Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Cagliari-Napoli, Genoa-Udinese, Parma-Cremonese, Milan-Torino, Como-Pisa, Atalanta-Verona, Bologna-Lazio, Roma-Lecce, Fiorentina-Infami

Post in rilievo

sono durati meno di me la prima volta che ho pucciato il biscotto 🤣

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bartebly ha scritto:

Vabbeh, spengo e guardo Scarface sul 22.

Che è comunque un filmone ...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Ma cosa urla Pardo ogni volta che segnano questi?Imbarazzante.

Pardo è romano molto molto simpatizzante prescritto per ovvie ragioni, ma tifoso della Roma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh niente .asd

Noi 600 tiri per segnare... Chiunque altro gol alla prima azione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

sono durati meno di me la prima volta che ho pucciato il biscotto 🤣

Vedo che non sono il solo a fare concorrenza a Rocco Siffredi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi della Fiorentina sembra che non abbiano mai giocato a calcio prima di stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Vedo che non sono il solo a fare concorrenza a Rocco Siffredi.

presente 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Assurdo.Questi solo di rimpallo segnano,mentre noi per farne uno ne dobbiamo sbagliare 700.

Mi auguro ancora che questa stagione possa essere sospesa per un’invasione aliena, ci sono due mesi di tempo 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annullato gol comico a barella .asd

Incredibile..a loro entrano in ogni modo .asd

Noi al contrario .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Figc fosse commissariata 3 Cambiato procura federale e la nuova decidesse di fare indagini sui primi 10 minuti di questa partita ci sarà da divertirsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Kean lo vedrei bene in coppia con Leao... su Tiktok, però.

Io li vedrei bene come rapper,d'altronde quello fanno nel tempo libero .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Io li vedrei bene come rapper,d'altronde quello fanno nel tempo libero .ghgh.ghgh.ghgh 

Ma le barre le sanno fare almeno? O son pippe pure in quello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commentatore: "thuram went down too easily" ..

Eh niente.. hanno proprio smesso di tuffarsi dopo Bastoni .asd Come no .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero che facciamo abbastanza schifo, ma sul campo siamo stati quelli decisamente più  sfigati, anche perché  a livello individuale i nostri sono decisamente i peggiori.

Le Xg conteranno anche un *,ma la sensazione è  che abbiamo un punteggio decisamente più  basso del valore atteso, mentre i nostri avversari sono riusciti, di riffa o di raffa, a vincere molte più partite "immeritate"....questo vuol dire che i nostri giocatori sono, individualmente, decisamente più  scarsi dei nostri avversari.

Comunque  ho chiesto a Gemini e mi indica che dell'esonero di Tudor ( partita persa che per gli xg avremmo dovuto vincere), su 21 partire di campionato, abbiamo avuto più  produzione  in 17  partite su 21...restano fuori Como ,la partita contro l'Inter che abbiamo giocato in 10, il Napoli all'andata e di poco contro la Roma....unica volta che a fronte di un  misero +0,29 per la Roma abbiamo ottenuto qualcosa di più  sul campo....in tutti i 18 casi il nostro vantaggio non è  risibile.

Insomma, ipotizzando che, sotto, +-0,50 di differenza il risultato atteso fosse il pareggio...avremmo dovuto chiudere con un 18-1-3....ne usciamo dal campo, invece, con un 11-6-5...conti alla mano,  16 punti in meno del risultato  atteso.

Per carità,  non sono certo un fans degli "expected goal", ma di certo i nostri campioni non ne escono benissimo....

La sensazione è  che i nostri siano tra i più  mediocri/imprecisi e che si esaltano a fare qualche gol in più  solo quando la partita è  già chiusa....e grazie al cacchio, lì  so bono pure io.

La differenza la fanno sempre i calciatori...sono loro che determinano il 90% delle partite e i nostri, numeri alla mano, sono improduttivi.

È  una statistica che dovrebbe far aprire gli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.