Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Questi sono giocatori che già devi bloccare. I P0 a marzo/aprile devono essere tuoi. Altro che sogno e incubo. Questi non sanno manco chi prendere. Ricordo che con Marotta prenotavamo i p0 come se fossero tavoli del sushi già a marzo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

"Stare alla larga da chi ha le idee chiare."

"Secondo me, in questo periodo storico ci serve uno che abbia l' apertura mentale di dire "non lo so", conosca l' arte del comprendere (invece di spiegare) per poter capire profondamente le nostre reali problematiche e le loro cause e in fine le capacita di proporre soluzioni per risolverle."

Mi piace tantissimo questo tipo di analisi. Mediamente più sei un Kollione, più hai (pensi di avere) le idee chiare

"Il mio invece e' un post ultra-pessimistico, secondo me non siamo nemmeno nella fase 1"

Spero che non sia vero. Io ancora non ho capito come ragiona Comolli,

"P.S. In un sistema dinamico (tendente al caotico) come una societa di calcio, bisogna sempre tenere conto del livello di randomness che si trova in modo intrinsico in ogni processo e sotto-processo di tale eco-sistema. La randomness incide per una grande percentuale che non puo essere ignorata. Chi non la considera nei suoi giudizi e crede che tutto puo essere programmato sulla carta nel minimo dettaglio (perche frutto esclusivamente di competenza) e' solo vittima della sua stessa ignoranza." 

Questo mi paice ancora di più.

"Mediamente più sei un Kollione, più hai (pensi di avere) le idee chiare" mi sembra un po' una cavolata pazzesca questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Longoria 👀

Eva @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Competenza non fa rima con Elkann 

Spero che Spalletti non firmi al buio la sua e la nostra condanna ad un altro anno di anonimato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Perché....I 3,2ml netti a Gatti?! Cioè.....A Gatti....asd

pensare che potevamo tirare un bel bidone anche noi, 31 per beukema ne hanno spesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lorell ha scritto:

Non ci vuole tanto a passare da Rudiger, poi Senesi per finire con un ritorno di Rugani 😎

com'è la situazione di rugani' non l'ho ancora capito. Hanno il riscatto obbligatorio? 

4 ore fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Palestra però ha un tasso tecnico poverissimo. è tipo l'opposto di Cambiaso

l'altro giorno gli ho visto fare una giocata non proprio da scappato di casa. Detto questo ormai è fuori dalla nostra possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Eh non è colpa mia se ho sentito signori che seguivano e commentavano i cantieri meno rompiballe eh...

io ci lavoro nei cantieri , negli ultimi 2 o 3 anni sempre mno umarell e numero crescente di giovani uomini che guardano i muratori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ma che chico non sia tatticamente un fenomeno è chiaro... pero' abbiamo anche problemi peggiori: vedi appunto il centravanti

non so come ti è venuta in mente questa cosa ma, purtroppo, il nome di Openda girava già i primi di agosto se non ricordo male

confermo, in estate non mi perdo una puntata del maestro criscitiello e tra una cosa e l'altra che guardavo pedullà ha parlato di openda. Era poco dopo ferragosto grosso modo.

3 ore fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Qualcuno può confermare l'interesse del Barcelona per Cambiaso a 50 mln?

stanno messi peggio di noi e spendono 50 pippies per cambiaso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperT ha scritto:

Boh, adattare un Boga a punta vorrei capire come possa portare più punti di una punta vera alla David. Però l’allenatore è Spalletti quindi non mi faccio domande..

Sai che io penso che sabato sia stato proprio sbagliato l'approccio? Temo che, anche con David in campo (subito o a partita in corso), non sarebbe cambiato granché. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Riscattano Boga e nel caso lo mettono esterno dx.

PS: ovviamente sarebbe meglio prenderne uno "forte" e di ruolo al posto di adattare Boga.

spiace dirlo ma il nostro mercato quello deve essere, qualche giocatore preso a prezzo zhegrova con competenza o qualche botta di c**o alla boga che già ha triplicato il valore di riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Spero che Spalletti non firmi al buio la sua e la nostra condanna ad un altro anno di anonimato 

Se lo fa è perché vuole allenare e si fa andar bene qualsiasi cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Orphen ha scritto:

Se ti dicessi che sono pure avanti e nessuno sa nulla? sefz

se lo prendano loro a 8 milioni l'anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Sai che io penso che sabato sia stato proprio sbagliato l'approccio? Temo che, anche con David in campo (subito o a partita in corso), non sarebbe cambiato granché. 

Non lo so, siamo andati in vantaggio praticamente subito.. Parlerei di partita che si pensava di aver già vinto dopo l’1-0 e che bisognava far qualcosa, nei cambi, per smuovere il pessimo primo tempo che abbiamo giocato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Esatto. Il "problema" del Como è micidiale. è una società che agisce come BIG pur non avendone il pedigree. Inter, Juve e Milan non riescono a comprare nessuno dal Como. Paradossalmente è più facile comprare dall'Inter o dal Milan.

Anche Marotta ci ha rinunciato quando ha provato a prendere Fabregas.

Stessa cosa per N.Paz, nessuna italiana lo comprerà... 

sono d'accordo in linea di massima ma su nico paz non hanno praticamente voce in capitolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Una bella milfona, nonostante abbia passato i 50 ci passerei volentieri un bel weekend 

i 50 sono i nuovi 30 amigo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Salah lascia il Liverpool a fine anno

Ufficiale 

beh va in arabia a monetizzare ulteriormente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Van Gaal said:

Ufficiale 

stavo per scrivere proprio questo...2 anni di contratto glieli farei ad occhi chiusi. 
Lui e B Silva e poi si investe pesante su difesa e gk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, IlJonah ha scritto:

com'è la situazione di rugani' non l'ho ancora capito. Hanno il riscatto obbligatorio? 

l'altro giorno gli ho visto fare una giocata non proprio da scappato di casa. Detto questo ormai è fuori dalla nostra possibilità.

si in caso di salvezza devono forzatamente riscattarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Non mi sembra che Spalletti stia compiendo un capolavoro.

Va benissimo che si riparta da lui l' anno prossimo, ma evitate di beatificarlo per l' amor del cielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ufficiale 

Spalletti prendi l'aereo e va a Liverpool a convincere Mo, domani stesso ti annunciamo il rinnovo a 8 netti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.