Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Cagliari-Napoli, Genoa-Udinese, Parma-Cremonese, Milan-Torino, Como-Pisa, Atalanta-Verona, Bologna-Lazio, Roma-Lecce, Fiorentina-Infami

Post in rilievo

40 minuti fa, primavera ha scritto:

I conti si fanno  alla fine..

E il buogiorno si vede dal mattino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Rocvec27 said:

L’ho visto quel Milan Como. Una differenza imbarazzante a favore del Como. Partita che che sarebbe dovuta finire almeno 3 a 0 per il Como. Come al solito guardate solo i risultati. Il Como è più forte sia di noi che del Milan. Lo sta dimostrando sul campo. Il Milan è lì per miracolo e per me il Como gli arriverà anche davanti alla fine. 

Parole sante. Il primo tempo di Como-Milan e’ stato incredibile. Mai visto in serie A una squadra cosi umiliata senza passare la metacampo e poi miracolata da Maignan e un tiro di Rabiot.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

per me il milan non va in champions. 

inter

napoli

como 

juve

milan 

roma

Noi arriveremo ultimi al posto della Roma .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Si certo, Roma che anche prima dell'uomo in meno era stata dominata. Lasciamo perdere con il Milan , risultato più bugiardo non esiste

certo certo, tutta fortuna.

2 minuti fa, piccil ha scritto:

Parole sante. Il primo tempo di Como-Milan e’ stato incredibile. Mai visto in serie A una squadra cosi umiliata senza passare la metacampo e poi miracolata da Maignan e un tiro di Rabiot.

tali umiliazioni valgono  almeno un punto, diamine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

inter

napoli

como 

juve

milan 

roma

Il Milan vince pure quando non merita, che é una "qualità" importantissima per una squadra..

hanno gia il biglietto in mano per la Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

inter

napoli

como 

juve

milan 

roma

ma lo hai visto che il Milan ha 9 punti più di noi ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, McFratm ha scritto:

Quali maneggi si dovranno inventare gli indonesiani per far disputare la champions al Como: lo stadio non è a norma, il bilancio è farlocco, non ha praticamente giocatori italiani cresciuti in rosa. Non vedo ad oggi come possa disputare la coppa.

Interverra come sempre la politica quando una squadra gode del loro favore e di quello della gente..

"Como simbolo di sport pulito e genuino, meritano la Champions" così scriveranno i giornali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Orsolini è qualcosa di inguardabile. 

Avrà saputo che è stato selezionato dall'algoritmo di Comolli e si sta adeguando al livello di Openda, Zhegrova e David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca solo la viola che si scansa, la roma che passeggia sul lecce e la figieccese che vince, e mi do alla coprolalia fino alla stagione prossima, tra una trasferta in Uzbekistan e una in bielorussia. Mamma mia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Orsolini è qualcosa di inguardabile. 

E infatti chi gli ha messo gli occhi addosso? .ghgh

Ci serve proprio un altro che tira rigori telefonati .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, piccil ha scritto:

Mai visto in un secolo di calcio

Doveva arrivare il Como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dimaco ha scritto:

manca solo la viola che si scansa, la roma che passeggia sul lecce

inter e roma vincono facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dimaco ha scritto:

manca solo la viola che si scansa, la roma che passeggia sul lecce e la figieccese che vince, e mi do alla coprolalia fino alla stagione prossima, tra una trasferta in Uzbekistan e una in bielorussia. Mamma mia

il sesto posto non significa Conference, a meno che la coppa italia la vinca una tra Atalanta e Lazio ma non credo succeda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trombassi oggi, sarebbe anche un weekend non completamente di *

e invece manco quello 

vada per la pizza più carica che riesco ad ordinare 

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Hanno Napoli, Juve e Atalanta. 

Anche se le perdessero tutte e 3 noi dobbiamo fare 8 vittorie su 8 (abbiamo pure noi Milan e Atalanta). E che ci vuole, se c'è una cosa della quale siamo sicuri è la nostra capacitá di fare filotti.  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Hanno Napoli, Juve e Atalanta. 

quindi? Dovremmo vincerle tutte (e probabilmente non basterebbe), ti pare anche solo lontanamente possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AiGoRiTmO ha scritto:

credo che noi siamo la squadra con il rapporto gol/xG peggiore di tutta la serie A... raramente realizziamo un numero di gol superiore agli xG, le altre lo fanno praticamente sempre... esempio più recente: noi con il sassuolo 2,1 xG --> 1 gol... ieri milan 1,5 xG --> 3 gol ...oggi il como 1,5 xG --> 5 gol... discorso analogo (ma ribaltato) per gol/xG di chi ci gioca contro... così ogni volta è come scalare l'everest .boh

statistica molto triste.. iniziando dai rigori.. avevamo 4 attacanti in campo, 2 dei 4 centravanti e facciamo tirare locatelli.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.