Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Cagliari-Napoli, Genoa-Udinese, Parma-Cremonese, Milan-Torino, Como-Pisa, Atalanta-Verona, Bologna-Lazio, Roma-Lecce, Fiorentina-Infami

Post in rilievo

2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Sembrerà paradossale ma condiderata la prossima giornata e lo scontro diretto, noi dobbiamo fare la corsa sul Milan. Il como è troppo forte ed è impensabile superarlo, mentre il Milan, chissà

Noi 9 punti in 8 giornate non li recupereremo mai. Probabilmente nemmeno i 3 sul Como.

semmai speriamo che le * nerazzurre facciano 2 punti nelle prossime due partite.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Sembrerà paradossale ma condiderata la prossima giornata e lo scontro diretto, noi dobbiamo fare la corsa sul Milan. Il como è troppo forte ed è impensabile superarlo, mentre il Milan, chissà

il Milan chissà però peccato che ogni volta che lo abbiamo alla portata noi perdiamo punti come dei veri ****** e loro vincono senza meriti

che corsa vuoi fare, la faccio io contro un muro perché francamente sono al limite dell'esaurimento psiconervoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LE6END ha scritto:

Dobbiamo festeggiare la Fiorentina 😔

Cmq sono fortunati che c'è Napoli-Milan. Ma in teoria potrebbe essere un vantaggio per noi visto che devono giocare contro Roma e Como. Secondo me contro il Como perdono 🙄

Anche per me rischiano col Como però deve giocare comunque col sangue agli occhi a questo punto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo vedendo le azioni alla domenica sportiva, ma quanto ha sprecato la Fiorentina? e poi mi pare un rigore su Kean non dato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Anche per me potremmo fare la corsa sul Milan ma bisogna vincerle  tutte praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Noi 9 punti in 8 giornate non li recupereremo mai. Probabilmente nemmeno i 3 sul Como.

semmai speriamo che le * nerazzurre facciano 2 punti nelle prossime due partite.

Io non sono così convinto, il Milan ha perso punti impensabili e se dovesse perdere a Napoli, cosa altamente possibile, tutto potrà essere considerando che poi avremo lo scontro diretto a San Siro..purtroppo però il problema siamo noi che non riusciamo a vincere due partite di fila dai tempi di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Proprio per questo è difficile che ne perderanno altre...

Quando hai un periodo di flessione è fisiologico che poi ti riprendi, non è che puoi continuare a perdere sempre punti, a meno che non sei la cremonese, pisa ecc..

Se lo dici tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Io non sono così convinto, il Milan ha perso punti impensabili e se dovesse perdere a Napoli, cosa altamente possibile, tutto potrà essere considerando che poi avremo lo scontro diretto a San Siro..purtroppo però il problema siamo noi che non riusciamo a vincere due partite di fila dai tempi di Motta.

pero abbiamo recuperato 2 attaccanti , soprattutto Milik finche non si infortuna il suo l'ha sempre fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Invece queste son le partite  che il Milan preferisce , tutti dietro in trincea , miracoli di Maignan e poi si spera nelle ripartenze di Leao, Pulsic e nelle sgroppate di Rabiot che spaccano la squadra avversaria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma infatti il problema siamo noi. Il Milan ne può perdere anche 3 su 8 ma noi dovremmo vincerle tutte. Se ne perdesse 5 su 8 noi dovremmo comunque vincerne 6 su 8, roba per noi impossibile oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Invece queste son le partite  che il Milan preferisce , tutti dietro in trincea , miracoli di Maignan e poi si spera nelle ripartenze di Leao, Pulsic e nelle sgroppate di Rabiot che spaccano la squadra avversaria 

Questo è il mio timore. All'andata, contro il Napoli, vinsero proprio così. Spero che Conte non parta all'arrembaggio, scoprendosi in difesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Si stanno lamentando di un fallo di mano i pezzenti a detta di Sky

staranno creando con l'AI il presunto fallo .ghgh 

Ma c’è stata una partita in campionato che non hanno vinto , in questi anni, dove non si sono lamentati per torti arbitrali ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be è stato pure sfortunato col Copenaghen altrimenti sarebbe passato .Comunque non era semplice giocare per 4 mesi con la squadra decimata 

Sfortunato? In vantaggio 1 a 0, superiorità numerica e non riesci a vincere la partita?

Non è sfortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Fiorellina gioca bene solo con le big, perchè si aprono giocano e ti fanno giocare

sono convinto che con Lecce e Verona soffriranno come bestie, cmq alla fine si salveranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime 7 2 vittorie contro lecce su papera di quel coso osceno che fa miracoli solo con la Juve ( sempre lui!!!!!!!! Cit👀), col genoa, il resto tutte non vittorie. 

Questi qua la devono pagare con la rimonta subita più clamorosa della storia del calcio. Antonio deve vincergli lo scudetto a meno 14!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NoVar ha scritto:

pero abbiamo recuperato 2 attaccanti , soprattutto Milik finche non si infortuna il suo l'ha sempre fatto

Sono d'accordo, con Vlahovic e Milik in campo in quei pochi minuti abbiamo decuplicato la pericolosità in area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma c’è stata una partita in campionato che non hanno vinto , in questi anni, dove non si sono lamentati per torti arbitrali ?

In pratica funziona così: quando vincono è perché sono i migliori. Quando non vincono, è perché c'è stato qualche torto arbitrale di cui lamentarsi. Un po' tutti tendono a sottolineare ciò che può giustificare una vittoria mancata, anche il Napoli, ma loro sono campioni anche in questo... 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

la Fiorellina gioca bene solo con le big, perchè si aprono giocano e ti fanno giocare

sono convinto che con Lecce e Verona soffriranno come bestie, cmq alla fine si salveranno

con Verona sicuro: è gia in B il Verona (a meno di credere nei miracoli), e sono gemellati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Sfortunato? In vantaggio 1 a 0, superiorità numerica e non riesci a vincere la partita?

Non è sfortuna.

Buongiorno gli ha fatto la c* .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega Dip ha scritto:

Sono d'accordo, con Vlahovic e Milik in campo in quei pochi minuti abbiamo decuplicato la pericolosità in area

nonostante abbia sbagliato il tapin Vlahovic, pero quando le cose devono andare storte non c'è modo di farle andare bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vivafootball ha scritto:

In pratica funziona così: quando vincono è perché sono i migliori. Quando non vincono, è perché c'è stato qualche torto arbitrale di cui lamentarsi. Un po' tutti tendono a sottolineare ciò che può giustificare una vittoria mancata, anche il Napoli, ma loro sono campioni anche in questa... 😉

Stanno facendo passare la narrazione che hanno perso lo scorso scudetto per un rigore su Dumfries contro la Roma, ora in queste 3 partite sono già a rigore di Ricci, rigore su Frattesi con l’Atalanta e non so cosa stanno inventando oggi visto che ho guardato il derby di Madrid , all’andata le sconfitte con Juve e Napoli furono dovute al fallo su Bonny e al rigore su Spinazzola, praticamente o vincono oppure sono derubati , e la cosa assurda è tutta la narrazione che trovano dietro per episodi normalissimi che trasformano in scandali  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sboccarvi un ricordo: Bastoni-Kalulu.

E lo dedico ai tifosi partenopei che bazzicano qui.

Se il Napoli perde lo scudetto per 1 o 2 punti, mi raccomando...tenete alta la bandiera che juve arrubbbba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.