Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Sassuolo: "Poco maturi nelle scelte. Rigore Locatelli? Mi ha detto che se la sentiva. Vlahovic e Milik? Servivano due attaccanti così. Quarto posto? Tutto aperto"

Post in rilievo

12 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Un dramma sarebbe che al suo posto arrivasse uno sconosciuto preso da Comolli chissà dove(perché se non rinnova Spalletti non vi aspettate che arrivi Klopp o Guardiola o un altro nome tanto amato qua sopra), allora vorrò leggere i vostri messaggi come ho letto quelli che scrivevano a Giugno che con Tudor avremmo vinto lo scudetto, che era meglio di Conte e poi sappiamo tutti come è andata a finire.

Il tempo è galantuomo, sempre.

Io scrissi che cambiare Tudor con spalletti non avrebbe cambiato nulla . Forse sul gioco ma non sui risultati

A proposito del tempo galantuomo

E qualcuno comincio a dire vedova di allegri (ormai le vedove sono il mantra del forum)

Così è stato

Ci sono pochi allenatori vincenti che ti cambiano una squadra e Spalletti pur bravissimo non è uno di quelli . Visto quello che ha vinto in carriera 

Oltre che il tempo anche il curriculum conta 

Certo che invece di un altra scommessa mi tengo Spalletti tutta la vita ma non sono così fiducioso che cambi molto perché Spalletti gioca molto bene se ha i giocatori può arrivare in alto ma le sue squadre si sono perse quasi sempre eccetto napoli nei dettagli ed in partite come quella di ieri...

O troviamo un nuovo conte ( per quello che ha rappresentato per noi nel 2011) o ci prendiamo Conte ( e lo dico a malincuore perché ormai mi è andato sulle scatole per quel suo carattere odioso)

Però magari mi sbaglio e l anno prossimo vinciamo tutto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche sta storia di tirare a campare da anni sperando in un 4 posto all'ultimo per me non ha senso. Deve esserci un progetto al di là di sti * di soldi Champions che poi vediamo come vengono buttati nel *. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andrea200 ha scritto:

formazione totalmente cannata, le punte da mettere prima c' erano, mckennie che ha giocato con loro in campo 90 minuti....

Bremer,Mckennie e Thuram impresentabili. Abbiamo regalato almeno 2 uomini ieri,e non possiamo permettercelo. Lecce,Cagliari e ieri la nostra pietra tombale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mar79 ha scritto:

Anche a me dispiace non aver preso i tre punti, ma non capisco chi avrebbe dovuto tirarlo secondo voi: yldiz che l’ultimo lo aveva sbagliato ed era stato molto fortunato sulla ribattuta? Dusan dopo 4 mesi di stop? Milik con il saltello? Koop che qui si definisce ameba? Locatelli è il capitano, i suoi rigori li ha segnati e, come un anno fa a Venezia, ha sentito di prendersi la responsabilità di tirarlo, li andò bene, ieri no. Intanto lui però si è fatto avanti in entrambi i casi. 

Il problema principale è dare tutta questa importanza a Locatelli nello spogliatoio , e di questo sono complici società e allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dodi ha scritto:

al di là di sto * di soldi Champions

Lo ripeto infatti. La storia dei soldi Champions è una enorme foglia di fico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Volendo fare l'avvocato del diavolo, Locatelli finora non li aveva mai cannati, però ne ha tirati decisamente meno di Vlahovic.
Vlahovic son 3 anni che non ne sbaglia uno, da quando ha cambiato il modo in cui li tira. È un cecchino. Continuo a pensare che doveva tirarlo lui.

Vlahovic. Son 3 anni che non sbaglia un rigore.

Locatelli non è che ne abbia tirati tanti, ed uno bello pesante lo aveva sbagliato all’Europeo contro la Spagna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato troppo tardi e a gennaio la società lo ha lasciato col cerino in mano.

Il meno colpevole, gli do un'altra possibilità.

Impossibile tirar fuori gemme dal materiale insufficiente che ha in mano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massima fiducia nel mister per il futuro, ma ieri sera non essersi accorto che Cambiaso era in fase fantozziana, che Yldiz a parte il gol non era in giornata e quindi sulla sinistra ci stava meglio Boga, l'aver messo gli attaccanti solo a 10 minuti dalla fine.....mettici l'andazzo in infradito della squadra dal 15° all' 80° e la frittata è fatta.

Poco coraggio nelle scelte di cui aveva parlato nel pregara, difensori e centrocampisti che non vedevano gli esterni sbracciarsi per ricevere il pallone in profondità, poi dopo un paio di volte si sono scazzati e non si proponevano più. Siamo una squadra che o ci mette intensità per tutti i 90 minuti o può andare in difficoltà con chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz voleva tirare il rigore. Locatelli ha detto "ci penso io"...

Tutto aperto solo per la matematica. Questa Juve non vincerà mai 6 o 7 partite su 8

Dobbiamo sperare che il Como perda punti, a seconda me batterà pure inter e napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tiger man ha scritto:

È vero che non ne ha tirati tanti ma fin ora non ne aveva sbagliato uno

Sbagliare ci sta e poi non c'era manco quel rigore

Certo ci costerà molto ed è grave ma il problema non è il rigore sbagliato nella Juve

Il problema ripeto è la mentalità che non cambia 

secondo me la mentalità la danno tecnico e, soprattutto, giocatori. E siamo messi malissimo. Gente assuefatta alla sconfitta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

secondo me la mentalità la danno tecnico e, soprattutto, giocatori. E siamo messi malissimo. Gente assuefatta alla sconfitta. 

Prima ancora la società

Se senti le interviste di tutti i calciatori dell'epoca di Lippi si parlano di Lippi ma parlano di moggi Parlano dell'avvocato agnelli parlano di boniperti. Adesso non c'è niente. Tutti quelli che abbiamo in dirigenza non hanno vinto niente. Non hanno nessuno spirito di Vittoria. Lo stesso Chiellini che era una tigre in campo sembra essere trasformato in un coniglio. Sono più preoccupati di mantenere il posto con elkan che non di portare avanti la storia della Juve. Se poi guardiamo il proprietario ci cadono le palle, siamo passati da Andrea che era ossessionato dalla Vittoria, prima di lui Umberto e l'avvocato con boniperti e moggi a elkan che alla fine vince non vince non gli interessa nulla .

è un ameba e la società è fatta di amebe l'allenatore non riesce a portare qualcosa in più ai calciatori che sono amebe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

No, però è un ottimo sinonimo per aggirare la censura automatica pervasiva del forum

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gobboh ha scritto:

Stasera te e quel medioman del capitano vi siete giocati la Champions.

C’era anche un tizio con la birra e la salamella al primo anello che se la sentiva, mi domando perché non ha tirato lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli ha sbagliato a non guardare il portiere. 

È una montagna ma è scarso. Aveva dato chiari segnali che si sarebbe buttato alla sua sinistra. Tutta l'attesa l'ha passata a fare scena, ma il corpo era chiaramente indirizzato di là. Bastava guardarlo 

Poi per carità, i rigori li sbaglia chi li tira. Ma era evidente. 

Inoltre non capisco questi rigori battuti bassi e al centro della mezza porta. 

Se li batti così DEVI guardare il portiere, altrimenti se non lo spiazzi è rigore parato. 

Inoltre a mio avviso, i rigori vanno tirati forti e angolati. Possibilmente più alti della metà del palo. 

Ma qui entriamo nella sfera del saper calciare e Locatelli non è il migliore. E nemmeno nei primi 20 rigoristi della storia juventina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mirco84 ha scritto:

stasera male. Spalletti ha tanti meriti per aver dato un gioco e una identità a questa squadra, però i risultati non sono, ad oggi, soddisfacenti. Malamente eliminati in champions e in coppa Italia e in campionato siamo fuori dalle quattro, chiaramente non va cambiato perché i veri responsabili sono Comolli ed Elkann che hanno allestito una rosa ridicola.

Tenere Spalletti con un 9 di valore. Molto semplice. Senza attaccanti puoi prendere anche il messia in panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Tenere Spalletti con un 9 di valore. Molto semplice. Senza attaccanti puoi prendere anche il messia in panchina

già, servono giocatori di livello, la nostra storia recente dice che puoi cambiare mille allenatori ma senza buoni giocatori non vai da nessuna parte. il problema è che i giocatori li sceglierà Comolli e non avremo neanche i soldi della champions più il riscatto di openda, sarà dura risalire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

La giornata scorsa aveva funzionato. Avesse pareggiato con David staremmo tutti a imputargli di non aver insistito con boga punta centrale, che viene da tre goal consecutivi eccetera eccetera..... La verità è semplicemente che serviva una punta forte a gennaio. E non aver fatto quell investimento ci impedirà di entrare in Champions, compromettendo anche il mercato di giugno. Complimentoni a comolli.

Boga ha fatto il meglio come esterno sinistro. 

Non è e non sarà mai una punta. 

Ok la bocciatura di David ma al momento se lo hai a disposizione lo schieri, o almeno provi ad inserire Vlahovic o Milik a inizio secondo tempo. 

Considerando anche che poi ci sarebbe stata la sosta e non avevi altri appuntamenti a stretto giro. 

Secondo me Spalletti ha delle colpe per quanto riguarda la lettura della gara. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il problema principale è dare tutta questa importanza a Locatelli nello spogliatoio , e di questo sono complici società e allenatore 

Ma la questione resta: chi c’era ieri in campo con la personalità di farsi avanti? Nessuno. Infatti non mi pare ci sia stato nessun conciliabolo prima del rigore e nemmeno mi pare che locatelli abbia preso il pallone di forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza buoni giocatori, è difficile essere competitivi. È possibile modificare lo stile di gioco, ma alla fine ciò incide poco sul risultato complessivo.

Abbiamo avuto diversi allenatori e acquistato molti giocatori che non si sono rivelati all'altezza,  anzi molti di loro sono delle zavorre. Forse sarebbe opportuno mantenere l'attuale allenatore e concentrarsi sull'acquisto di giocatori utili, invece di giocatorini che non apportano alcun valore e servono a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, robros said:

Lo ripeto infatti. La storia dei soldi Champions è una enorme foglia di fico.

Esatto, fa imbottire la squadra di gente subito pronta e mediocre, strapagata e che ti ingolfa il bilancio. L'anno dopo molti degli acquisti non sono stati utili e si ricompra a caso per il terrore di mancare il 4 posto. E il ciclo continua. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Del Piero75 said:

Locatelli ha sbagliato a non guardare il portiere. 

È una montagna ma è scarso. Aveva dato chiari segnali che si sarebbe buttato alla sua sinistra. Tutta l'attesa l'ha passata a fare scena, ma il corpo era chiaramente indirizzato di là. Bastava guardarlo 

Poi per carità, i rigori li sbaglia chi li tira. Ma era evidente. 

Inoltre non capisco questi rigori battuti bassi e al centro della mezza porta. 

Se li batti così DEVI guardare il portiere, altrimenti se non lo spiazzi è rigore parato. 

Inoltre a mio avviso, i rigori vanno tirati forti e angolati. Possibilmente più alti della metà del palo. 

Ma qui entriamo nella sfera del saper calciare e Locatelli non è il migliore. E nemmeno nei primi 20 rigoristi della storia juventina 

Il quaglia non era rigorista da noi, ma a memoria i pochi che calciava li tirava centrali e fortissimi, pensavo Locatelli ieri facesse la stessa cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kojiro ha scritto:

Boga ha fatto il meglio come esterno sinistro. 

Non è e non sarà mai una punta. 

Ok la bocciatura di David ma al momento se lo hai a disposizione lo schieri, o almeno provi ad inserire Vlahovic o Milik a inizio secondo tempo. 

Considerando anche che poi ci sarebbe stata la sosta e non avevi altri appuntamenti a stretto giro. 

Secondo me Spalletti ha delle colpe per quanto riguarda la lettura della gara. 

Mah ....i primi due cambi ...koop e miretti, vada per koop che magari ti indovina un tiro da 20 metri e manco ci ha provato ma miretti.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti