Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Sassuolo: "Poco maturi nelle scelte. Rigore Locatelli? Mi ha detto che se la sentiva. Vlahovic e Milik? Servivano due attaccanti così. Quarto posto? Tutto aperto"

Post in rilievo

Possibile che siamo sempre immaturi? Quando matureremo? I rigori si sbagliano ma c'è modo e modo. Questo e quello di David sono tiri mosci da senza attributi, che trasmettono impotenza e debolezza, avrei preferito una bordata in curva piuttosto, stesso esito ma passa un messaggio differente. Milik e Vlahovic hanno fatto capire che servono punte così, è stato bello vedere un centravanti colpirla di testa come si deve finalmente, ma non è servito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il merito di aver portato un’idea di gioco gli andrà sempre riconosciuto. La Juventus degli ultimi 4 anni è stata una squadra inguardabile.

Peró se ci fossero serie possibilità di riprendere Conte io lo farei.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che Locatelli si sente troppo fenomeno.

Appena sente due complimenti va fuori di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Io mi sono sentito una colica renale quando ho visto entrare Miretti e Koopmainers. Non è possibile qualcuno fermi quest'uomo fa scelte veramente imbarazzanti.

E chi doveva fare entrare di grazia? Questi sono i giocatori che ha a disposizione(Miretti tra l'altro quando lo voleva il divin Conte tutti a fare una crociata qui sopra e ora viene trattato come la peggiore delle immondizie).

Piu' che con loro io me la prenderei con chi li ha presi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Possibile che siamo sempre immaturi? Quando matureremo? I rigori si sbagliano ma c'è modo e modo. Questo e quello di David sono tiri mosci da senza attributi, che trasmettono impotenza e debolezza, avrei preferito una bordata in curva piuttosto, stesso esito ma passa un messaggio differente. Milik e Vlahovic hanno fatto capire che servono punte così, è stato bello vedere un centravanti colpirla di testa come si deve finalmente, ma non è servito

Sentiamo da anni che siamo poco maturi, facciamo scelge sbagliate ecc ormai il problema lo sappiamo e forse lo si sapeva anche prima nonostante le aspre critiche ai mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fei Long ha scritto:

Il merito di aver portato un’idea di gioco gli andrà sempre riconosciuto. La Juventus degli ultimi 4 anni è stata una squadra inguardabile.

Vai a Napoli e prova te a farlo tornare. Io la voglia di andarmi a umiliare di nuovo come nove mesi fa io non ce l'ho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non possiamo permetterci un'ennesima rivoluzione, quindi qualsiasi sia la classica finale Spalletti deve rimanere e bisogna fare assolutamente degli innesti di qualità e del tipo che vuole l'allenatore.

Tanto un allenatore migliore di Spalletti non può arrivare, non serve pensarci troppo invece tre, quattro titolari migliori di quelli che abbiamo li possiamo trovare e ci farebbe fare un balzo in avanti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Inutile prendersela con loca per il rigore, cosi come è giusto dire che tutti hanno responsabilità, cosi come le hanno quando si vince anche quando si perde dal mister ai giocatori.. detto questo gioco diverso da prima ma media punti che sta li se non peggio,  segno che sta rosa non riesce a dare di più ad oggi ed ha bisogno di innesti di valore.... poi la corsa champions è  e rimane aperta visto che le altre non sono bulldozer ma stiamo attenti a non scavarci la fossa da soli

I limiti di questo gruppo sono soprattutto caratteriali. Di personalità prima che tecnici. Quel rigore lo scaraventi in rete. Non ci sono giustificazioni. Se non motivi, che sono quelli che ho scritto. Così come è inaccettabile giocare un tempo nel quale tu, dopo averla sbloccata, l'avversario te lo devi mangiare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è il più lussuoso dei tappulli, come si dice qui in Liguria.

Lussuoso, ma tappullo, cioè pezza su una serie di errori stratificati negli anni.

Servirebbero larghe epurazioni ed un allenatore tipo il primo Conte supportato da un presidente-padrone operativo tipo Andrea Agnelli.

Ma con figure nuove, ché quelle due che ho citato sono oramai usurate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Purtroppo sono senza personalità questi ragazzi e lì l'allenatore, chiunque esso sia, poco puo' farci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E' venuto e mi ha detto: 'Io mister lo batto il rigore'. Te la senti di batterlo? Se lo batti lo tiri tu, perchè ce n'erano due-tre che lo volevano battere, però è lui il rigorista, l'ultimo l'aveva fatto, c'era già stato il precedente rigore dove poi l'aveva concesso... per cui la regola era questa, e va bene così, perchè poi i rigori si possono anche sbagliare, è umano, è da calciatori, è chiaro che poi fa parlare un rigore sbagliato e naturalmente siamo dispiaciuti per non aver portato a casa la partita".

In pratica regna l’anarchia totale e Locatelli è il capo spogliatoio , non una bellissima dichiarazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarthNoldor ha scritto:

Ora non possiamo permetterci un'ennesima rivoluzione, quindi qualsiasi sia la classica finale Spalletti deve rimanere e bisogna fare assolutamente degli innesti di qualità e del tipo che vuole l'allenatore.

Tanto un allenatore migliore di Spalletti non può arrivare, non serve pensarci troppo invece tre, quattro titolari migliori di quelli che abbiamo li possiamo trovare e ci farebbe fare un balzo in avanti.

Sono d'accordo. Spalletti deve essere confermato. Ma nemmeno si devono ignorare quelle che sono (anche) sue precise responsabilità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, apsulo ha scritto:

Spalletti a volte bisogna prendere la clava e non solo il fioretto.

Koop e Miretti senza senso, Vlaho e Milik insieme incomprensibile e Zhegrova all’83esimo e’ umiliante.

Scendi dal piedistallo Luciano o spariamo dal calcio che conta!!!

Veramente e' tutto molto comprensibile, cosa ti sfugge?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fei Long ha scritto:

Però Conte non verrebbe perché se non gli prendi i giocatori che vuole, si dimette e di te se ne frega, tradotto a gennaio senza l'attaccante di peso avrebbe abbandonato la nave, molto meglio Spalletti...inoltre ad oggi la rosa del Napoli non può essere paragonata a quella della Juve, e a Napoli hanno vinto sia Spalletti sia Conte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Vai a Napoli e prova te a farlo tornare. Io la voglia di andarmi a umiliare di nuovo come nove mesi fa io non ce l'ho.

Bisogna mettere da parte tutto e pensare solo alla possibilità di tornare a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Io mi sono sentito una colica renale quando ho visto entrare Miretti e Koopmainers. 

Miretti è stato il migliore dei nostri centrocampisti. Ha fatto meglio di tutti gli altri messi insieme. Probabilmente, andava messo dall’inizio al posto di Thuram, che era in chiara difficoltà. 

9 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Domani il Como ti và a +4 che poi sono +5 in virtù degli scontri diretti. 

Secondo me è andata. 

Il Como non è il Real Madrid, eh. I punti può perderli contro chiunque. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

In pratica regna l’anarchia totale e Locatelli è il capo spogliatoio , non una bellissima dichiarazione 

Non capisco sulla base di cosa abbia guadagnato questo status 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fei Long ha scritto:

Bisogna mettere da parte tutto e pensare solo alla possibilità di tornare a vincere.

Ho capito ma non ci vuole tornare in questa Juve, cosa non avete capito dell'umiliazione che abbiamo subito a Giugno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Per ora risultati disastrosi. Io onestamente non capisco l ' esaltazione continua per un quinto posto e fuori da tutto a febbraio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M4RK ha scritto:

Ha sbagliato un rigore, non ha sequestrato una classe di bambini disabili, sarebbe bello pesare le cose con razionalita' dai...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Lo e' da tempo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi l'ha persa con Boga numero 9. 

Esperimento senza senso alcuno, specie in questo momento della stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Ho capito ma non ci vuole tornare in questa Juve, cosa non avete capito dell'umiliazione che abbiamo subito a Giugno?

Lo so anche io che fino a quando ci sarà gente come Comolli e Chiellini non tornerà mai. Per questo serve silurarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M4RK ha scritto:

ma è tutta la squadra ad essere così, altrimenti non si bloccherebbero dopo 2 vittorie di fila ogni santa volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti