Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Cagliari-Napoli, Genoa-Udinese, Parma-Cremonese, Milan-Torino, Como-Pisa, Atalanta-Verona, Bologna-Lazio, Roma-Lecce, Fiorentina-Infami

Post in rilievo

2 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

Dipende se rientra lautaro e in che condizoni.oppure stanno giocando contro l allenatore per mandarlo via a fine anno stanno facendo troppo schifo.

Penso che l'assenza di Lautaro li abbia condizionati parecchio. Non è solo la qualità del calciatore, ma la sua grinta, la sua cattiveria e la sua leadership che mancano. Si nota molto la sua mancanza, anche se Esposito sta facendo il suo, ma un conto è averlo insieme a Lautaro, un altro è dover puntare solo su Esposito.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Non ne hanno appena vinte tre di fila...

E le prossime due rischiano molto di non vincerle ancora...

non alimentiamo speranze in me please ahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampy88 ha scritto:

Chi vince lo scontro diretto tra Napoli e Milan, considerando che l'Inter le prossime due avrà Roma e Como, può rischiare seriamente di trovarsi lì a ridosso dei prescritti cartonati.

La fortuna dei salmonati è proprio che ci sarà questo scontro diretto che toglierà di mezzo una delle due o tutte e due in caso di pari. Loro vinceranno facile con la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Se il Napoli vince col bilan diventa pericoloso per lo scudetto 

Per la nostra classifica dobbiamo augurarci che le melme battano la Roma....anche se poi non sono sicuro che noi vinceremo contro il Genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ci sono stati due cambi viola nel recupero dai...

Nella foga del momento non li avevo considerati. Merito di De Gea se la lotta per il vertice non è finita stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Per la nostra classifica dobbiamo augurarci che le melme battano la Roma....anche se poi non sono sicuro che noi vinceremo contro il Genoa.

Sì però adesso almeno se sbaglia l’inda una mini soddisfazione possiamo prendercela 😅

Se il Milan avesse vinto con la Lazio era a 3 punti 😩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Sì però adesso almeno se sbaglia l’inda una mini soddisfazione possiamo prendercela 😅

Lo scudetto lo vinceranno, dopo le prossime due hanno un calendario agevole. Dobbiamo pensare solo a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Sono pure gemellati, anche se l'anno scorso non si sono scansati....così fa rima :d

si ma lottavano per l'Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto un giro su fognafans....direi che cmq anche se lo vincono passare dal chiuderlo a piu 13 a febbraio ad avere le mutande marroni dopo 3 settimane é cmq una vittoria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo festeggiare la Fiorentina 😔

Cmq sono fortunati che c'è Napoli-Milan. Ma in teoria potrebbe essere un vantaggio per noi visto che devono giocare contro Roma e Como. Secondo me contro il Como perdono 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che * di domande fanno alla domenica sportiva a Buffon? cioè hanno chiesto se è possibile ancora raggiungere il 4 posto alla juve, manco stessimo a -9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordano il mio ultimo scudetto appena vinto su Pes con la bellezza di 79 punti finali, non ho manco esultato

loro festeggeranno perché sono degli sfigati ma speriamo sia il loro canto del cigno, l'ultimo urlo di gioia che gli si strozza in gola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Questi vinceranno il campionato perché fanno meno schifo degli altri, ma fanno comunque schifo. Si mangerà le mani il Milan per le sconfitte contro Parma e Lazio 

col parma è stato derubato di 3 punti, fracassata la mandibola del giocatore del milan(finito sotto i ferri in ospedale) dal portiere che esce a farfalle, rigore enorme non fischiato..gol del parma convalidato nonostante 2 falli nella stessa azione.... contemporaneamente c'è stato il furto dei prescritti col simulatore

sarebbero esattamente a pari punti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Conte numero 1 come sempre con 100 infortunati si giocherà lo  scudetto fino alla fine 

È arrivato 30esimo su 36 dietro al pafos 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, NoVar ha scritto:

penso di essere poco juventino a questo punto. Baratterei una nostra non qualificazione in Champions con lo scudetto perso dell'Inter

ma no eh...guarda che io ho promesso che se glielo frega allegri lo scudetto mi faccio una settimana sul forum da allegriano...proprio io che proprio il calcio di allegri voglio dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il Napoli poteva essere l'antagonista, il Milan ha raccolto molto piu di quanto seminato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Lo scudetto lo vinceranno, dopo le prossime due hanno un calendario agevole. Dobbiamo pensare solo a noi

anche per me lo vinceranno ma sicuramente non in carrozza come si pensava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerà paradossale ma condiderata la prossima giornata e lo scontro diretto, noi dobbiamo fare la corsa sul Milan. Il como è troppo forte ed è impensabile superarlo, mentre il Milan, chissà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Non ne hanno appena vinte tre di fila...

E le prossime due rischiano molto di non vincerle ancora...

Proprio per questo è difficile che ne perderanno altre...

Quando hai un periodo di flessione è fisiologico che poi ti riprendi, non è che puoi continuare a perdere sempre punti, a meno che non sei la cremonese, pisa ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yoshi ha scritto:

È arrivato 30esimo su 36 dietro al pafos 

Be è stato pure sfortunato col Copenaghen altrimenti sarebbe passato .Comunque non era semplice giocare per 4 mesi con la squadra decimata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vivafootball ha scritto:

Penso che l'assenza di Lautaro li abbia condizionati parecchio. Non è solo la qualità del calciatore, ma la sua grinta, la sua cattiveria e la sua leadership che mancano. Si nota molto la sua mancanza, anche Esposito sta facendo il suo, ma un conto è averlo insieme a Lautaro, un altro è dover puntare solo su Esposito.

Ma infatti lautaro per loro è mezza squadra lega il.gjoco fa tutto. Poi cmq quest anno e il primo anno che hanno avuti infortuni evidentemente chivu sul piano atletico li allena male l anno scorso sono andati in fondo a tutto hanno.giocato.partite massacranti e sono scoppiati poi in finale al 90 esimo avevano vinto lo scudetto se nn  per bisseck con delle latrine tipo correa e arnautovic in panchina. Sono peggiorati tutti con chivu e zielisnki regista e lento porta troppo palla. La mia speranza è che lo tengano chivu se perde lo scudo l unica cosa grave è che lo mandano via nn possono tenerlo.vabbe noi abbiamo.altri problemi ben più gravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

ma no eh...guarda che io ho promesso che se glielo frega allegri lo scudetto mi faccio una settimana sul forum da allegriano...proprio io che proprio il calcio di allegri voglio dire...

ma io potrei anche comprarmi la maglietta del Milan o del Napoli , quello scudetto se non va dagli onesti, crea un effetto a catena che la farfalla che sbatte le ali in Brasile e causa il tornado in Texas levati proprio 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.