Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Cagliari-Napoli, Genoa-Udinese, Parma-Cremonese, Milan-Torino, Como-Pisa, Atalanta-Verona, Bologna-Lazio, Roma-Lecce, Fiorentina-Infami

Post in rilievo

L'unico modo per il Milan è vincere tutte le partite e augurarsi che l'Inter perda dei punti tra Roma, Como, Lazio. Ma dopo aver visto questa sera, non mi meraviglierei se perdessero punti anche con Cagliari e Parma. Ma ripeto, il Milan deve vincerle tutte quante, e la cosa è difficilissima.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il destino cinico e baro fa si che dobbiamo augurarci che le melme battano Roma e Como e si vadano a prendere questo campionato. Ma dobbiamo pensare a noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

mi sto vedendo un derby scoppiettante...ma perchè i nostri non sanno tirare?

alvarez che giocatore!! e pensare che quando sbarcò in europa al city costò solo 20 mil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

Thuram come mai e diventato penoso così? 

a me sembra che i fratelli Thuram si siano un poco montati la testa, magari dico una cavolata, eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Il destino cinico e baro fa si che dobbiamo augurarci che le melme battano Roma e Como e si vadano a prendere questo campionato. Ma dobbiamo pensare a noi.

per come si stanno mettendo le cose se non battono Roma e Como rischiano di perderlo davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Devo ricredermi su Esposito...

Non un fenomeno, ma davvero un buon attaccante...

Soprattutto molto lineare e intelligente...

Calcola che ha vent anni per me può diventare molto forte. Cmq senza lautaro perdono il 50 percento c è poco da fare e hanno in panchina un mediocre. Milan e secondo. Napoli terzo. E noi facciamo i conti per sperare di arrivare in champions mi viene da piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo detto una settimana fa che non era scontata una vittoria contro la Fiorentina

comunque 6-7 punti in 8 partite è difficile da recuperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano cotti a livello fisico

peccato abbiano ancora un discreto vantaggio e che ci sia Napoli-Milan alla prossima, altrimenti l'ipotesi di un altro psicodramma era veramente fattibile

comunque Chivu li ha preparati da schifo fisicamente, arrivare in ste condizioni da febbraio in poi è veramente da incapaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ladri schifosi sono scoppiati. Non ne hanno più. 

Sono disperati perché sono costretti a fare punti con Roma e Como e mandarci in Champions. 

I ladri sono in un vicolo cieco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

alvarez che giocatore!! e pensare che quando sbarcò in europa al city costò solo 20 mil

tiri stupendi...sono tutti campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Mi sembrano cotti a livello fisico

peccato abbiano ancora un discreto vantaggio e che ci sia Napoli-Milan alla prossima, altrimenti l'ipotesi di un altro psicodramma era veramente fattibile

comunque Chivu li ha preparati da schifo fisicamente, arrivare in ste condizioni da febbraio in poi è veramente da incapaci

Questi sono scoppiati fisicamente-psicologicamente e in più giocano pure male qualcuno.diceva che avevano trovato l allenatore giusto per *.😶

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yoshi ha scritto:

Il napoli le vince tutte fino alla fine, terzo scudetto in 4 anni per le zoccolette campane

Se non avessero avuto quella sequela impressionante di infortuni, lo avrebbero già in tasca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yoshi ha scritto:

Il napoli le vince tutte fino alla fine, terzo scudetto in 4 anni per le zoccolette campane

Il Napoli non dà affatto l'impressione di poterle vincere tutte. Possono perdere ancora punti tutte le tre squadre in testa. Già nella prossima giornata si capirà qualcosa di più: scontro diretto Napoli - Milan (e chi perdere brucia la possibilità di dare ancora fastidio all'Inter) e Inter - Roma, dove l'Inter potrebbe perdere altri punti, ma la Roma non sembra in gran spolvero. Già è qualcosa che il campionato non sia già completamente chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.