Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Cagliari-Napoli, Genoa-Udinese, Parma-Cremonese, Milan-Torino, Como-Pisa, Atalanta-Verona, Bologna-Lazio, Roma-Lecce, Fiorentina-Infami

Post in rilievo

46 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Che povertà tifare napoli e Milan

Mi dimetto dal calcio 

Ma dai! Nessun tifoso juventino tiferebbe Napoli e Milan. Lo sai anche tu. È un riflesso psicologico comprensibile: è un po’ come dire “spero che vinca il nemico del mio arcinemico, se non posso vincere io”. Un’alleanza di tifo strategica e momentanea. Una volta terminata la corsa per il primato di questa stagione si torna a essere “nemici come prima”. 😄

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Ma dai! Nessun tifoso juventino tiferebbe Napoli e Milan. Lo sai anche tu. È un riflesso psicologico comprensibile: è un po’ come dire “spero che vinca il nemico del mio arcinemico, se non posso vincere io”. Un’alleanza di tifo strategica e momentanea. Una volta terminata la corsa per il primato di questa stagione si torna a essere “nemici come prima”. 😄

Ma nn perché vedere il 3 scudetto del napoli in 5 anni sarebbe meglio ? Io non ne posso più di essere ai margini vinca chi vuole mi cambia poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, NoVar ha scritto:

ahahahahah meno male che l'ha sbagliato il rigore Locatelli, alla domenica sportiva stanno dicendo che non era rigore il nostro 

D’altronde quelli sono rigori che “da regolamento ci stanno” solo quando non sono a favore della Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Diciamo che napoli e milan, rispetto alle melme, per quanto nemici anche loro, sono preferibili o sono meno peggio perché hanno meno scudetti delle blatte. Io temo sempre che queste ultime, vincendo lo scudetto, aprano un ciclo tipo periodo Mourinho basato sulla sudditanza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ciumbia ha scritto:

se il milan perde lo scontro con il napoli poi dipende soltanto da noi

nel senso che dopo lo scontro diretto con il milan potremmo rtrovarci soltanto a -3 

Si ok se fossimo una Juventus degna di tal nome ti direi che arriveremo secondi ma bisogna essere realisti, questa Juventus più di 2 partite di fila non le vince, realisticamente penso che questa squadra possa fare 15-16 punti sui 24 rimanenti (e non ne sono nemmeno sicuro) e per rimontarne 9 al Milan vuol dire che loro ne devono fare al massimo 9 su 24.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Ma nn perché vedere il 3 scudetto del napoli in 5 anni sarebbe meglio ? Io non ne posso più di essere ai margini vinca chi vuole mi cambia poco 

Comprensibile. Era solo per dire che alcuni dei tuoi compagni di tifo preferirebbero semplicemente il male minore, sperando però di tornare presto fra le squadre che lottano per vincere il campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ho rivisto il presunto fallo di mano di Pongračić, dopo aver guardato per caso la spiegazione che ne dà l'ex arbitro Cesari a Pressing. Mi fa piacere che il rigore non sia stato concesso, ovviamente, e ancora di più che l'Inter non abbia vinto. Devo ammettere, però, in tutta sincerità, che se quel rigore non lo avessero fischiato a favore della mia squadra ci sarei rimasto male. Perché l'arbitro non lo ha dato? L'unica spiegazione possibile è che abbia considerato quella palla finita sul braccio del difensore, che aveva tentato di stopparla con il tacco e non ci era riuscito, una palla inaspettata, ma il dubbio rimane.

È pur vero che di situazioni dubbie risolte a favore dell'Inter ce ne sono state diverse nel corso della stagione e che anche le altre squadre hanno pagato pegno più di una volta, però di solito un errore non ne annulla un altro: gli errori si sommano, non si annullano a vicenda. Diciamo che c'è anche incertezza sull'interpretazioni delle regole, che spesso l'AIA cambia in corso d'opera, cosa che alimenta malumori e sospetti che vogliano favorire questo o quello, mentre spesso si tratta soprattutto di inadeguatezza di chi dirige la baracca all'interno e all'esterno del terreno di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Esposito è il nome e pio il cognome

Ma davvero ? Ma non è fratello degli altri Esposito ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Sì, sono fratelli. Tre di loro, nati a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, ma cresciuti calcisticamente nella Voluntas Brescia, che a quanto pare hanno acquistato (fonte Xavier Iacobelli). Infatti, hanno un accento marcatamente settentrionale. Non hanno dimenticato la loro origine, però. Recentemente hanno finanziato la ristrutturazione del campetto dove avevano giocato da bambini. Lo ricordo vagamente da un servizio del telegiornale che celebrava l'evento. Bravi ragazzi, che hanno fatto la loro gavetta. Dico seriamente. @Bartebly ama scherzare. Ormai avresti dovuto saperlo. Ora per esempio dice che credeva Pio fosse il figlio di Tony, presumo Tony Esposito, grande percussionista napoletano. 😁

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vivafootball ha scritto:

@Bartebly ama scherzare. Ormai avresti dovuto saperlo. Ora per esempio dice che credeva Pio fosse il figlio di Tony, presumo Tony Esposito, grande percussionista napoletano. 😁

Tony Esposito grande percussionista. 

Lo ricorderei per aver lavorato con Alan Sorrenti, quando ancora faceva musica bellissima.

Chiuso offtopic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Wolfman3 ha scritto:

vedere il 3 scudetto in 5 anni dei cartonati  mi fa salire  una rabbia questi dovevano fallire  e invece  vincono scudetti a gogò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, mailke ha scritto:

Peccato che il prossimo turno sia a favore dell'Inter, vittoria garantita la loro 

Io non ne sarei così sicuro... Almeno un pari può venir fuori. Poco probabile, ma possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

Io non ne sarei così sicuro... Almeno un pari può venir fuori. Poco probabile, ma possibile.

Sei punti sicuri degli ingiocabili contro Roma e Como.

Basta illusioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Cesari di Pressing quanto è pagato dalla Merdeka per dire che sono sempre penalizzati, al contrario se danno un rigore alla Juve o su altre decisioni ha sempre dubbi ha sinceramente rotto il *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

si, si chiamano tutti esposito di nome, ma hanno cognomi diversi 😂

infatti la mamma li chiama per cognome 🤣

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, andrestars ha scritto:

vedere il 3 scudetto in 5 anni dei cartonati  mi fa salire  una rabbia questi dovevano fallire  e invece  vincono scudetti a gogò 

Boh a me fanno schifo allo stesso modo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Ma non potevano fare come Franco I e Franco IV?

e no perche quando e' nato il quarto non erano ancora nati il secondo e il terzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma Cesari di Pressing quanto è pagato dalla Merdeka per dire che sono sempre penalizzati, al contrario se danno un rigore alla Juve o su altre decisioni ha sempre dubbi ha sinceramente rotto il *.

Ci sono spesso pareri discordanti rispetto ai suoi ex colleghi o agli arbitri attuali. Ho ascoltato anche Calvarese, per esempio, che spiega come mai per lui quello di Pongrachic non è rigore. Se proprio vogliamo cercare una motivazione che possa spingere Cesari a tentare di non andare contro l'Inter, si può osservare che "Pressing" è un prodotto Mediaset e che tutto ciò che gira intorno a Mediaset è milanese-centrico. Dunque, se il giudizio oscilla fra una squadra di Milano e un'altra, nel dubbio potrebbero essere indotti a propendere per le milanesi. Per quanto mi riguarda, però, ho notato che in occasione del gol di Gutierrez contro l'Atalanta, annullato per un precedente e presunto fallo di Hojlund, anche Cesari aveva detto che quello era un gol regolare, da non annullare. Magari Cesari è veramente convinto di quello che dice, anche quando sbaglia. Boh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.