Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "David e Openda cercano in nazionale rilancio e acquirenti"

Post in rilievo

Manco giocheranno…

Forse gli acquirenti saranno i proprietari di hotel/ristoranti in cerca di personale di sala

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

8 mesi di carriera in una squadra in crisi da un lustro?Che capacità di analisi.....

E quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che copia di bidoni....se penso A David Trezeguet a Higuain a Dybala e poi vedo questi due comodini...mamma mia come siamo caduti in basso. Ma Comolli che è francese qualche gol di Trezeguet l'avrà visto???????? Non sanno fare niente di niente....presi i soldi e buttati nel *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è essere Direttori Sportivi d'alto livello, quindi assolutamente competenti di tematiche calcistiche ed esperti dell'annesso mercato; un altro conto è essere dei Faccendieri, ossia uomini d'affari al servizio di entità interessate ad altri generi e mi sa tanto che il nostro attuale DS faccia parte della seconda schiera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Vado controcorrente..io, dovendo tenermi uno dei due, preferirei rimanesse Openda..ha delle caratteristiche che potrebbero tornare utili in un contesto più oliato e ben organizzato come probabilmente sarà la Juve della prossima stagione.

Ha fisico e velocità..magari dopo una stagione negativa alle spalle può fare meglio.

Per David, al contrario, ancora oggi non capisco cosa abbiano visto i dirigenti..lento.. macchinoso..poco fisico.. troppo basso per fare l'ariete..io davvero non comprendo in base a cosa sia stato comprato.

Speriamo si possa utilizzare per qualche scambio..

Però Openda, per come è stato utilizzato le rare volte che è stato mandato in campo, mi sembra...un clone di Boga (o viceversa).
Con la differenza che Boga è stato da subito efficace e incisivo, mentre Openda è sembrato sempre un brutto anatroccolo, timido, impacciato, impreciso.

Quindi avendo trovato un giocatore come Boga, che grossomodo ha le medesime caratteristiche di Openda (velocità, fisico non da corazziere), ma è riuscito ad inserirsi da subito e ha un ingaggio meno oneroso, non vedo una grande utilità nel tenersi Openda.
Al momento credo che Openda (lo dico a titolo di battuta e non per irriderlo) nelle gerarchie viene dopo il magazziniere, e a meno di un'inversione di tendenza nelle ultime 8 giornate, che lo fa diventare un bel cigno, credo sia più opportuno tentare di cederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Però Openda, per come è stato utilizzato le rare volte che è stato mandato in campo, mi sembra...un clone di Boga (o viceversa).
Con la differenza che Boga è stato da subito efficace e incisivo, mentre Openda è sembrato sempre un brutto anatroccolo, timido, impacciato, impreciso.

Quindi avendo trovato un giocatore come Boga, che grossomodo ha le medesime caratteristiche di Openda (velocità, fisico non da corazziere), ma è riuscito ad inserirsi da subito e ha un ingaggio meno oneroso, non vedo una grande utilità nel tenersi Openda.
Al momento credo che Openda (lo dico a titolo di battuta e non per irriderlo) nelle gerarchie viene dopo il magazziniere, e a meno di un'inversione di tendenza nelle ultime 8 giornate, che lo fa diventare un bel cigno, credo sia più opportuno tentare di cederlo.

Sono d'accordo..infatti il mio discorso partiva dall'ipotesi di dover tenere per forza uno dei due.

Nel caso, sicuramente non terrei mai David..giocatore veramente inservibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David a 6 milioni l'anno rischi di poterlo piazzare solo in premier, anche xchè dubito che real barca bayern e psg siano interessate

Fortuna che in premier 7/8 squadre possono permettersi certi stipendi

Alla fine credo lo piazzeremo

Openda is the new douglad luiz/nico gongalez

Prestito con diritto che può diventare obbligo (sui 30 milioni) e verrà riscattato solo se convincerà a pieno il futuro club

Koop durissima

Di gregorio dubito abbia offerte interessanti

I rientranti nico e DL altri catzi amari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Vado controcorrente..io, dovendo tenermi uno dei due, preferirei rimanesse Openda..ha delle caratteristiche che potrebbero tornare utili in un contesto più oliato e ben organizzato come probabilmente sarà la Juve della prossima stagione.

Ha fisico e velocità..magari dopo una stagione negativa alle spalle può fare meglio.

Per David, al contrario, ancora oggi non capisco cosa abbiano visto i dirigenti..lento.. macchinoso..poco fisico.. troppo basso per fare l'ariete..io davvero non comprendo in base a cosa sia stato comprato.

Speriamo si possa utilizzare per qualche scambio..

Condivido. David ha giocato tante partite intere o quasi, Openda pochi minuti. Prima di stroncarlo definitivamente, andrebbe visto giocare con continuità per 4-5 partite, con una prima punta che lavori insieme a lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti