Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Cagliari-Napoli, Genoa-Udinese, Parma-Cremonese, Milan-Torino, Como-Pisa, Atalanta-Verona, Bologna-Lazio, Roma-Lecce, Fiorentina-Infami

Post in rilievo

Adesso, Granpasso ha scritto:

Io non ci credo. Però ricordiamoci che le alternative sarebbero Milan e Napoli, ovvero una peggio dell'altra. Non vedo cosa ci sarebbe da festeggiare per noi. 

Chiunque è meglio delle fogne, anche pulcinella e meravigliosi.

Se gli infami perdono basta e avanza per ridere per una settimana di fila e chi se ne frega di chi si porta a casa lo scudetto.

Mica festeggi: ridi!!!!

:d

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

L'unica partita difficile rimasta è a Como, dove hanno sempre trovato i tappeti rossi. 

Lo scontro diretto napoli milan poi riduce a zero le speranze di rimonta dell una o dell altra. 

Il Milan é quello che è, il Napoli 7 punti in 8 partite non li recupera mai nella vita

Il milan è quello che è e già domenica scorsa a Roma ha dimostrato che è già tanto se arriva secondo, ma il napoli è una bella squadra, è proprio un'altra cosa.

La prossima giocano l'una contro l'altra: vediamo che salta fuori, ma con conte senza coppe a distrarlo ci scherzerei poco.

Se conte recupera un altro paio di punti, anche se per caso, può buttarla sul sacro furore, unica strada che conosce e poi, lancia in resta, con la squadra e l'ambiente carichi a molla, con stampa e politica amiche che mettono sulle fogne tantissima  pressione magari ad appiano riescono a farsela addosso e farsi riprendere.

Ci credo poco, ma non mi sembra proprio il caso di dare per scontato che abbiano già vinto il tricolore: quel 10 20 % di probabilità che lo perdano ci sono ancora.

Lo scorso anno sono riusciti in un'impresa epica: magari quest'anno fanno il bis.

Che ne sai?

.fuma

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Si ok se fossimo una Juventus degna di tal nome ti direi che arriveremo secondi ma bisogna essere realisti, questa Juventus più di 2 partite di fila non le vince, realisticamente penso che questa squadra possa fare 15-16 punti sui 24 rimanenti (e non ne sono nemmeno sicuro) e per rimontarne 9 al Milan vuol dire che loro ne devono fare al massimo 9 su 24.

quindi se interpreto bene dai la Juventus ormai fuori dalle 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa ancora a pensare di recuperare il milan ? Tutti convinti di arrivare secondi da mesi ma dopo tante tranvate sarà già un miracolo arrivare quarti

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Milan e Napoli possono teoricamente ancora agganciare l'Inter, allora Juventus e Roma possono ancora scavalcare il Como. Il problema non è tanto, o non solo, il divario di punti, ma il trend delle squadre in corsa. L'Inter dovrebbe solo suicidarsi clamorosamente per non portare a casa questo scudetto. Diciamo che se non batte la Roma a Milano, una fra Napoli e Milan (dipende da chi vincerà la sfida del Maradona) potrebbe tentare di raggiungerla.

Ovvio che chi tifa Juventus deve sperare che la Roma perda (e dunque che l'Inter vinca), ma forse anche un pari potrebbe andar bene, a patto che la Juventus batta il Genoa, per restare nella scia del Como, che però è l'unica ad aver vinto le ultime 5 partite di fila. Insomma, la prossima giornata si annuncia ricca di sfide decisive: bisogna vedere quale sorpresa uscirà dall'uovo di Pasqua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Falcone sul goal della Roma, era già dentro la porta...

L'ho notato anch'io. Movimento bizzarro, maldestro. Bastava che stesse attaccato al palo per prendere quel pallone, che gli sarebbe finito addosso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vivafootball ha scritto:

Se Milan e Napoli possono teoricamente ancora agganciare l'Inter, allora Juventus e Roma possono ancora scavalcare il Como. Il problema non è tanto, o non solo, il divario di punti, ma il trend delle squadre in corsa. L'Inter dovrebbe solo suicidarsi clamorosamente per non portare a casa questo scudetto. Diciamo che se non batte la Roma a Milano, una fra Napoli e Milan (dipende da chi vincerà la sfida del Maradona) potrebbe tentare di raggiungerla.

Ovvio che chi tifa Juventus deve sperare che la Roma perda (e dunque che l'Inter vinca), ma forse anche un pari potrebbe andar bene, a patto che la Juventus batta il Genoa, per restare nella scia del Como, che però è l'unica ad aver vinto le ultime 5 partite di fila. Insomma, la prossima giornata si annuncia ricca di sfide decisive: bisogna vedere quale sorpresa uscirà dall'uovo di Pasqua.

Che in Inter-Roma si debba sperare che vinca l'Inter è una cosa talmente ovvia che solo qualche ossessionato dai nerazzurri può pensare il contrario. Chi vince lo scudetto a me frega il giusto e cioè poco ma Napoli, Milan e Inter (assieme alla Roma) mi stanno sulle balle allo stesso modo. Detto questo, mi pare difficile che l'Inter possa suicidarsi in maniera così clamorosa anche se è sicuramente in calo e priva del suo uomo migliore e cioè Lautaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vivafootball ha scritto:

L'ho notato anch'io. Movimento bizzarro, maldestro. Bastava che stesse attaccato al palo per prendere quel pallone, che gli sarebbe finito addosso.

E' stato un Falcone a metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Che in Inter-Roma si debba sperare che vinca l'Inter è una cosa talmente ovvia che solo qualche ossessionato dai nerazzurri può pensare il contrario. Chi vince lo scudetto a me frega il giusto e cioè poco ma Napoli, Milan e Inter (assieme alla Roma) mi stanno sulle balle allo stesso modo. Detto questo, mi pare difficile che l'Inter possa suicidarsi in maniera così clamorosa anche se è sicuramente in calo e priva del suo uomo migliore e cioè Lautaro. 

Be fisicamente è calata veramente tanto speriamo.che recuperi lautaro con la.roma sennò perdono con i lupachiotti e pure con il Como. E io credo che noi dobbiamo andare.in champions punto pure facendo pena e troppo importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Per me era ed è molto chiaro che chi tifa Juventus dovrebbe sperare in una sconfitta della Roma. Nonostante questo qualche juventino del forum detesta così tanto l'Inter che auspica una sconfitta interista, o un pareggio, anche contro la Roma, che in questa fase si gioca un posto in Champions con Juventus e Como (io non escludo nemmeno che una fra Napoli e Milan possa rischiare di dover lottare per il quarto posto disponibile insieme a loro). Per quanto mi riguarda, anche un pari con la Roma continuerebbe a mantenere alta la tensione dell'Inter, soprattutto se la partita di Napoli non finisse in parità. Comunque ho letto da qualche parte che Lautaro potrebbe tornare dopo la sosta, proprio contro la Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

Il milan è quello che è e già domenica scorsa a Roma ha dimostrato che è già tanto se arriva secondo, ma il napoli è una bella squadra, è proprio un'altra cosa.

La prossima giocano l'una contro l'altra: vediamo che salta fuori, ma con conte senza coppe a distrarlo ci scherzerei poco.

Se conte recupera un altro paio di punti, anche se per caso, può buttarla sul sacro furore, unica strada che conosce e poi, lancia in resta, con la squadra e l'ambiente carichi a molla, con stampa e politica amiche che mettono sulle fogne tantissima  pressione magari ad appiano riescono a farsela addosso e farsi riprendere.

Ci credo poco, ma non mi sembra proprio il caso di dare per scontato che abbiano già vinto il tricolore: quel 10 20 % di probabilità che lo perdano ci sono ancora.

Lo scorso anno sono riusciti in un'impresa epica: magari quest'anno fanno il bis.

Che ne sai?

.fuma

Il Napoli ha secondo me il 5% di probabilità. Il Bilan 2%

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Per me era ed è molto chiaro che chi tifa Juventus dovrebbe sperare in una sconfitta della Roma. Nonostante questo qualche juventino del forum detesta così tanto l'Inter che auspica una sconfitta interista, o un pareggio, anche contro la Roma, che in questa fase si gioca un posto in Champions con Juventus e Como (io non escludo nemmeno che una fra Napoli e Milan possa rischiare di dover lottare per il quarto posto disponibile insieme a loro). Per quanto mi riguarda, anche un pari con la Roma continuerebbe a mantenere alta la tensione dell'Inter, soprattutto se la partita di Napoli non finisse in parità. Comunque ho letto da qualche parte che Lautaro potrebbe tornare dopo la sosta, proprio contro la Roma. 

Lo juventino che non dimentica ODIA FEROCEMENTE i ladri della gloria altrui.

Dal 2006 e' cambiato tutto, come l'avanti * ed il dopo *, dal 2006 esiste il pre e post farsopoli.

La delinquentese nerazzurra si odia a prescindere e le sue disgrazie sono e diventano piu' importanti di qualsiasi altra cosa

• Mi Piace 2
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vivafootball ha scritto:

Gli juventini che ricordano il 1998 e il 2006 tifano Roma, per lo meno quelli dotati di una dignità.

Una percentuale della gen z juventina tifera inter, o meglio avrà il pretesto per farlo. Sono un po confusi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Gli juventini che ricordano il 1998 e il 2006 tifano Roma, per lo meno quelli dotati di una dignità.

Una percentuale della gen z juventina tifera inter, o meglio avrà il pretesto per farlo. Sono un po confusi

Da tifoso del Napoli non posso che rallegrarmi di questo tifo congiunto contro l'Inter, anche se, oggettivamente, è un po' irrazionale. Come già detto in un post precedente: il nemico del mio nemico è mio amico, almeno temporaneamente. Poi, dopo aver lottato e, si spera, vinto contro il nemico comune, ci si torna a scontrare, come è giusto che sia, sperando sempre che si faccia con un apprezzabile fair play. 😀

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il Napoli ha secondo me il 5% di probabilità. Il Bilan 2%

È una percentuale molto bassa, perché la catastrofe possibile dell'Inter dipende soprattutto da loro. Dovrebbero veramente fare un disastro, mentre Milan e Napoli non dovrebbero sbagliare un colpo, cosa altamente improbabile. Comunque è positivo per gli spettatori neutrali che ci sia ancora un piccolo margine di incertezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Da tifoso del Napoli non posso che rallegrarmi di questo tifo congiunto contro l'Inter, anche se, oggettivamente, è un po' irrazionale. Come già detto in un post precedente: il nemico del mio nemico è mio amico, almeno temporaneamente. Poi, dopo aver lottato e, si spera, vinto contro il nemico comune, ci si torna a scontrare, come è giusto che sia, sperando sempre che si faccia con un apprezzabile fair play. 😀

Quei pezzi di mmerda ci hanno rubato uno scudetto da terzi con un sistema architettato da loro e in più ci hanno rubato Ibrahimovic e Vieira pagandoli due sassi e un bastone. Vederli sportivamente soffrire è d'obbligo per uno juventino che, ripeto, ha un MINIMO di dignità. Ma un minimo.

Con Milan e Napoli ovviamente c'è forte rivalità, in europa le gufo e le ho sempre gufate, ma con quelli li non è rivalità.

È odio puro 

2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

È una percentuale molto bassa, perché la catastrofe possibile dell'Inter dipende soprattutto da loro. Dovrebbero veramente fare un disastro, mentre Milan e Napoli non dovrebbero sbagliare un colpo, cosa altamente improbabile. Comunque è positivo per gli spettatori neutrali che ci sia ancora un piccolo margine di incertezza.

Il problema è che vi scontrate tra di voi e questo aumenta le percentuali. Purtroppo il danno è fatto, serve letteralmente un miracolo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ciumbia ha scritto:

quindi se interpreto bene dai la Juventus ormai fuori dalle 4

Penso che sicuramente non recupereremo su Milan e Napoli, il Como é a soli 3 punti ma ha praticamente 6 vittorie su 8 in tasca, salvo suicidi. Noi più di due vittorie di fila non le facciamo, siamo tra le squadre messe peggio (mentre il Como é quella con più punti nel girone di ritorno) e ci sono pure Roma ed Atalanta. 
penso abbiamo poche possibilità, non basta il nome Juventus per qualificarsi.

3 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Dal 2006 e' cambiato tutto, come l'avanti * ed il dopo *, dal 2006 esiste il pre e post farsopoli.

La delinquentese nerazzurra si odia a prescindere e le sue disgrazie sono e diventano piu' importanti di qualsiasi altra cosa

3 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non si può mai tifare per le *. 
l Inter deve perdere sempre e si godrà a prescindere.

poi se arrivassero due pareggi contro Como e Roma non sarebbe male.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vivafootball ha scritto:

Concordo con te peraltro.parlando di odio, parliamo di  calcio eh ribadisco, io sono tifoso della juve e tifo per chi mi conviene a me. Tanto noi continuiamo ad essere i più odiati e queste sono alleanze momentanee  solo perché nn vinciamo più. Peraltro tutto nasce da calciopoli che fu fatto come più volte ribadito da moggi piu per favorire il Milan che l.inter e annientare lui come persona. berlusca era molto più potente e intelligente di moratti( che peraltro era solo un idiota). E se avessero assegnato lo scudetto al milan( che reclamava a gran voce salvo poi finire nel.calderone ) avremmo un altro "nemico". Detto questo se perdono lo.scudetto li prendo per il * a vita ( tre regalati sono veramente roba da maestri).ma innanzitutto vorrei andare in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Penso che sicuramente non recupereremo su Milan e Napoli, il Como é a soli 3 punti ma ha praticamente 6 vittorie su 8 in tasca, salvo suicidi. Noi più di due vittorie di fila non le facciamo, siamo tra le squadre messe peggio (mentre il Como é quella con più punti nel girone di ritorno) e ci sono pure Roma ed Atalanta. 
penso abbiamo poche possibilità, non basta il nome Juventus per qualificarsi.

è complicata la situazione..io son dell'avviso che se arriva sarà a danno del milan(il como è andato) che ora sembra lontano 

ma in realtà, visto il loro calendario ce la possiamo giocare nello scontro diretto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/03/2026 Alle 21:40, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quei pezzi di mmerda ci hanno rubato uno scudetto da terzi con un sistema architettato da loro e in più ci hanno rubato Ibrahimovic e Vieira pagandoli due sassi e un bastone. Vederli sportivamente soffrire è d'obbligo per uno juventino che, ripeto, ha un MINIMO di dignità. Ma un minimo.

Con Milan e Napoli ovviamente c'è forte rivalità, in europa le gufo e le ho sempre gufate, ma con quelli li non è rivalità.

È odio puro 

Il problema è che vi scontrate tra di voi e questo aumenta le percentuali. Purtroppo il danno è fatto, serve letteralmente un miracolo

Verissimo , infatti io pur di vedere l Inter sconfitta umiliata derisa accetterei pure una stagione da Fiorentina di quest anno..non scherziamo...erano una squadra finita che grazie a truffe si é presa uno scudetto giocatori nostri che poi col mercato e altri furti gli ha portato il triplete...non scherziamo devono perdere con Roma e Como...noi facciamo cag.are me ne sbatto quarti o sesti...forse la conference ci farebbe pure bene 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la situazione é disperata , col furto contro di noi almltrimenti ne avevano 3 di meno di punti e probabilmente l avrebbero riperso....cosi é appeso ad un miracolo...i pareggi gli bastano serve che perdano sia con Roma che con Como per sperare...e Napoli milan non deve finire pari...gia la prossima si decide il 90%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/03/2026 Alle 19:35, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ma parla per te. Io tifo Juve. Se poi perde anche l’Inter bene. Ma non è la cosa più importante. Altrimenti sembriamo i pagliacci nerazzurri dei tempi morattiani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.