Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Cagliari-Napoli, Genoa-Udinese, Parma-Cremonese, Milan-Torino, Como-Pisa, Atalanta-Verona, Bologna-Lazio, Roma-Lecce, Fiorentina-Infami

Post in rilievo

1 minuto fa, AiGoRiTmO ha scritto:

sarà pure vero ma in parte... non mi pare che la roma abbia dei fenomeni...

Adesso, 2019-2020 ha scritto:

roma 1 tiro un gol noi 25 tiri 1 gol....è solo questione di giocatori...

Quando capita una volta ogni 4 o 5 partite vuol dire avere sfiga (o nel caso degli avversari avere fortuna).

Quando capita ogni partita di avere un XG molto più alto dei goal fatti e lo stesso per i goal subiti vuol dire che ti mancano completamente i finalizzatori e ti mancano completamente quelli che parano i goal avversari (o che gli impediscano di tirare in porta). In un modo o nell’altro hai delle carenze enormi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MELKOR ha scritto:

Screenshot_20260322_143625_YouTube.thumb.jpg.bd9b3a62a838122d067c3f4c9d725b83.jpg

Screenshot_20260322_145317_Reddit.jpg.e541992b7b3b49ca9190885e42839d8f.jpg

Poi uno non deve parlare di campionato FALSATO!!!!! 

Non se ne può più di questo continuo doppio pesismo che danneggia solo e sempre e solo la Juve. Invertite i portieri e la Juve avrebbe 2 punti in più e quella squadra di * due punti in meno 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Poi uno non deve parlare di campionato FALSATO!!!!! 

Non se ne può più di questo continuo doppio pesismo che danneggia solo e sempre e solo la Juve. Invertite i portieri e la Juve avrebbe 2 punti in più e quella squadra di * due punti in meno 

mamma mia, sedatelo.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse avere qualcuno in squadra e attorno che bada meno agli xg, le statistiche e altre inezie e si concentri sul campo, sul mettere davvero assieme una squadra, sarebbe un buon punto di partenza.

C'è chi prende in giro Allegri, ma ha ragione lui sulla semplicità del gioco del calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi passa da ieri, peggio di un'eliminazione dalla Champions.

Non riesco a metabolizzare la non vittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Il Como se conta spendere incorrerà nei paletti pure lui, non è che sono esenti, eh.

Se vuoi spendere i paletti li aggiri facilmente. Vedi City o psg. Il barca continua a spendere mentre è tecnicamente fallito. Il fair play è stato introdotto per fornire una scusa ai proprietari che non vogliono spendere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Quando capita una volta ogni 4 o 5 partite vuol dire avere sfiga (o nel caso degli avversari avere fortuna).

Quando capita ogni partita di avere un XG molto più alto dei goal fatti e lo stesso per i goal subiti vuol dire che ti mancano completamente i finalizzatori e ti mancano completamente quelli che parano i goal avversari (o che gli impediscano di tirare in porta). In un modo o nell’altro hai delle carenze enormi 

Si però non è che tutte le conclusioni che ci capitano sono così difficili eh però tiramo sempre mozzarelle o storto...per me è più una  question di testa...non si può dire che Kalulu non sa tirare meglio di come ha tirato ieri sera libero in area...è che abbiamo le paturnie mestruali....abbiamo paura costante di sbagliare e sbagliamo...ci vuole maggiore cazzimma nel tiro non maggiore tecnica...bisogna cominciare a tirare stecche ignoranti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

mamma mia, sedatelo.

La verità fa male vero? 

Ripeto sfogatevi quanto vi pare ma è sotto gli occhi di tutti. La Juve col Sassuolo meritava di vincere (al netto degli errori oggettivi dei cambi di Spalletti), la Roma ha segnato su mezza papera. 

Ma sfogatevi pure contro la Juve fate pure (il primo a discutere dei problemi che ha questa squadra sono io però a una certa basta vedere i portieri Superman SOLO CON NOI e i citofoni SOLO con la Roma)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falcone è il portiere del Lecce. È normale sia una pippa. Ora viene fuori che non andiamo in champions per il complotto dei portieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pickup ha scritto:

Falcone è il portiere del Lecce. È normale sia una pippa. Ora viene fuori che non andiamo in champions per il complotto dei portieri.

Portieropoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Quali sarebbero i 4/5 forti?

Nella rosa attuale della Juve di forte non c’è nessuno, a parte Yildiz e Conceicao che possono diventarlo ma non lo sono ancora.

Infatti ho virgolettato “forti”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pickup ha scritto:

Si peccato che in Juve lecce si era dimenticato di essere portiere da lecce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Finita st'altra farsa? Bene, felice conclusione del uicchend, grazie Juventus.

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

sarà pure vero ma in parte... non mi pare che la roma abbia dei fenomeni...

ma quello che hai nell'avatar è stato esonerato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Forse avere qualcuno in squadra e attorno che bada meno agli xg, le statistiche e altre inezie e si concentri sul campo, sul mettere davvero assieme una squadra, sarebbe un buon punto di partenza.

C'è chi prende in giro Allegri, ma ha ragione lui sulla semplicità del gioco del calcio.

Chi segna più gol vince. É questa l'unica statistica che conta nel calcio, anzi che contava, prima che diventasse un luogo di logorroici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

non mi passa da ieri, peggio di un'eliminazione dalla Champions.

Non riesco a metabolizzare la non vittoria 

se ti può consolare io ho speso €130 per andare con mio figlio allo stadium ieri sera, quasi certo di vincere. 

metabolizzerò non so quando la doppia beffa del risultato e della spesa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La verità fa male vero? 

Ripeto sfogatevi quanto vi pare ma è sotto gli occhi di tutti. La Juve col Sassuolo meritava di vincere (al netto degli errori oggettivi dei cambi di Spalletti), la Roma ha segnato su mezza papera. 

Ma sfogatevi pure contro la Juve fate pure (il primo a discutere dei problemi che ha questa squadra sono io però a una certa basta vedere i portieri Superman SOLO CON NOI e i citofoni SOLO con la Roma)

24 punti a diposizione... ci sono i margini per arrivare terzi come settimi... diversi scontri diretti e incroci... è lunga eh... certo che se continuiamo a sperperarare punti alla lunga sarà dipeso da noi e non certo da avversari insuperabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

E mamma mia ragazzi 

È ancora tutto da giocare, alla prossima c'è Inter-Roma, il Como deve giocare ancora con Inter e Napoli, pensiamo a fare il nostro e vincerne il più possibile e poi si faranno i conti. Vedo troppa gente depressa, può succedere ancora di tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio di così....

Siamo talmente depressi che non riusciamo nemmeno a gufare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ma difatti secondo me il problema non è “prendere gol al primo tiro in porta”. Se concedi un tiro “da miracolo”, prendi gol.

Il punto è quando vinci 1-0 o pareggi 1-1 o perdi avendo creato occasioni che in teoria dovrebbero averti fatto fare 8 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Chi segna più gol vince. É questa l'unica statistica che conta nel calcio, anzi che contava, prima che diventasse un luogo di logorroici

Con il semplice gioco di Allegri, siamo stati per tre anni di fila il peggior attacco del campionato tra le squadre di testa. Altro che segnare più gol..... Il calcio è una cosa semplice, è vero, se non si ha un gioco non si segna, non si creano occasioni e non si vince. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.