Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Sassuolo: "Poco maturi nelle scelte. Rigore Locatelli? Mi ha detto che se la sentiva. Vlahovic e Milik? Servivano due attaccanti così. Quarto posto? Tutto aperto"

Post in rilievo

21 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Volendo fare l'avvocato del diavolo, Locatelli finora non li aveva mai cannati, però ne ha tirati decisamente meno di Vlahovic.
Vlahovic son 3 anni che non ne sbaglia uno, da quando ha cambiato il modo in cui li tira. È un cecchino. Continuo a pensare che doveva tirarlo lui.

Vlahovic. Son 3 anni che non sbaglia un rigore.

Vlahovic, Milik stesso...Yildiz! Il nostro numero 10 quando cominciamo a responsabilizzarlo? Lui la palla l'aveva presa, poi mister captain america è andato a piangere dalla mammina dicendo di sentirsela.

Locatelli é un egocentrico. Voleva tirarlo lui per poi fare il bel post su instagram e sentirsi un gran figo. Così da sentirsi importante.

Quando ci toglieremo determinate mele marce dallo spogliatoio sarà sempre troppo tardi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza post partita pessima, frega un caxco di Gattuso, gestione cambi e rigore da oratorio e ironia fuori luogo. Partita preparata malissimo,giocata malissimo e gestione di Spalletti pessima. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ma il problema non è tanto l'averlo sbagliato in sé. Ma che Locatelli è il nostro rigorista designato. Dovrebbe far capire a che livello siamo arrivati...

Ed è pure il nostro capitano, quella è la cosa peggiore è che fa capire a che livello di mediocrità è arrivata questa squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Luis Monti ha scritto:

leggo utenti che :

- criticano che metta boga falso 9 : Cosa preferite? David? Openda? 

- invocano Conte: Veramente volete sentirlo piangere per tutta la stagione per poi scaricare colpe alla società appena le cose vanno storte?

-criticano che locatelli abbia tirato il rigore: ha tirato il rigore piú importante degli ultimi anni, lo sappiamo tutti. 

- non rinnoverebbero il contratto a spalletti: io continuo a vedere la migliore Juventus dal 2018, anno in cui arrivò cristiano e abbiamo smesso di giocare a calcio.

Non so veramente cosa si pretende. 
I nostri cambi sono miretti, koop, kostic.

Si parla di media punti e non si considera il miglioramento di praticamente tutti i giocatori oggi titolare. 
Ha accettato di venire con un contratto di 6 mesi. E si invoca Conte che ci ha abbandonato in mezzo del ritiro. 

Il dubbio che spalletti non porterà risultati comincio ad averlo. L'atteggiamento mentale della swuadra è stato imbarazzante. E non è la prima volta. Ha rivalutato dei giocatori e ne ha buttati nell'umido una caterva.  Gli fanno domande su chiunque e lodi sperticate. Sia coerente anche in quello se no non si capisce più nulla. E la domanda del giornalista della gazzetta, criticatissima, era la più sensata: ha garanzie di mercato? Se rimane con sta gente gli alibi continueranno. Anche lui deve capire che tutto quello che succede ora, risultati compresi, avrebbero silurato chiunque prima di lui. La juve deve lottare per il titolo italiano. Questo è il minimo. La Champions invece, oggi, è un altro sport e va accettato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Hanno esonerato TUTTI gli allenatori che sono arrivati quarti (addirittura uno che ha vinto lo scudetto) ora rinnoveranno a quello che arriverà quinto o sesto. La nuova Juventus 

Due che hanno vinto lo scudetto. La Juventus è questa, non ha più identità territoriale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

La conferenza post partita pessima, frega un caxco di Gattuso, gestione cambi e rigore da oratorio e ironia fuori luogo. Partita preparata malissimo,giocata malissimo e gestione di Spalletti pessima. 

concordo, era una partita determinante da portare a casa a tutti i costi. Bisognava azzannare e "uccidere" l'avversario nel primo tempo. Invece, solito atteggiamento molle, intollerabile, soprattutto nel secondo tempo. Mi chiedo come preparino le partite. Mentalmente siamo una squadra ridicola. Spalletti malissimo, secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo allenatori in grado di fare la differenza, la differenza devono farla i giocatori e da noi non la fanno. Poi possiamo stare qui a discutere di atteggiamento, mentalità, tattica e quello che volete ma senza piedi buoni, carisma e carattere non si va da nessuna parte e quella non la insegna nessuno allenatore.

Se poi si pensa che conti solo i risultato allora dobbiamo rimettere dentro Allegri, Conte...e ricominciare ad invocarne la cacciata dopo due mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spelletti fa parte della squadra e come per gli altri anche per lui va fatto un ragionamento legato al rinnovo che senza Champions va messo in discussione. Non ha portato alcun valore aggiunto, se non alcune trame di gioco più piacevoli ma i punti sanguinosi persi contro le piccole dovrebbero fare riflettere se sia il caso di continuare con lui. Io resto favorevole al rinnovo ma con enormi riserve, le stesse che avevo nel giorno del suo arrivo a Torino e che non sono mai andate via, però sul mercato megluo di lui è difficile trovare a meno che non si decida di puntare sull'ennesima scommessa. Se però non restssse, non sarebbe un dramma.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo allenatori in grado di fare la differenza, la differenza devono farla i giocatori e da noi non la fanno. Poi possiamo stare qui a discutere di atteggiamento, mentalità, tattica e quello che volete ma senza piedi buoni, carisma e carattere non si va da nessuna parte e quella non la insegna nessuno allenatore.

Se poi si pensa che conti solo i risultato allora dobbiamo rimettere dentro Allegri, Conte...e ricominciare ad invocarne la cacciata dopo due mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo  che i rigori si possono sbagliare ,ma  togliere la palla a Kenan che aveva preso il pallone non so se ha fatto bene , spero al meno x Europa league 

che stagione di mer... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Stino91 ha scritto:

In pratica regna l’anarchia totale e Locatelli è il capo spogliatoio , non una bellissima dichiarazione 

Anche a me dispiace non aver preso i tre punti, ma non capisco chi avrebbe dovuto tirarlo secondo voi: yldiz che l’ultimo lo aveva sbagliato ed era stato molto fortunato sulla ribattuta? Dusan dopo 4 mesi di stop? Milik con il saltello? Koop che qui si definisce ameba? Locatelli è il capitano, i suoi rigori li ha segnati e, come un anno fa a Venezia, ha sentito di prendersi la responsabilità di tirarlo, li andò bene, ieri no. Intanto lui però si è fatto avanti in entrambi i casi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Capossela ha scritto:

Spelletti fa parte della squadra e come per gli altri anche per lui va fatto un ragionamento legato al rinnovo che senza Champions va messo in discussione. Non ha portato alcun valore aggiunto, se non alcune trame di gioco più piacevoli ma i punti sanguinosi persi contro le piccole dovrebbero fare riflettere se sia il caso di continuare con lui. Io resto favorevole al rinnovo ma con enormi riserve, le stesse che avevo nel giorno del suo arrivo a Torino e che non sono mai andate via, però sul mercato megluo di lui è difficile trovare a meno che non si decida di puntare sull'ennesima scommessa. Se però non restssse, non sarebbe un dramma.

Un dramma sarebbe che al suo posto arrivasse uno sconosciuto preso da Comolli chissà dove(perché se non rinnova Spalletti non vi aspettate che arrivi Klopp o Guardiola o un altro nome tanto amato qua sopra), allora vorrò leggere i vostri messaggi come ho letto quelli che scrivevano a Giugno che con Tudor avremmo vinto lo scudetto, che era meglio di Conte e poi sappiamo tutti come è andata a finire.

Il tempo è galantuomo, sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

concordo, era una partita determinante da portare a casa a tutti i costi. Bisognava azzannare e "uccidere" l'avversario nel primo tempo. Invece, solito atteggiamento molle, intollerabile, soprattutto nel secondo tempo. Mi chiedo come preparino le partite. Mentalmente siamo una squadra ridicola. Spalletti malissimo, secondo me.

La conferenza post direi inaccettabile. Ironia, crediamo al 4 posto,ditemi voi la prossima volta sul rigore. La gestione cambi penosa,dopo il pareggio,si avvertiva la paura di perdere e lui fa i cambi di Koop e Miretti. A che pro? E poi questoThuram, cominciamo a rifletterci sulla incedibilita', a cosa serviva dall'inizio? E Bremer? Ormai da un mese abbondante in perenne difficolta' su qualunque attaccante? Ieri,come col Lecce e come col Cagliari,ci hanno vinto tutti li, servivano i 3 punti. La gestione del rigore da oratorio. Se il tuo 10 prende il pallone tu gli fai tirare il rigire,non ascolti Locatelli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Ma il problema non è tanto l'averlo sbagliato in sé. Ma che Locatelli è il nostro rigorista designato. Dovrebbe far capire a che livello siamo arrivati...

È vero che non ne ha tirati tanti ma fin ora non ne aveva sbagliato uno

Sbagliare ci sta e poi non c'era manco quel rigore

Certo ci costerà molto ed è grave ma il problema non è il rigore sbagliato nella Juve

Il problema ripeto è la mentalità che non cambia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Un dramma sarebbe che al suo posto arrivasse uno sconosciuto preso da Comolli chissà dove(perché se non rinnova Spalletti non vi aspettate che arrivi Klopp o Guardiola o un altro nome tanto amato qua sopra), allora vorrò leggere i vostri messaggi come ho letto quelli che scrivevano a Giugno che con Tudor avremmo vinto lo scudetto, che era meglio di Conte e poi sappiamo tutti come è andata a finire.

Il tempo è galantuomo, sempre.

Ma l'hai letta la parte del mio messaggio nella quale ho scritto che resto favorevole al suo rinnovo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Lucio" è meglio se ritorna in silenzio stampa, perché di * ne sta facendo parecchie.

Questa cosa di fare il fenomeno ce l'ha sempre avuta e tra l'altro ha sempre pagato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq prima si diceva che il mister depotenzia, oggi eembra non valere più.... io dico che con ogni mister alcuni giocatori migliorano altri peggiorano succede spesso.... chi invece è veramente forte rimane forte, può giovarne di più o di meno da un'idea di un mister ma se è forte non è che diventa scemo o viceversa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Kojiro ha scritto:

Oggi l'ha persa con Boga numero 9. 

Esperimento senza senso alcuno, specie in questo momento della stagione. 

La giornata scorsa aveva funzionato. Avesse pareggiato con David staremmo tutti a imputargli di non aver insistito con boga punta centrale, che viene da tre goal consecutivi eccetera eccetera..... La verità è semplicemente che serviva una punta forte a gennaio. E non aver fatto quell investimento ci impedirà di entrare in Champions, compromettendo anche il mercato di giugno. Complimentoni a comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Gioca tu senza attaccanti decenti per tutta la stagione poi mi dici...aldilà dei difetti che possiamo avere come fai a scardinare delle difese chiuse a doppia mandata (perché contro di noi 3/4 della serie A gioca così) con un attacco INADEGUATO sia fisicamente che qualitativamente? a parte Yildiz e cico sulle fasce gli attaccanti giusti e fisici per vincere li abbiamo avuti gli ultimi 10 minuti in tutta la stagione,fermo restando che Mckennie,Yildiz,Thuram,Cambiaso,Bremer sono fisicamente scoppiatelli...e stasera si è visto,c'è da sperare che facciano almeno un mercato DECENTE dalla prossima stagione dando retta a Spalletti visto che negli ultimi anni hanno speso soldi e fatto disastri.

Non hai capito nulla di quello che ho scritto ovviamente. Succede quando si è troppo intenti a combattere le proprie crociate senza leggere quello che uno scrive. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

formazione totalmente cannata, le punte da mettere prima c' erano, mckennie che ha giocato con loro in campo 90 minuti....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ogni volta dobbiamo disperarci per un rigore sbagliato evidentemente il problema è più profondo 

E Spalletti spesso e volentieri si sta rivelando parte di quel problema, ma lo si poteva immaginare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti