Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Lo fate più intelligente di quello che è.

Per me ha enormi limiti.

Oltre ad un vero e proprio odio nei confronti di AA.

Ma anche lui tra un anno, con l'ennesimo aumento di capitale, inizierà a capire che deve lasciare, e le video letture in felpa avranno altro significato.

Speriamo anche se onestamente ci credo poco..l'ostinazione con cui non ha ceduto o anche solo pensato di trattare con tether me la fa pensar complicata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il mercato maggiore sarebbe la Polonia di quel torneo

stato dove il calcio è molto dietro alla pallavolo per dire

Infatti anche in Italia il calcio è molto indietro alla pallavolo oggi, in termini di risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apprendo che nico gonzalez non ha marcato presenza utile, praticamente è certo il non raggiungimento delle condizioni con 9 partite a finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Io non comprendo veramente come si possa gestire così male una squadra di calcio. Sbagliare sempre tutte le scelte dirigenziali è una roba che va oltre l'assurdo. Ma come fa a non rendersi conto che questa società è gestita da cani? Che la comunicazione fa defecare? Che non esiste un progetto decente, voglia di migliorarsi, spirito di appartenza?

Perché non vende e non ci libera della sua dannosa presenza? Si può benissimo non vincere, ma almeno vorrei vedere un proprietario che ama la sua squadra di calcio.

Si accorge di tutto questo, semplicemente non gli frega nulla. Non vende perché la Juve è un'ottima merce di scambio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, la joya ha scritto:

cioe non abbiamo mai soldi? ma com'è possibile? ma come si fa a gestire una società così? boh...non abbiamo mai soldi e quindi siamo sempre scarsi e così rimaniamo....e che si fa? cosa si aspetta? che avremo soldi? quando? e come? 

Fino al 2027 è cosi.

Dobbiamo fare mercato con i soldi delle cessioni. Abbiamo un accordo con Uefa. L'ha detto pure Comolli il 31 Agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci tocca tifare Inter😂

EL o Conference cambia poco dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci tocca tifare Inter😂

L'inter è la squadra che sta messa peggio tra le prime 10 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci tocca tifare Inter😂

Non sosterrei quell'abominio manco se da loro dipendesse il destino del pianeta.

Basta alibi, Comolli deve pagare di tasca propria

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non sosterrei quell'abominio manco se da loro dipendesse il destino del pianeta.

Basta alibi, Comolli deve pagare di tasca propria

Dopo Paratici non abbiamo azzeccato un DG o DT valido. E di conseguenza si spiegano le campagne acquisti deficitarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Dopo Paratici non abbiamo azzeccato un DG o DT valido. E di conseguenza si spiegano le campagne acquisti deficitarie.

io esigo che qualcuno mi spieghi con quale criterio il valoroso proprietario ha scelto Comolli

esigo una spiegazione veritiera e dettagliata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

io esigo che qualcuno mi spieghi con quale criterio il valoroso proprietario ha scelto Comolli

agenzie di lavoro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlJonah ha scritto:

Chiedo per un amigo..che idea vi siete fatti di chiellini dirigente?

Vuoi dire che il tuo Ausilio è migliore?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Te lo può spiegare solo lui, quindi sarà difficile saperlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non devi chiedermelo, devi darmi una spiegazione plausibile

mi spiace allora, non posso esserti d'aiuto. Sono abbastanza certo che non è una sua scelta autonoma visto che comolli comunque ha una carriera prettamente sul fronte sportivo e non è un manager che , almeno per quanto so, abbia lavorato in altri comparti.

3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Vuoi dire che il tuo Ausilio è migliore?

al limite sarà tuo, di quello che lo riguarda mi piace solo una componente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Con lo stesso criterio di come fu preso Marotta sempre da Elkann e pure lui il primo anno non fece un bel mercato, MA, non arrivo’ a Giugno con zero programmazione fatta, perche’ potete nominare fino a quando volete Comolli, ma una squadra, il calciomercato, NON SI FA A GIUGNO o LUGLIO!

Poi vabbeh, se si pensa che cambiando l’ennesimo dirigente cambi qualcosa, quando in realta’ quello che devono fare e’ solo azzeccare gli acquisti visto che l’allenatore c’e’.

Tutto il resto sono chiacchiere, ieri di certo come in tante partite non si e’ vinto soprattutto per il solito problema: Cinismo ma e’ na cosa che ci portiamo da Motta.

Se si fanno 20 tiri di cui piu’ della meta’ in porta, devi segna punto e basta.

Il problema non e’ il famoso centravanti, non e’ il rigore di Locatelli * e mazzi.

Faccio proprio un esempio semplice: Mck che sta overperformando, ieri ha fatto capire il perche’ non si debba esagerare.. Il trequartista dovrebbe essere un fantasista, in teoria, lui non lo e’, eccetto il passaggio a Boga, ha fatto meno di zero in tutta la partita.

Se Mck non fa l’unica cosa che sa fare, l’inserimento, e’ un giocatore totalmente inutile.

Infine e’ naturale che se si dovessero presentare col rinnovo di uno come Vlahovic campa cavallo, si risolvono tutti i problemi, allungando la compilation dei gol mangiati davanti alla porta, ieri ci ha messo 5 minuti per aggiornarla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Divieto di iscrizione di nuovi calciatori: Il club non potrà iscrivere nessun nuovo giocatore nella sua Lista A per le competizioni UEFA per club, a meno che il bilancio della Lista A non sia positivo. Il saldo in questione è definito come la differenza tra i costi dei giocatori in uscita (risparmio sui costi) e i costi dei giocatori in entrata (nuovi costi);
  • Esclusione dalla prossima competizione UEFA per club a cui la Juventus altrimenti si qualificherebbe nelle prossime tre stagioni. Tale provvedimento si applica con condizionale alla stagione 2024/25, 2025/26 e/o 2026/27.

questo è il problema

Bisogna cedere bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Milik dopo due anni senza giocare ieri è entrato meglio di Vlahovic..

Vlahovic è scarso Milik niente affatto, purtroppo una carriera devastata dagli infortuni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancors con locatelli...

Ancors a giustificare comolli...

Ancora a tifare elkann...

Veramente basta con teorie giustificatorie e sviolinate da mentecatti indottrinati da ideologie.

Dietro la cortina fumogena di chiacchiere ci sono i fatti, limpidi ed incontrovertibili.

Le belle parole usatele per intortare qualche povera pischella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.