Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Cagliari-Napoli, Genoa-Udinese, Parma-Cremonese, Milan-Torino, Como-Pisa, Atalanta-Verona, Bologna-Lazio, Roma-Lecce, Fiorentina-Infami

Post in rilievo

4 minuti fa, Grytviken ha scritto:

Magari non era da Juve, e ovviamente non basta quello, ma ha un controllo del pallone Fagioli che ho visto solo nei grandissimi. Manca di tutto il resto, carattere, garra, personalità e testa, ma a pallone sa giocare

Ecco dimostrato il perchè non sia da Juve...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non contato quante volte la Fiorentina ha già tirato in porta... però l'ha centrata solo una volta, con parata di Sommer. Se aggiustassero un po' la mira non sarebbe male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

Diceva Andreotti che a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Quindi mi sono chiesto se per caso il portiere del lecce si è venduto la partita di oggi.

.fuma

Contro la Roma, sua squadra del cuore come ha sempre dichiarato, combina papere su papere ad ogni partita , fece lo stesso all’andata ed anche lo scorso anno , un po come Di Gregorio quando incontra i prescritti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex1980 ha scritto:

L inter e in calo ridicolo perdono anche sto scudetto sono incredibili 

se perdono pure questo 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatale la sconfitta del Milan a Roma, per me. Impossibile che recuperino 6-8 punti in 8 gare..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Fatale la sconfitta del Milan a Roma, per me. Impossibile che recuperino 6-8 punti in 6 gare..

Con Napoli Milan si capiranno un sacco di cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.