Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 30ª Giornata: Cagliari-Napoli, Genoa-Udinese, Parma-Cremonese, Milan-Torino, Como-Pisa, Atalanta-Verona, Bologna-Lazio, Roma-Lecce, Fiorentina-Infami

Post in rilievo

Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Le prossime due contro Udinese e Inter, il Como non le vince...

Segnatevelo...

Le prossime nostre due contro Genoa e Atalanta, quanti punti recuperiamo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prossimi 2 turni decideranno gran parte della lotta per il quarto posto, ancora è tutto in gioco ma a mio parere, ripeto, il Como è la squadra più forte. Ma il calcio è il solo sport dove nulla può darsi per scontato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Le prossime due contro Udinese e Inter, il Como non le vince...

Segnatevelo...

Per me invece chiudono il discorso nelle prossime due,all'Udinese mancherà davis e l'inter ha già vinto lo scudetto ... Noi chissà se riusciremo a battere il genoa in casa e figurarsi se portiamo a casa i tre punti contro l'atalanta giocando a bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Fummo squalificati dall'UEFA.

Comunque io l'EL vorrei affrontarla bene per vincerla. Per la Conference invece sarebbe un obbligo la vittoria...sefz

Seguendo la nostra tadiziine europea la perdiamo in finale :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Qualcuno ieri pensava pure a un pari del Como. Avevo pronosticato un 4-0, non ci sono andato lontano.

pure io 4-0 avevo scommesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se prestassimo noi lo stadio al Como per la Champions? Ammesso che ci vadano sul serio e che la UEFA li obbligasse ad un impianto adeguato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra romana ha scritto:

per me ci supera pure l’Atalanta che abbiamo lo scontro diretto a casa loro

Meglio, così evitiamo la Conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarioSen ha scritto:

E se prestassimo noi lo stadio al Como per la Champions? Ammesso che ci vadano sul serio e che la UEFA li obbligasse ad un impianto adeguato 

Perchè dici che l'umiliazione di non adarci noi non basta..? .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarioSen ha scritto:

E se prestassimo noi lo stadio al Como per la Champions? 

Why?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Il deretano non lo prestiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Meglio, così evitiamo la Conference

L'Europa è quasi inevitabile. Solo se ci passa l'Atalanta e la Lazio vince la coppa Italia siamo fuori, direi molto difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Perchè dici che l'umiliazione di non adarci noi non basta..? .ghgh 

No, bisogna essere uomini a aiutare chi merita veramente 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

lascia fare che secondo me se il Como manterrà lo status che sta acquisendo, dall’anno prossimo dirà la sua per lo scudetto.

Addirittura 

Che palle sto sbrodolamento per il como

Per me è un'altra squadra che si è aggiunta alla lista di quelle che mi stanno sul *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

bastava un allenatore normale per fare meglio del Como;; state dipingendo il Como come una pretendente per lo scudetto quando vale meno di noi. ma ha fatto meglio di noi, indubbiamente .abbiamo in comune due allenatori che rischiano ma evidentemente il loro è più bravo del nostro a sfruttare la rosa. con Allegri, Conte, Ranieri, noi saremmo davanti al Como e qualificati in UCL, invece adesso ci vanno loro meritatamente. mentre quelli che hanno 'fortuna' continuano a stare dieci punti davanti a noi. 

Tu non guardi le partite scusami, la qualità tecnica media dei centrocampisti e degli attaccanti del Como e' più alta della nostra. Poi fatevi le pippe con il nano portoghese , e gli altri scarponi che abbiamo in rosa. Da Cunha, Perrone, Nico paz, Diao, il greco, Baturina danno del tu al pallone, i nostri sbagliano sempre ultimo passaggio  perché sono scarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra realtà attuale è questa, siamo una squadra che ha come obiettivo lottare per il quarto posto insieme ad altre 3/4 squadre. Bisogna accettarlo e fortificarsi in attesa che qualcosa cambi. È già accaduto ad Inter e Milan e mi pare che siano tornate e probabilmente lo faremo anche noi. Un giorno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

bastava un allenatore normale per fare meglio del Como;; state dipingendo il Como come una pretendente per lo scudetto quando vale meno di noi. ma ha fatto meglio di noi, indubbiamente .abbiamo in comune due allenatori che rischiano ma evidentemente il loro è più bravo del nostro a sfruttare la rosa. con Allegri, Conte, Ranieri, noi saremmo davanti al Como e qualificati in UCL, invece adesso ci vanno loro meritatamente. mentre quelli che hanno 'fortuna' continuano a stare dieci punti davanti a noi. 

Io non sono daccordo, il Como è più forte di noi come dimostrano gli scontri diretti e la qualità dei loro gioco. Dovremmo piantarla di ritenerci ciò che non siamo solo per il nome che portiamo...con il nome non si va da alcuna parte. A noi serve un bagno di umiltà, la Juventus con cui siamo cresciuti non esiste più e fino a quando non ne prenderemo consapevolezza continueremo a fantasticare dietro ad improponibili velleità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.