Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

È a 62 punti da campione d’Italia dopo una figura ridicola in coppa (se arriviamo 30mi in CL esigo l’esonero, ma Napoli non è Torino) e dopo aver spaccato mezza squadra con i suoi allenamenti forsennati.

Mancano 24 punti, il Napoli può arrivare, al max, a 86, roba che non vincevi nemmeno lo scudetto una volta.

Mi dispiace ma l'odio ti logora. Ha fatto un miracolo pure quest'anno restando lì nonostante mezza squadra fuori e tutti quelli forti e non per colpa degli allenamenti. Da noi in 3 anni ha rotto zero giocatori. Non diciamo castronerie per favore.

Conte lo puoi odiare ma è un fenomeno. Piange e su questo non sta piacendo nemmeno a me ma porta i risultati e i giocatori gli fa tirare fuori tutto dandogli forza 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma non deve arrivare Guardiola/ecc. deve arrivare eventualmente uno che riesca ad arrivare agli obiettivi prefissati.

Ad oggi 23/03/2026 siamo usciti dalla Champions ai sedicesimi di finale contro una squadra di scappati di casa prendendo 7 goal, siamo uscito ai quarti di finale di Coppa Italia perdendo 3-0, in campionato siamo a -3/4 punti dal 4° posto e nelle ultime 7 partite abbiamo fatto ben 9 punti...

Ma infatti non capisco sta cosa.. Io non dico che Spalletti debba esser esonerato per forza ma possiamo iniziare a metterlo sul banco degli imputati? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma le prestazioni dei due ve le siete già scordate? Milik in 15 minuti sabato ha fatto più di Openda in tutto l'anno. Dopo la partita di Udine nessuno si era lamentato del mancato impiego di entrambi, poi quando non vinci chi non gioca ha sempre ragione

Sabato avevamo a disposizione in panchina 4 attaccanti ed il primo cambio offensivo è stato fatto a 10 minuti dalla fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scelus ha scritto:

Mi dispiace ma l'odio ti logora. Ha fatto un miracolo pure quest'anno restando lì nonostante mezza squadra fuori e tutti quelli forti e non per colpa degli allenamenti. Da noi in 3 anni ha rotto zero giocatori. Non diciamo castronerie per favore.

Conte lo puoi odiare ma è un fenomeno. Piange e su questo non sta piacendo nemmeno a me ma porta i risultati e i giocatori gli fa tirare fuori tutto dandogli forza 

Mi sa che non è l’odio a logorare me ma l’amore a non far vedere la realtà.

A Torino una stagione come la sua non l’avrebbero perdonata, specialmente in Europa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Il Napoli al completo avrebbe vinto anche stavolta... Anguissa de bruyne fuori per mesi rhamani idem neres e altri ....altro che Inter 

Ma senza proprio confronto, avrebbe vinto anche agevolmente e non è detto che non accada: la gestione della pressione ora diventa fondamentale e Allegri e Conte a Chivu se lo mangiano a colazione. Occhio a Napoli-Milan della prossima giornata, che da lì dovrebbe uscire la vera rivale. L'Inter ha Roma e poi Como e soprattutto una squadra che non sta girando messa in mano ad un allenatore inesperto. Tornando alla Juve, anche questa rosa in mano a Conte sarebbe stata competitiva: ricordiamoci che abbiamo vinto uno scudetto con Estigarribia, Pepe, Matri, Giaccherini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma infatti non capisco sta cosa.. Io non dico che Spalletti debba esser esonerato per forza ma possiamo iniziare a metterlo sul banco degli imputati? 

Fino al Galatasaray non ero d'accordo.

Purtroppo le partite toppate iniziano ad essere parecchie. 

Sta dimostrando di essere confuso così come in nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La combo Comolli Elkann credo sia la peggiore sciagura per qualsiasi tifoso di qualsiasi squadra, cosa abbiamo fatto di male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattitheiceman ha scritto:

Ti piacerebbe 

Penso solo sia la soluzione migliore per lui che andrebbe in una squadra con giocatori del suo livello e per noi che ci prendiamo i soldi per fare una squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che dopo 6 anni di merd ancora si discuta sull allenatore e non sui BIDONI che abbiamo in rosa fa capire quanto siamo allo sbando. 

Non c’è speranza né uscita 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, ad oggi se siamo in questa pessima situazione la colpa è anche sua.

Qui invece sembra che Spalletti ci faccia un piacere se dovesse continuare ad allenare e che legittimamente bisognerà accontentarlo nel prendere 5 titolare, che iniziasse (se non è troppo tardi) a meritarselo il rinnovo perchè se non arriviamo 4° saranno volativi per diabetici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Del DNA di questa società non è rimasto praticamente niente, nulla. 

Di quello che è stato costruito nei 13 anni  di presidenza Agnelli, non è rimasto nulla. La mentalità vincente dei 9 scudetti è completamente evaporata. 

La Juventus si è semplicemente suicidata. Chi pensa che questa società possa ritrovare vittorie e mentalità comprando solamente 4 grandi calciatori, è completamente fuori strada. 
La situazione è più grave di quello che si pensi. Non c’è mentalità, non c’è fame di vittoria, non c’è DNA juventino e ne tanto meno italiano. 
Totalmente allo sbando totale 

Nei primi 8 anni ha costruito.

Poi dal 29/09/2018 in pieno delirio di onnipotenza ha iniziato il processo di autodistruzione.

Oggi scontiamo tutte quelle scelte folli che ci hanno portato fino a qui.

E non è finita.

Perchè con il giocattolo tornato in mano a Elkann la via della vittoria è dura da rimboccare.

Proprietà debole + dirigenze deboli = destini deboli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Io non nego che sta squadra faccia pena, lo dicevo con Allegri, sarei ipocrita a negarlo ora. Però, come si criticavano Allegri, Motta e Tudor per le scelte di campo (mi viene in mente Milik al posto di Yildiz contro l’Empoli, due anni fa), secondo me, si deve iniziare a guardare anche la gestione di molti da parte del mister. Sabato abbiamo fatto una pessima prestazione, dopo l’1-1 doveva intervenire, invece non ha praticamente fatto nulla perché aveva già deciso di far giocare 10’ Milik e Dusan.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma grande campionato dove?????

Un allenatore che ha ripetutamente dimostrato di none ssere minimamente in grado di gestire il doppio impegno, eliminato dalla CL dal Qarabag.

E che pretende 6/7 milioni di € per metetre le sue terga su una panchina, oltreché mercati faraonici che poi si guarda bene dallo sfruttare.

Ma vade retro.

6/7 milioni li prende in 6 mesi veramente... ma forse non hai seguito il Napoli: sicuramente in Champions ha deluso però ha giocato per mesi e mesi sempre con gli stessi giocatori. Il curriculum di Conte parla chiaro: tolto il Tottenham, ha sempre vinto ovunque sia andato. Poi se parliamo per simpatia o antipatia è un altro discorso, anche io oggi preferirei fare senza ma è l'unico allenatore per cui comprenderei la sostituzione di Spalletti perché ti darebbe un effetto immediato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mi sa che non è l’odio a logorare me ma l’amore a non far vedere la realtà.

A Torino una stagione come la sua non l’avrebbero perdonata, specialmente in Europa. 

In Europa è scarso. Questo è un dato di fatto. Però... Anche in Europa quest'anno ha avuto una squadra dimezzata.

Diciamo che la verità sta nel mezzo. Lo dipingi come uno scandalo e secondo me in Italia resta il numero uno ma per l'Europa è uno dei peggiori.

Ma ti interessa l'Europa mentre sono anni che arrivi quarto all'ultima giornata? Magari vuoi vincere la champions prossimo anno eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non nego che sta squadra faccia pena, lo dicevo con Allegri, sarei ipocrita a negarlo ora. Però, come si criticavano Allegri, Motta e Tudor per le scelte di campo (mi viene in mente Milik al posto di Yildiz contro l’Empoli, due anni fa), secondo me, si deve iniziare a guardare anche la gestione di molti da parte del mister.

Ma qua nessuno lo nasconde. Ma purtroppo, con questa dirigenza, anche una sua eventuale sostituzione diventerebbe una tragedia.

Tra l'altro ingiustificato e senza motivo l'ingaggio di 6 milioni. Non capisco perché un anno a 6 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Partite toppate? è colpa di Spalletti se sbagliamo i rigori in quel modo con Lecce e Sassuolo? onestamente sarebbe ora di finirla di puntare il dito sull'allenatore di turno quando le cose e sempre le stesse si vedono in campo con giocatori mediocri... gli errori veri che sono anni che si stanno facendo sono sul mercato principalmente con una rosa monca e costruita male, poi sicuramente qualche errore l'avrà fatto e lo farà Spalletti ma le colpe principali non sono certo le sue... vedi Cabal col Galatasaray all'andata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Di quello che è stato costruito nei 13 anni di presidenza Agnelli, non è rimasto nulla.

Sì bhé questo in primis proprio grazie ad AA ed ad alcune sue idee totalmente sballate, che paghiamo tuttora.

Comunque se la Juve é completamente perduta, perché stai nel Forum della Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Concordo, ad oggi se siamo in questa pessima situazione la colpa è anche sua.

Qui invece sembra che Spalletti ci faccia un piacere se dovesse continuare ad allenare e che legittimamente bisognerà accontentarlo nel prendere 5 titolare, che iniziasse (se non è troppo tardi) a meritarselo il rinnovo perchè se non arriviamo 4° saranno volativi per diabetici.

il contratto da 6 M che mi pare venisse paventato sarebbe  da rivedere notevolmente al ribasso, 3 M annui per un 1+1 altrimenti grazie ed arrivederci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Vero ma come mai non è il primo a non capirci un mazza e a non riuscire a trovare un 11 titolare? 
Allegri super esperto e li stessi Tudor e Motta non ci sono riusciti. Come mai? 

Che la squadra sia scandalosa e la società inesistente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il fatto che dopo 6 anni di merd ancora si discuta sull allenatore e non sui BIDONI che abbiamo in rosa fa capire quanto siamo allo sbando. 

Non c’è speranza né uscita 

Conte non verrà mai.

Vuole mercato faraonico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scelus ha scritto:

In Europa è scarso. Questo è un dato di fatto. Però... Anche in Europa quest'anno ha avuto una squadra dimezzata.

Diciamo che la verità sta nel mezzo. Lo dipingi come uno scandalo e secondo me in Italia resta il numero uno ma per l'Europa è uno dei peggiori.

Ma ti interessa l'Europa mentre sono anni che arrivi quarto all'ultima giornata? Magari vuoi vincere la champions prossimo anno eh

Mi interessa non fare figuracce. 

Gli infortuni sono anche causa sua e dei suoi metodi di allenamento. Non è che sta cosa vale per alcuni e non vale per gli altri.

Con una partita a settimana sarebbe decisivo ma parliamo Comunque di uno che pretende mercato e giocatori. E a Torino non sta più funzionando così.

Io sta grande stagione del Napoli non la vedo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Sì bhé questo in primis proprio grazie ad AA ed ad alcune sue idee totalmente sballate, che paghiamo tuttora.

Comunque se la Juve é completamente perduta, perché stai nel Forum della Juve?

Questa è la classica scusa che viene utilizzata in politica, dove io ti farei un esempio ma se lo faccio cade giù tutto ( cit ). 

Se per stare qui bisogna dire che siamo belli e forti ah beh allora… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi purtroppo i tifosi se la prendono sempre con l'allenatore di turno 

Non acettano il livello di questa squadra.

Confermato poi negli ultimi 6 anni visto che non siamo riusciti mai ad arrivare ad 80 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.