino, Como-Pisa, Atalanta-Verona, Bologna-Lazio, Roma-Lecce, Fiorentina-Infami

Post in rilievo

3 ore fa, piccil ha scritto:

Fattene tu una ragione. Se perdiamo anche Yildiz ed i 4/5 forti che abbiamo siamo nella m….

Stai calmo innanzitutto

Abbiamo una rosa mediocre e ti preoccupi di perdere quei 4/5 “forti”?😂 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Curiosità: per chi tiferete stasera tra onesti e viola?

C'è il derby di Madrid stasera, già mi è difficile guardare la Juve. La Serie A è un ottimo sonnifero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David Trezegol ha scritto:

Ma possono anche perdere punti in questi due partite, ma noi faremo filotto? Noi siamo in grado di andare a vincere a Bergamo e a Milano? Nessuna nostra partita è scontata e 4 punti sono tanti da recuperare senza margine di errore 

Più facile che vinciamo a Bergamo e a Milano che con le piccole..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Quando perdiamo o pareggiamo noi tutti gli altri vincono…Conference o niente coppe in arrivo

va la Roma in Conference, aridaje

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Più facile che vinciamo a Bergamo e a Milano che con le piccole..

Veramente abbiamo fatto un filotto di big match in cui abbiamo portato a casa solo 2 punti, contro Lazio e Roma, solo nei secondi finali di partita. Le altre perse tutte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Sempre contro la sua Roma...

Noi troviamo sempre dei portieri che fanno i miracoli,questo se anche l'avesse presa era un metro dentro la porta 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Grande Falcone, ha provato a parare mettendosi dietro i tabelloni pubblicitari...

Lui, Muric, caprile…hanno fatto delle vaccate assurde nel corso della stagione ma contro di noi solo paratoni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi * è robinio vaz????!!?!?!?!?!?!?!?!??!?!

images?q=tbn:ANd9GcTz8QIPf8UEz9mFoWxXeNM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Artù le statistiche non mentono....funziona meglio il tuo algoritmo di quello di mounsieur Comollo

10 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ecco Arturo, così sei contento. 1-0 Maggica

Non mi sembrava giusto interrompere l'aura negativa che pervade il weekend quando i nostri valorosi eroi non vincono .dah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DD90 ha scritto:

Stai calmo innanzitutto

Abbiamo una rosa mediocre e ti preoccupi di perdere quei 4/5 “forti”?😂 

Quali sarebbero i 4/5 forti?

Nella rosa attuale della Juve di forte non c’è nessuno, a parte Yildiz e Conceicao che possono diventarlo ma non lo sono ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

si si, la fortuna, la sfortuna, i miracoli.  poi le partite le guardi solo tu e le sai valutare con i tuoi criteri esoterici.

c'è una discussione dedicata per questi alibi, qui invece io sto parlando dei fatti. onestamemte state riempiendo il forum di una ingiustificabile difesa ad oltranza dei vostri gusti ma personalmente mi interessano i risultati della Juve.

E sentiamo un pó. Visto che parli di fatti, ti basta il 4 a 0 complessivo che ci ha rifilato il Como tra andata e ritorno  (che poteva essere più ampio) per considerarli più forti? Vediamo chi trova gli alibi 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Ma chi * è robinio vaz????!!?!?!?!?!?!?!?!??!?!

E scommetto che non sai nemmeno chi è Ndry.

Vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Quando perdiamo o pareggiamo noi tutti gli altri vincono…Conference o niente coppe in arrivo

Meglio niente coppe... Cosa possibile se la Lazio vince la coppa Italia e l'Atalanta ci batte a Bergamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Lui, Muric, caprile…hanno fatto delle vaccate assurde nel corso della stagione ma contro di noi solo paratoni 

Falcone contro la sua squadra del cuore la papera ce la ricaccia sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo per fare una battuta terribile su Falcone e le sue qualità di portiere e mi sono vergognato di averla pensata.

Chi la vuole in privato, chieda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.