Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Cagliari-Napoli, Genoa-Udinese, Parma-Cremonese, Milan-Torino, Como-Pisa, Atalanta-Verona, Bologna-Lazio, Roma-Lecce, Fiorentina-Infami

Post in rilievo

1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

si ma il Como era dietro, adesso è 4 punti avanti !!

È davanti perché ha vinto lo scontro diretto a Torino (indirizzato dalla papera di di Gregorio che dopo quella non ha più giocato. Avessimo messo Perin oggi avremmo minimo gli stessi punti perché anche se per me Perin non è più forte di di Gregorio ma non da l insicurezza al reparto che da di Gregorio da tot settimane)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Falcone il fenomeno lo fa due partite all'anno. Le altre non contano.

Capisco lo sconforto. Io però l'ho visto discreto anche in altre partite. Stasera, invece, a Roma, nella città in cui è nato e contro la squadra di cui ha dichiarato tempo fa di essere tifoso, fa una papera clamorosa... Sarà stata l'emozione di giocare in quello che avrebbe potuto essere il suo stadio? O semplice ca**ata che capita ogni tanto e stavolta è capitata proprio contro la Roma, per un bizzarro caso della sorte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il ridimensionamento della squadra anche i tifosi si sono ridimensionati. Siamo diventati quello che da sempre sono i tifosi di Fiorentina, Roma, Lazio, Bologna. Arbitri, portieri avversari, sfortuna. Il campo dice che per ora il Como merita di essere quarto e la Roma merita di essere a pari punti con noi. Bisogna prendere atto di questo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma 6/7 titolari cosa, ma perché scrivete cose senza sapere

Alla fine della fiera gli mancavano due centrocampisti titolari e il portiere di riserva

Domani arriveremo a 11 titolari fuori?

E non sto dicendo che non bisognava batterli a prescindere, perché sicuramente sarà la prima risposta che ti verrà in mente

C’è già chi scrive che con Atalanta Bologna e Milan faremo un punto

Che modo malsano di viverla

Io mi preparo.

Inter Roma finisce così. 

L' Inter vince con la Roma e vince lo scudetto

La Roma vince con l Inter perché l' Inter si scansa

Come Como Roma. Sono 3 punti a testa a Inter e Roma 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andrea200 ha scritto:

si ma il Como era dietro, adesso è 4 punti avanti !!

si ma della roma che ci frega dov' è e dove sarebbe. il nostro campionato è  insufficiente 

Ma guarda che il giudizio sulla Juve non cambia di una virgola, il voto insufficiente è la base di partenza ma mi pare che manco bisognerebbe rimarcarlo 

Intendo che visto la situazione attuale, l' unico obiettivo rimasto è ancora il quarto posto e una stagione vive sdi obiettivi (anche se minimo). Non è che siccome Comolli e co.hanno.cannato il mercato allora mi devo fare andare bene che a botte di * e arbitraggi fra la Juve e la concorrenza ballano una decina di punti di differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io mi preparo.

Inter Roma finisce così. 

L' Inter vince con la Roma e vince lo scudetto

La Roma vince con l Inter perché l' Inter si scansa

Come Como Roma. Sono 3 punti a testa a Inter e Roma 

Io mi ricordo nel periodo degli scudetti, qui dentro c’era l’ansia continua del “le vinceranno tutte da qui alla fine”

É proprio un modo pessimistico di viverla, sono sei anni che leggo Conference di qua e di là

Magari stavolta saranno contenti se ci arriviamo veramente, così da sfogarsi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Io mi ricordo nel periodo degli scudetti, qui dentro c’era l’ansia continua del “le vinceranno tutte da qui alla fine”

É proprio un modo pessimistico di viverla, sono sei anni che leggo Conference di qua e di là

Magari stavolta saranno contenti se ci arriviamo veramente, così da sfogarsi 

Poi se finisci in conference e fai il mercato del 2023 (Weah) se la prendono con Comolli che non spende. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma 6/7 titolari cosa, ma perché scrivete cose senza sapere

Alla fine della fiera gli mancavano due centrocampisti titolari e il portiere di riserva

Domani arriveremo a 11 titolari fuori?

E non sto dicendo che non bisognava batterli a prescindere, perché sicuramente sarà la prima risposta che ti verrà in mente

C’è già chi scrive che con Atalanta Bologna e Milan faremo un punto

Che modo malsano di viverla

È solo un modo per portare avanti le solite battaglie sul gioco semplice da parte delle vedove inconsolabili di un certo tipo di allenatori ormai superati e bolliti. Addirittura c'è chi rivaluta un mediocre come Tudor. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Il fattore c in un rigore tirato a due all'ora in bocca al portiere dove sta?

Tiralo come Savic, e la Juve ha due punti in più.

Se Locatelli provava a tirarlo come Savic ritrovavano il pallone a Piazza Castello e il nostro si stirava ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È davanti perché ha vinto lo scontro diretto a Torino (indirizzato dalla papera di di Gregorio che dopo quella non ha più giocato. Avessimo messo Perin oggi avremmo minimo gli stessi punti perché anche se per me Perin non è più forte di di Gregorio ma non da l insicurezza al reparto che da di Gregorio da tot settimane)

eh appunto, hanno vinto andata e ritorno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Poi se finisci in conference e fai il mercato del 2023 (Weah) se la prendono con Comolli che non spende. 

C’era Manna, oggi grande dirigente al Napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Ma cosa urla Pardo ogni volta che segnano questi?Imbarazzante.

scusa ma se è tifoso dell'inda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che l'arbitro abbia fischiato il calcio d'inizio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.