Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Basta vedere il mercato che abbiamo fatto.

Sono arrivati tutti giocatori ex Ligue 1 + l'operazione incomprensibile Joao Mario/Alberto costa.

Il nostro mercato lo fanno agenti/intermediari ormai, non abbiamo nè la competenza nè la forza economica di scegliere i profili su cui puntare.

Io non ci vedo nessun dramma in Joao Mario/Costa.

 

Joao Mario era un buon profilo come tornante con una difesa a 3 dietro, lo sta dimostrando anche al Bologna che è più bravo quando va in mezzo che non quando è sulla fascia.

 

Costa è profilo di simile livello ma più difensivo, più corazzato fisicamente ma meno bravo palla al piede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Openda era stato preso perchè sulla carta poteva fare sia il centravanti che il vice Yildiz e probabilmente Comolli aveva ragionato anche in funzione futura in vista del mancato rinnovo di Vlahovic anticipando l'investimento.

Il problema è che non è buono a nulla

Non è buono chi pensava potesse fare il centravanti e il vice yildiz visto che è una seconda punta

14 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non ci vuole tanto a passare da Rudiger, poi Senesi per finire con un ritorno di Rugani 😎

Siamo felici di annunciare il nuovo top player ingaggiato per rendere impenetrabile la difesa.

 

È con piacere che vi presentiamo Ru....

 

 

....gani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fjgt ha scritto:

Screenshot_20260324_104330_Chrome.thumb.jpg.c95c57e029832e9d9c0905d5660096b3.jpg

ne aveva almeno altre 2 di occassioni del genere per mettere il compagno davanti alla porta. e menomale che ha azzeccato il tocco per Yildiz.

Thuram è l'altro che non ha azzeccato mezzo passaggio in rifinitura.

Raga tanto lo diciamo da mesi.. ormai è sotto gli occhi di tutti 

 

Conceicao e Thuram hanno buttato una quantità di azioni in rifinitura che ormai abbiamo perso il conteggio 
 

Pensate poi se avessimo un centravanti… 

 

I ruoli in cui investire sono sotto gli occhi di tutti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Io non ci vedo nessun dramma in Joao Mario/Costa.

 

Joao Mario era un buon profilo come tornante con una difesa a 3 dietro, lo sta dimostrando anche al Bologna che è più bravo quando va in mezzo che non quando è sulla fascia.

 

Costa è profilo di simile livello ma più difensivo, più corazzato fisicamente ma meno bravo palla al piede.

È un'operazione senza senso. Hai dato via un giocatore più giovane di 3 anni che era titolare per prenderne uno che non ha mai visto il campo, più vecchio e con uno stipendio più alto.

Oggi se il Porto dovesse vendere Alberto Costa ricaverebbe facilmente una 30ina di milioni, Joao Mario lo abbiamo dato in prestito gratuito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Screenshot_20260324_104330_Chrome.thumb.jpg.c95c57e029832e9d9c0905d5660096b3.jpg

ne aveva almeno altre 2 di occassioni del genere per mettere il compagno davanti alla porta. e menomale che ha azzeccato il tocco per Yildiz.

Thuram è l'altro che non ha azzeccato mezzo passaggio in rifinitura.

ma che chico non sia tatticamente un fenomeno è chiaro... pero' abbiamo anche problemi peggiori: vedi appunto il centravanti

 

23 minuti fa, fino allafine ha scritto:

La verità è che Openda ci è stato offerto dall'agente gli ultimi giorni di mercato e noi, disperati per non essere riusciti a chiudere Kolo Muani, ci siamo presi il pacco

non so come ti è venuta in mente questa cosa ma, purtroppo, il nome di Openda girava già i primi di agosto se non ricordo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, davis ha scritto:

Gli esterni dovrebbero correre

Tra le tante cose che non funzionano nella nostra rosa c' è anche il tasso atletico imbarazzante sulle corsie esterne 

Una pezza si mette con Palestra, con rudiger sistemi i centrali 

Palestra però ha un tasso tecnico poverissimo. è tipo l'opposto di Cambiaso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ma che chico non sia tatticamente un fenomeno è chiaro... pero' abbiamo anche problemi peggiori: vedi appunto il centravanti

 

non so come ti è venuta in mente questa cosa ma, purtroppo, il nome di Openda girava già i primi di agosto se non ricordo male

Il problema è che per ogni passaggio azzeccato da Conceicao ne sbaglia almeno una decina, a me fa orrore vederlo messo titolare nelle formazioni ipotetiche per l'anno prossimo 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il problema è che per ogni passaggio azzeccato da Conceicao ne sbaglia almeno una decina, a me fa orrore vederlo messo titolare nelle formazioni ipotetiche per l'anno prossimo 

Infatti io venderei Zeghrova che è assolutamente inaffidabile e prenderei un titolare con Chico riserva

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il problema è che per ogni passaggio azzeccato da Conceicao ne sbaglia almeno una decina, a me fa orrore vederlo messo titolare nelle formazioni ipotetiche per l'anno prossimo 

Conceicao lo vedo bene solo come spacca partite, certo 40 milioni per un giocatore del genere sono decisamente eccessivi, quindi si servirebbe un titolare lì, come servirebbe una punta titolare, un nuovo titolare in mezzo al campo e uno sulla trequarti con McKennie che dovrebbe tornare solo a fare il Jolly.

Alla fine invece ci ritroveremo esattamente con la stessa formazione di quest'anno con qualche innesto da panchina in più, vediamo di quanto mi sbaglio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ma che chico non sia tatticamente un fenomeno è chiaro... pero' abbiamo anche problemi peggiori: vedi appunto il centravanti

Conceicao è un caso umano da studiare, incomprensibile come non riesca mai a fare 2 giocate giuste di fila.

 

Quando punta l'uomo e lo salta sbaglia poi passaggio/tiro, casualmente gli ultimi goal/assist sono arrivati in situazioni dove ha giocato il pallone "di prima" senza fare altre giocate in precedenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, davis ha scritto:

Gli esterni dovrebbero correre

Tra le tante cose che non funzionano nella nostra rosa c' è anche il tasso atletico imbarazzante sulle corsie esterne 

Una pezza si mette con Palestra, con rudiger sistemi i centrali 

I terzini dovrebbero essere specializzati in qualcosa, Kalulu è affidabile difensivamente e di conseguenza si chiude un occhio se davanti non è Hakimi.

Il problema di Cambiaso è che dietro non è affidabile e davanti non fa la differenza.

Per quanto possa fare "schifo" Kelly terzino almeno avremmo in quella zona di campo un giocatore difensivamente affidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, fino allafine ha scritto:

È un'operazione senza senso. Hai dato via un giocatore più giovane di 3 anni che era titolare per prenderne uno che non ha mai visto il campo, più vecchio e con uno stipendio più alto.

Oggi se il Porto dovesse vendere Alberto Costa ricaverebbe facilmente una 30ina di milioni, Joao Mario lo abbiamo dato in prestito gratuito

Mah, i numeri di Costa si sono molto livellati verso il basso dopo un ottimo inizio. Io dubito riescano a venderlo a 30 milioni, oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Infatti io venderei Zeghrova che è assolutamente inaffidabile e prenderei un titolare con Chico riserva

se Zhegrova avesse segnato quel goal...ma coi se e con i ma non ci facciamo niente purtroppo ed è andata così per noi e per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Infatti io venderei Zeghrova che è assolutamente inaffidabile e prenderei un titolare con Chico riserva

Quoto. Se Zhegrova fosse sano, chiaramente, non sarei convinto ma non è pronto a fine marzo, ricominciare una stagione con quei due è impensabile..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Quoto. Se Zhegrova fosse sano, chiaramente, non sarei convinto ma non è pronto a fine marzo, ricominciare una stagione con quei due è impensabile..

Concordo.

Chico è ogni tanto indisponibile..e Zeghrova dopo 6 mesi e passa ancora, per motivi di versi, non è affidabile per fare una partita da titolare. Mi spiace ma tanto vale venderlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

La lista di Spalletti secondo Zuliani Claudio 

Screenshot_2026-03-24-16-23-06-83_a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6.jpg

Spalletti ha lasciato il bigliettino, con su la lista, nella posta di Zuliani? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Concordo.

Chico è ogni tanto indisponibile..e Zeghrova dopo 6 mesi e passa ancora, per motivi di versi, non è affidabile per fare una partita da titolare. Mi spiace ma tanto vale venderlo.

A me va benissimo, ma se come giustamente hai scritto dopo 6 mesi non è in grado di fare una partita titolare chi vuoi che te lo compri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Infatti io venderei Zeghrova che è assolutamente inaffidabile e prenderei un titolare con Chico riserva

c’è un problema, che non sia fattibile. Zeghrova non lo vendi ed uno più forte di Conceicao non lo trovi, felicissimo di essere smentito però con l’ottimismo primaverile in estate ci combineremo molto poco.

Non so tu ma io non ho intenzione di passare Luglio/Agosto con la speranza che si palesino club interessati al suo acquisto definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

Qualcuno può confermare l'interesse del Barcelona per Cambiaso a 50 mln?

Di lire o euro? 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Spalletti ha lasciato il bigliettino, con su la lista, nella posta di Zuliani? 

mi sembrano i nomi che ci sono stati accostati dalla stampa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

c’è un problema, che non sia fattibile. Zeghrova non lo vendi ed uno più forte di Conceicao non lo trovi, felicissimo di essere smentito però con l’ottimismo primaverile in estate ci combineremo molto poco.

Non so tu ma io non ho intenzione di passare Luglio/Agosto con la speranza che si palesino club interessati al suo acquisto definitivo.

Si ma ricominciare una stagione, con una coppa Europea (probabilmente), con ancora Conceicao e Zhegrova sarebbe un errore. Specialmente perché entrambi sono spesso indisponibili..

 

Zhegrova o va tenuto per provare a metterlo in forma ma senza far affidamento troppo su di lui (quindi come quinto esterno) o va ceduto a chiunque, anche in prestito, per farlo giocare (se deambula).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

mi sembrano i nomi che ci sono stati accostati dalla stampa

Esatto, quindi i nomi di GDM e compagnia, mica di Spalletti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Locatelli, invece, ne ha azzeccato uno.

 

 

A Muric.

Ma per piacere. Ha fatto una grandissima partita anche contro il Sassuolo. Ottimi lanci, ottimi passaggi ad imbucare. Ha coperto quando c'era da coprire. 
L'unico errore (grande per carità) è stato con il rigore

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.