Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Longoria 👀

ha a che fare con noi dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Questa è una buona formazione. 

Dai raga, Goresca in una mediana a due accanto a Locatelli? Seriamente? Non ha più il passo ne tantomeno la capacità aerobica alla luce di due fatti: l'età e una cartella clinica che lo porterà ad avere sempre più infortuni muscolari.

 

Serve una mediana dinamica, non fatta di un vecchio rudere e un poco più che mediocre centrocampista italiano.

 

9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io un lobotka lo vorrei 

Il Dela sarebbe capace di chiedere Yildiz più soldi...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

☑️ TS (Schira) - Calciomercato Juve, sognando Rudiger: perché il Bayern può aiutare i bianconeri 

 

Avanti tutta. Con calma e senza farsi prendere la mano da pericolosi voli pindarici, considerata la temibile quanto nutrita concorrenza presente sul top player tedesco. A maggior ragione se decidesse di lasciare Madrid in estate a parametro zero. La Juve comunque c’è e resta vigile su Antonio Rudiger, che sarebbe - soprattutto nell’attuale declinante calcio italiano - un colpaccio per alzare il livello e la competitività della squadra bianconera, ormai abituatasi al traguardo del quarto posto come obiettivo stagionale. Roba ovviamente non da Juve, quella vera. Ma torniamo al centrale classe 1993. Piovono, infatti, autorevoli conferme internazionali all’anticipazione di Tuttosport di sabato scorso in merito all’interesse della Signora nei confronti del campione berlinese. Dialoghi in corso tra l’entourage del centrale, in scadenza a giugno col Real Madrid, e il club bianconero.

Il fattore Spalletti
Pure dalla Spagna piovono conferme: ci sarebbero già stati dei contatti tra Rudiger e la squadra allenata dal suo mentore ai tempi della Roma. Quel Luciano Spalletti che può fungere da calamita per Toni verso il pianeta Juve. Considerato il grande feeling tra i due quest’aspetto va assolutamente tenuto in grande considerazione, al netto degli interessamenti arrivati anche da alcune società di Premier League. Nella fattispecie ad aver sondato il terreno sarebbero state nelle scorse settimane Liverpool e Manchester United.

L'intreccio con Maguire
Quest’ultima molto attiva nel caso in cui Harry Maguire non dovesse rinnovare il contratto coi Red Devils. Scenario questo, però, che sta ora perdendo di consistenza. Durante la sosta per le nazionali, infatti, dovrebbe andare in scena un summit tra lo United e i rappresentanti del centrale britannico per impostare e chiudere l’accordo relativo al prolungamento fino al 2028. Da definire soltanto la formula: se direttamente un biennale come chiede il giocatore o se un anno con rinnovo automatico per la stagione successiva al raggiungimento di un determinato numero di presenze come proposto dal club di Manchester. Piccoli dettagli che non sembrano mettere a rischio l’accordo e potrebbero far gioco anche alla Juve, che vedrebbe così uscire di scena e in anticipo una potenziale concorrente. Mica male. Così come si sono affievolite, a causa dei problemi geopolitici, le sirene provenienti dalla Saudi Pro League.

La strategia bianconera
Insomma, sembra quasi che in qualche modo gli astri ammicchino al matrimonio tra Rudiger e la Juve. Vedremo. Un passo alla volta. Anche perché prima va trovata una quadra economica. I bianconeri potrebbero mettere sul piatto un biennale con eventuale opzione per il terzo anno intorno ai 5-6 milioni netti più bonus e un premio alla firma con incentivo. Basteranno? Vedremo. La questione non è ancora entrata nel vivo. Sicuramente a Toni stuzzicherebbe il ritorno in Italia alle dipendenze di Spalletti. Anche perché il nostro paese resta l’unico dove un serial winner come il difensore nato a Berlino non ha alzato alcun trofeo. Una macchia che andrebbe cancellata e che può fungere da ulteriore stimolo per il tedesco nell’accettare il corteggiamento bianconero.

Il nodo Arbeloa
Il vero pericolo per la Juve rischia di chiamarsi Alvaro Arbeloa. Quello che sembrava essere un semplice traghettatore rischia di trasformarsi, dovesse continuare a brillare in Champions League, nell’allenatore del Real Madrid anche per la prossima stagione. A quel punto l’ex terzino caldeggerebbe al presidente Florentino Perez il rinnovo per un altro anno di Rudiger, tornato titolare e protagonista proprio dal suo avvento al timone dei Blancos. Ecco perché molti tifosi juventini dopo Pasqua tiferanno Bayern Monaco nei quarti di Champions.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Longoria 👀

Una bella milfona, nonostante abbia passato i 50 ci passerei volentieri un bel weekend 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Schizo ha scritto:

Ciao fratello Ronnie, un piacere ritrovarti. Spero tutto bene. 

 

Guarda, prendo spunto dal tuo post per scrivere un rant senza freni. Mi scuso preventivamente sia con te che gli utenti dell' angolo perche sara un post scritto solo per far casino.

 

 


"Stare alla larga da chi ha le idee chiare."

 

 

"Secondo me, in questo periodo storico ci serve uno che abbia l' apertura mentale di dire "non lo so", conosca l' arte del comprendere (invece di spiegare) per poter capire profondamente le nostre reali problematiche e le loro cause e in fine le capacita di proporre soluzioni per risolverle."

 

Mi piace tantissimo questo tipo di analisi. Mediamente più sei un Kollione, più hai (pensi di avere) le idee chiare

 

"Il mio invece e' un post ultra-pessimistico, secondo me non siamo nemmeno nella fase 1"

Spero che non sia vero. Io ancora non ho capito come ragiona Comolli,

 

"P.S. In un sistema dinamico (tendente al caotico) come una societa di calcio, bisogna sempre tenere conto del livello di randomness che si trova in modo intrinsico in ogni processo e sotto-processo di tale eco-sistema. La randomness incide per una grande percentuale che non puo essere ignorata. Chi non la considera nei suoi giudizi e crede che tutto puo essere programmato sulla carta nel minimo dettaglio (perche frutto esclusivamente di competenza) e' solo vittima della sua stessa ignoranza." 

Questo mi paice ancora di più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

 

Questi sono giocatori che già devi bloccare. I P0 a marzo/aprile devono essere tuoi. Altro che sogno e incubo. Questi non sanno manco chi prendere. Ricordo che con Marotta prenotavamo i p0 come se fossero tavoli del sushi già a marzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kandinskij ha scritto:


"Stare alla larga da chi ha le idee chiare."

 

 

"Secondo me, in questo periodo storico ci serve uno che abbia l' apertura mentale di dire "non lo so", conosca l' arte del comprendere (invece di spiegare) per poter capire profondamente le nostre reali problematiche e le loro cause e in fine le capacita di proporre soluzioni per risolverle."

 

Mi piace tantissimo questo tipo di analisi. Mediamente più sei un Kollione, più hai (pensi di avere) le idee chiare

 

"Il mio invece e' un post ultra-pessimistico, secondo me non siamo nemmeno nella fase 1"

Spero che non sia vero. Io ancora non ho capito come ragiona Comolli,

 

"P.S. In un sistema dinamico (tendente al caotico) come una societa di calcio, bisogna sempre tenere conto del livello di randomness che si trova in modo intrinsico in ogni processo e sotto-processo di tale eco-sistema. La randomness incide per una grande percentuale che non puo essere ignorata. Chi non la considera nei suoi giudizi e crede che tutto puo essere programmato sulla carta nel minimo dettaglio (perche frutto esclusivamente di competenza) e' solo vittima della sua stessa ignoranza." 

Questo mi paice ancora di più.

"Mediamente più sei un Kollione, più hai (pensi di avere) le idee chiare" mi sembra un po' una cavolata pazzesca questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Longoria 👀

Eva @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Competenza non fa rima con Elkann 

Spero che Spalletti non firmi al buio la sua e la nostra condanna ad un altro anno di anonimato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Perché....I 3,2ml netti a Gatti?! Cioè.....A Gatti....asd

pensare che potevamo tirare un bel bidone anche noi, 31 per beukema ne hanno spesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lorell ha scritto:

Non ci vuole tanto a passare da Rudiger, poi Senesi per finire con un ritorno di Rugani 😎

com'è la situazione di rugani' non l'ho ancora capito. Hanno il riscatto obbligatorio? 

4 ore fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Palestra però ha un tasso tecnico poverissimo. è tipo l'opposto di Cambiaso

l'altro giorno gli ho visto fare una giocata non proprio da scappato di casa. Detto questo ormai è fuori dalla nostra possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Eh non è colpa mia se ho sentito signori che seguivano e commentavano i cantieri meno rompiballe eh...

io ci lavoro nei cantieri , negli ultimi 2 o 3 anni sempre mno umarell e numero crescente di giovani uomini che guardano i muratori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ma che chico non sia tatticamente un fenomeno è chiaro... pero' abbiamo anche problemi peggiori: vedi appunto il centravanti

 

non so come ti è venuta in mente questa cosa ma, purtroppo, il nome di Openda girava già i primi di agosto se non ricordo male

confermo, in estate non mi perdo una puntata del maestro criscitiello e tra una cosa e l'altra che guardavo pedullà ha parlato di openda. Era poco dopo ferragosto grosso modo.

3 ore fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Qualcuno può confermare l'interesse del Barcelona per Cambiaso a 50 mln?

stanno messi peggio di noi e spendono 50 pippies per cambiaso?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperT ha scritto:

Boh, adattare un Boga a punta vorrei capire come possa portare più punti di una punta vera alla David. Però l’allenatore è Spalletti quindi non mi faccio domande..

Sai che io penso che sabato sia stato proprio sbagliato l'approccio? Temo che, anche con David in campo (subito o a partita in corso), non sarebbe cambiato granché. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Riscattano Boga e nel caso lo mettono esterno dx.

 

PS: ovviamente sarebbe meglio prenderne uno "forte" e di ruolo al posto di adattare Boga.

spiace dirlo ma il nostro mercato quello deve essere, qualche giocatore preso a prezzo zhegrova con competenza o qualche botta di c**o alla boga che già ha triplicato il valore di riscatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Competenza non fa rima con Elkann 

Spero che Spalletti non firmi al buio la sua e la nostra condanna ad un altro anno di anonimato 

Se lo fa è perché vuole allenare e si fa andar bene qualsiasi cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Orphen ha scritto:

Se ti dicessi che sono pure avanti e nessuno sa nulla? sefz

se lo prendano loro a 8 milioni l'anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Sai che io penso che sabato sia stato proprio sbagliato l'approccio? Temo che, anche con David in campo (subito o a partita in corso), non sarebbe cambiato granché. 

Non lo so, siamo andati in vantaggio praticamente subito.. Parlerei di partita che si pensava di aver già vinto dopo l’1-0 e che bisognava far qualcosa, nei cambi, per smuovere il pessimo primo tempo che abbiamo giocato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Esatto. Il "problema" del Como è micidiale. è una società che agisce come BIG pur non avendone il pedigree. Inter, Juve e Milan non riescono a comprare nessuno dal Como. Paradossalmente è più facile comprare dall'Inter o dal Milan.

Anche Marotta ci ha rinunciato quando ha provato a prendere Fabregas.

Stessa cosa per N.Paz, nessuna italiana lo comprerà... 

sono d'accordo in linea di massima ma su nico paz non hanno praticamente voce in capitolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Una bella milfona, nonostante abbia passato i 50 ci passerei volentieri un bel weekend 

i 50 sono i nuovi 30 amigo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Salah lascia il Liverpool a fine anno

 

Ufficiale 

beh va in arabia a monetizzare ulteriormente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Van Gaal said:

Salah lascia il Liverpool a fine anno

 

Ufficiale 

stavo per scrivere proprio questo...2 anni di contratto glieli farei ad occhi chiusi. 
Lui e B Silva e poi si investe pesante su difesa e gk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.