Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Cagliari-Napoli, Genoa-Udinese, Parma-Cremonese, Milan-Torino, Como-Pisa, Atalanta-Verona, Bologna-Lazio, Roma-Lecce, Fiorentina-Infami

Post in rilievo

Mi potete spieagare una cosa? 

Perché ovunque dove si mette la formazione dell'Inter,  per Pio Esposito, si mette nome e cognome? 

Solo per lui.  O Pio Esposito è tutt'attaccato? O sono due cognomi? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma Pardo è interista vero? Ho visto la sintesi era inter channel

Dal tenore delle sue telecronache direi 70% interista e 30% romanista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto diventa dura per le fogne,se lo perdono dopo essere stati a più 14 punti dovrebbero essere radiati dal calcio per aver realizzato la più gigantesca figura di mer da di tutti i tempi ma d altronde loro con il 5 maggio e le 5 pere in finale hanno già dimostrato di essere degli autentici fuoriclasse in questo ambito 

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Perché ovunque dove si mette la formazione dell'Inter,  per Pio Esposito, si mette nome e cognome? 

È un po’ come Bortolo Mutti, si leggeva sempre intero, mai con solo nome o cognome.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahah meno male che l'ha sbagliato il rigore Locatelli, alla domenica sportiva stanno dicendo che non era rigore il nostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Vorrei sboccarvi un ricordo: Bastoni-Kalulu.

E lo dedico ai tifosi partenopei che bazzicano qui.

Se il Napoli perde lo scudetto per 1 o 2 punti, mi raccomando...tenete alta la bandiera che juve arrubbbba

guarda che mai come quest’anno milanisti e napoletani hanno capito chi è il vero nemico.

fatti un giro su x.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoVar ha scritto:

ahahahahah meno male che l'ha sbagliato il rigore Locatelli, alla domenica sportiva stanno dicendo che non era rigore il nostro 

confessione sincera? a regolamento lo era rigore ma io non li darei mai, cosi si uccide il calcio, premesso che sono molti di piu i torti da noi ricevuti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

confessione sincera? a regolamento lo era rigore ma io non li darei mai, cosi si uccide il calcio, premesso che sono molti di piu i torti da noi ricevuti

beh allora si riguardi il regolamento e si tolgano le regole idiote. Esempio quella che se la palla ti arriva sulla mano attaccata al corpo e segni allora il gol deve essere annullato 

Pero se ci sono delle regole e si subiscono allora che si consideri sempre il regolamento

Tipo anche il rigore di Bremer contro l'Atalanta non sarebbe stato dovuto dare a quel punto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

guarda che mai come quest’anno milanisti e napoletani hanno capito chi è il vero nemico.

fatti un giro su x.

quando torneremo noi ad essere primi, torneremo automaticamente noi ad essere i ladri , almeno per i napoletani

I milanisti invece si sono sempre divisi in una maggioranza che ci preferiva rispetto agli onesti, e la minoranza che ci paragonava agli onesti in egual misura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vivafootball ha scritto:

Purtroppo dipende moltissimo dall'Inter. Ho provato a fare una tabella: per arrivare a pari punti con il Napoli dovrebbe perderne 1 (ho pensato possa capitare a Como), e pareggiarne 4 (Roma, Torino, Lazio, Bologna: queste sono quelle che potrebbero strappare un pari), vincere con Cagliari, Parma, Verona. Il Napoli si potrebbe permettere 2 pari e dovrebbe vincere tutte le altre. Arriverebbero Napoli e Inter a 82 punti. Non ho fatto il calcolo sul Milan. È chiaro che per tagliarlo fuori il Napoli dovrebbe vincere lo scontro diretto. Insomma, è possibile, ma poco probabile.

Da 4 giornate fa che dico che il Como arriva a 81 vincendole tutte

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il como rulla gli innominabili alla prossima, il pallone comincia ad assumere la consistenza del cemento armato per i nostri azzurro nerati preferiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo agli admin e ai mod una cosa urgente. Potete mettere in up a ogni topic sulle partite della serie A che l'Inter la deve pagare ogni Santa settimana fino al 2070 per andare a pari con le nefandezze perpetrate dalla loro fondazione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bartebly ha scritto:

Ma notizie di Biasin? Ce ne avete?

ha parlato adesso il finto prete 2.0, l'infimo megafono umano del suo presidente, la sua teoria, portata avanti già da un po' è che voi e il Milan avete speso tanto e quindi dovete concorrere per lo scudetto, facendo sottintendere che loro invece poveVini se vincono è un miracolo sportivo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fei Long ha scritto:

Dal tenore delle sue telecronache direi 70% interista e 30% romanista.

Pardo è tifoso romanista conclamato.

Comunque io l'avevo detto su questi schermi non poco tempo fa che l'Inter rischiava di non vincere questo scudetto ma mi è stato riso in faccia.

Mi dispiace solo che lo rivinca purtroppo Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

Riusciranno le fogne a perdere lo scudetto?

Ci credo poco e niente, ma sperare non costa niente.

:d

Io non ci credo. Però ricordiamoci che le alternative sarebbero Milan e Napoli, ovvero una peggio dell'altra. Non vedo cosa ci sarebbe da festeggiare per noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

Riusciranno le fogne a perdere lo scudetto?

Ci credo poco e niente, ma sperare non costa niente.

:d

L'unica partita difficile rimasta è a Como, dove hanno sempre trovato i tappeti rossi. 

Lo scontro diretto napoli milan poi riduce a zero le speranze di rimonta dell una o dell altra. 

Il Milan é quello che è, il Napoli 7 punti in 8 partite non li recupera mai nella vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

L'unica partita difficile rimasta è a Como, dove hanno sempre trovato i tappeti rossi. 

Lo scontro diretto napoli milan poi riduce a zero le speranze di rimonta dell una o dell altra. 

Il Milan é quello che è, il Napoli 7 punti in 8 partite non li recupera mai nella vita

Io avessi Allegri a 6 punti e Conte a 7 tanto tranquillo non starei .

Al rientro c'è anche Inter Roma...vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, silver1981 ha scritto:

Concordo in tutto con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Concordo in tutto con te.

Idem. Rigore ridicolo come tanti che ci hanno dato contro, a partire dagli anni di De Ligt.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bartebly ha scritto:

Esposito è il nome e pio il cognome

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.