Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

La costante è che la rosa è peggiorata di pari passo con la dirigenza, una discesa sempre più profonda inversamente proporzionale però alla figura sulla panchina, uno dei tanti paradossi che pervade questo club alla deriva

Un club forte riparte da Spalletti anche senza coppe, ma io fossi in Spalletti li lascerei nella melma.

A 67 anni Spalletti non trova di meglio della Juventus 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Che voglia? Noi prenderemo solo Kessiè e Celik che vogliono guadagnare senza fare grandi cose. Uno viene a svernare e l'altro vuole il contrattone della vita.

Se arriva Kessie ci sono tutti i presupposti di giocarci la permanenza in serie A.

E credo che fisicamente Kessie giocherebbe si e no 10 partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Low ha scritto:

Anche la Roma ci ha raggiunto.. i par zero che stiano trattando chissà che voglia hanno di venire alla juve

la Roma è dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ora ti faccio una provocazione, se tu fossi Spalletti e ti cercasse l'Atalanta, a pari ingaggio, resteresti alla Juve o andresti a Bergamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma chi glielo fa fare a stare qui a farsi prendere per i fondelli da Comolli & company siamo onesti, potrebbe godersi la pensione nella sua villa assieme alle papere, anzi io mi prenderei un tacchino e lo chiamerei "Comollo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non vi sono bastati nomi terrificanti come Mateta, El nesry, chiesa , Holm, boga 

Ragazzi questi sono peggio di quelli di prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ora ti faccio una provocazione, se tu fossi Spalletti e ti cercasse l'Atalanta, a pari ingaggio, resteresti alla Juve o andresti a Bergamo?

Si parla di rinnovo a 6 netti, l'Atalanta quei soldi li glieli da in 2/3 anni di lavoro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma chi glielo fa fare a stare qui a farsi prendere per i fondelli da Comolli & company siamo onesti, potrebbe godersi la pensione nella sua villa assieme alle papere, anzi io mi prenderei un tacchino e lo chiamerei "Comollo"

6 netti e si fa andare bene pure il ritorno di Comolli Gigli e Alessio Secco in tandem.

4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Ma non vi sono bastati nomi terrificanti come Mateta, El nesry, chiesa , Holm, boga 

A noi sono bastati. In società, a quanto pare, ancora no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

Dipende dai rapporti con de laurentis, quella é l unica panchina che si dovrebbe liberare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Si parla di rinnovo a 6 netti, l'Atalanta quei soldi li glieli da in 2/3 anni di lavoro .ghgh

Solo dei folli darebbero 6 milioni netti a Spalletti... Ah già sono gli stessi folli che stanno rinnovando anche i paracarri a cifre fuori mercato. Ma allora non si meritano altro che andare in Conference con il secondo monte ingaggi del campionato per mostrare a tutti il loro livello di incompetenza extra lusso .ghgh.

Comunque Gasp coi bonus ne prendeva anche di più dalla dea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo pensando che si é vero che i nostri sono mediocri ma lo sono anche quelli della Roma (difatti siamo a pari punti) e quelli del Como non sono fenomeni. La verità é che i nostri oltre ad essere mediocri sono anche senza palle.

o meglio, la nostra maglia pesa più di quelle altre.

servirebbe un uomo mercato esperto e competente in grado di valutare innanzitutto se il calciatore ha le palle cubiche per giocare da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, bn1897 ha scritto:

@scienzo

Perché non rispetta i parametri ti fpf, ha fatto una perdita di 105 milioni (su un fatturato di 50) nell'ultimo bilancio che quindi già da sola sfora i massimali UEFA per un triennio. Faranno con la UEFA un Settlement Agreement basato su un piano triennale credibile e sistemeranno la cosa.
Per la situazione stadio semplicemente si sposteranno in un altro se non gli verrà concessa una deroga, presumibilmente il Friuli di Udine.

Quindi bypassano ogni problema. anche se credevo, a torto quindi, che chi non è in competizione UEFA non è soggetto a fpf

22 minuti fa, Lorell ha scritto:

Potrebbe pure decidere di cessare l'attività, credo non gli manchino i quattrini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Vedrai senza Cl

Immagino Kessie Pellegrini Celik sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza la Champions parlare di Rudiger, Silva, Goretzka è una barzelletta a cui non credo manco se li vedo con i miei occhi. 

Senza la Champions servirà tanta competenza per fare mercato, purtroppo a noi manca completamente quindi la vedo difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

Quindi bypassano ogni problema. anche se credevo, a torto quindi, che chi non è in competizione UEFA non è soggetto a fpf

Noi siamo impiccati fino al 2027.

Senza Cl sarà un mercato fatto di autofinanziamento

Cedi prima di comprare.

Ergo dobbiamo piazzare i nostri giocatori.

Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Senza la Champions parlare di Rudiger, Silva, Goretzka è una barzelletta a cui non credo manco se li vedo con i miei occhi. 

Senza la Champions servirà tanta competenza per fare mercato, purtroppo a noi manca completamente quindi la vedo difficile 

Colpi stile Boga per intenderci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Infatti il problema sorge nel momento in cui ci entri.

Comunque si, essendo una proprietà solida con un progetto serio che entra per la prima volta in Europa, secondo me, non avrà problemi ad ottenere il Settlement agreement. Quindi chi pensa che il Como verrà fatto fuori è fin troppo ottimista e speranzoso. In ogni caso noi, per sicurezza, ci faremo passare anche dalla Roma per stare ancora più tranquilli .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Peggior juventus dal 2011 vedi te 

Dal 2011?

Questa é la peggior juve in assoluto, non solo dell'era Secco-Cobolli-Blanc ma anche di quella sardonica di Montezemolo.  E sai perché? Perché questi qua, rispetto a quelle 2 hanno speso centinaia di milioni e stanno continuando a spenderli con rinnovi indecenti. 

Questa roba non ci deve andare in Europa. Neanche in Conference. Questa cosa qua in Conference fa figure di palta perché poi l'anno prossimo ci aggiungi i Celik e i pellegrini. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como ha una proprietà ricchissima, basta sponsorizzare la maglia con una bella somma, più gli introiti Champions e la situazione già si ridimensiona. Poi inizieranno a fare trading in fase di calciomercato. Loro hanno molto spazio per muoversi a differenza nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggior juve di sempre, ma lo scrivo da tempi non sospetti.

Comolli OUT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Comolli OUT

Elkann out quando sefz

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il Como ha una proprietà ricchissima, basta sponsorizzare la maglia con una bella somma, più gli introiti Champions e la situazione già si ridimensiona. Poi inizieranno a fare trading in fase di calciomercato. Loro hanno molto spazio per muoversi a differenza nostra.

Quello non può farlo perché è stata messa anche la regola del fair value, però in qualche maniera altre sponsorizzazioni le trova e può sfruttare il brand Como che a livello internazionale ha presa e quindi sono sempre giustificabili sponsorizzazioni un po' più gonfiate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Quello non può farlo perché è stata messa anche la regola del fair value, però in qualche maniera altre sponsorizzazioni le trova e può sfruttare il brand Como che a livello internazionale ha presa e quindi sono sempre giustificabili sponsorizzazioni un po' più gonfiate

Il vantaggio del Como è che se vende mezzo giocatore ci fa 30 mln perchè hanno un ingaggio ridicolo sefz

Noi abbiamo David a 6 mln netti, io ora voglio vedere a quanto lo vendiamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’era anche un tema di giocatori italiani e giocatori del vivaio da avere per poter giocare in CL?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Comolli OUT

Ma dopo aver sbagliato 10 dirigenti che cosa vi aspettate? Seriamente ragazzi.

L’unica salvezza sarebbe un ritorno di AA o di una figura con la stessa autorità e lo stesso valore nella famiglia Elkann/Agnelli. E questa figura non c’è..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Se arriva Kessie ci sono tutti i presupposti di giocarci la permanenza in serie A.

E credo che fisicamente Kessie giocherebbe si e no 10 partite.

kessie non era niente di speciale quando era in a , figuriamoci che campione può essere dopo anni di Arabia, Quindi ha tutte le caratteristiche per piacere a Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.