Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 hours ago, Lorell said:

Vlahovic in confronto a Dybala è vergognoso, almeno Dybala aveva fatto stagioni da fenomeno assoluto con la Juve, mentre il serbo ha fatto ridere per 3 anni

Questo va anche detto giustamente 👍🏻

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Timber nell'arsenal, Mateus Nunes nel City sono già due che mi vengono in mente.

Kounde è l'unico che un po' si avvicina allo stile di Kalulu però sa gestire meglio la palla mentre delle volte Kalulu non sa cosa farci. Hanno una duttilità simile visto che possono fare anche i centrali ma tecnicamente il francese del barca è superiore e lo stesso vale per i duelli aerei nonostante sia anche più basso. Kalulu è invece meglio in progressione e in recupero palla. Due ottimi giocatori ma con comunque caratteristiche differenti.

Dai Calafiori è quasi un regista aggiunto per l'Arsenal che infatti è una delle squadre che mette un centrocampista pure sulla destra visto che cerca qualità nella manovra.

Timber dell'Arsenal però è sempre stato un terzino/centrale, forse ti confondi col fratello.

L'Arsenal è anzi una delle poche squadre che scende in campo anche con una difesa a 4 "vecchio stampo", anche Guardiola spesso si schiera con difese "atipiche", Nunes l'ha messo lì per disperazione (parole sue), perché in realtà spesso gioca con Khusanov o Gvardiol da terzini, quindi per me la tendenza del "falso terzino" (stile Kimmich per intenderci) ereditata dallo stesso Pep sta man mano scemando, mi sembra che si stia tornando di più su una difesa a 4 caratterizzata da un terzino più offensivo e uno più "difensore" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Ma basta con questa Champions. Lewandowski l'ha già vinta e non ha l'ossessione di vincerla.  Non è Kane che ha ancora 2,3 anni a certi livelli per vincerla. 

Se gli offri più del Barcellona quello viene qui. Altrimenti va a prendere i soldi nei famosi campionati esotici 

Campionati esotici dove ora oltre ai difensori deve dribblare pure i missili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Virgi Shears ha scritto:

Ma costerà 25 30 non penso di più, gioca pur sempre nel Cagliari

Hanno rifiutato 30 lo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Black White said:

Dipende dal profilo che si cerca, con Lewandowski qualcuno che cresce al suo fianco. Giuntoli ne seguiva parecchi in Francia, magari uno di quel tipo. Senza Lewandowski e con Dusan via serve uno che ha dimostrato affidabilità fin da subito e di integrarsi bene, da li il nome di Kolo Muani. Se si cede anche David, allora anche quello giovane. E' che il canadese è al primo anno a differenza del serbo.

Anch'io la penso come te. Se vanno via David, Openda e Milik, hai bisogno di Lewa e Kolo (con Dusan che rimane). Se va via pure Dusan ti serve un altro ariete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Virgi Shears said:

Ma costerà 25 30 non penso di più, gioca pur sempre nel Cagliari

Se l'Italia va al Mondiale, avrá anche quella vetrina. Ma non ti dimenticare che il Liverpool ha speso 40 millioni per Leoni, che aveva fatto mezza stagione in un Parma che per poco non é retrocesso. Ormai i prezzi sono pazzi, specialmente per giovani promesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Timber dell'Arsenal però è sempre stato un terzino/centrale, forse ti confondi col fratello.

L'Arsenal è anzi una delle poche squadre che scende in campo anche con una difesa a 4 "vecchio stampo", anche Guardiola spesso si schiera con difese "atipiche", Nunes l'ha messo lì per disperazione (parole sue), perché in realtà spesso gioca con Khusanov o Gvardiol da terzini, quindi per me la tendenza del "falso terzino" (stile Kimmich per intenderci) ereditata dallo stesso Pep sta man mano scemando, mi sembra che si stia tornando di più su una difesa a 4 caratterizzata da un terzino più offensivo e uno più "difensore" 

Si ho specificato la cosa di Timber, che comunque ha piedi da centrocampista. A me sinceramente l'impostazione dell'arsenal non entusiasma, anche in mezzo al campo, però avere tutti quei fisicati li aiuta nella preparazione dei calci piazzati. Senza tutti quei gol da piazzato staremmo parlando di altro riguardo ai gunners, almeno secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

40 milioni? Se ne offriamo 30 il Cagliari si cagherà addosso dall'emozione. 

È dell'Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Yoshi ha scritto:

Il Como lo sta facendo quest’anno.

Deve farlo l’anno prossimo con la champions, e poi l’anno dopo…e l’anno dopo ancora. E sempre, ogni anno. Poi ne possiamo parlare.

Il Como non c’entra una mazza con la Juventus. 
Il calcio è appetibile solo se vinci. 

In verità non è affatto così…anzi

una squadra media (monte ingaggi 20-30 ml) coi diritti tv ci fa tutta la stagione. Se valorizza e vende è tutto guadagno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Dio Zigo said:

Il capitano

@Lorell @el titan

Sta con i compagni della nazionale. I problemi nel mondo (e anche della Juve) sono altri. Ok che é la moda tirare fango su Locatelli dopo il rigore tirato malissimo. Ma sta facendo una ottima stagione.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Sta con i compagni della nazionale. I problemi nel mondo (e anche della Juve) sono altri. Ok che é la moda tirare fango su Locatelli dopo il rigore tirato malissimo. Ma sta facendo una ottima stagione.

E se facendo un'ottima stagione arriviamo in EL/Conference figurati se la sbaglia uhuh

Comunque prima parte di stagione molto male, poi si è ripreso e sta disputando una seconda parte discreta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, bn1897 said:

E se facendo un'ottima stagione arriviamo in EL/Conference figurati se la sbaglia uhuh

Comunque prima parte di stagione molto male, poi si è ripreso e sta disputando una seconda parte discreta.

Si ma se facciamo male non é necessariamente colpa sua. Avremmo avuto molti punti in piú se avessimo un portiere decente ed un bomber.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Ma com'è che i nostri fanno tutti na bella stagione e siamo fuori da tutto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Peppe1897 ha scritto:

Ma infatti thuram non ha fatto una bella stagione, digre neanche, cambiaso neanche, david poca roba, openda non si può neanche prendere in considerazione, conceicao a corrente alternata, bremer ovviamente non è stato al top, vlaohvic ha giocato mezza stagione, zeghrova gioca al massimo 10 minuti ogni 3 partite. 

Locatelli con mckennie kelly e yildiz unici positivi di quest'anno

Un po poco per puntare alto

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

Ma infatti thuram non ha fatto una bella stagione, digre neanche, cambiaso neanche, david poca roba, openda non si può neanche prendere in considerazione, conceicao a corrente alternata, bremer ovviamente non è stato al top, vlaohvic ha giocato mezza stagione, zeghrova gioca al massimo 10 minuti ogni 3 partite. 

Locatelli con mckennie kelly e yildiz unici positivi di quest'anno

Un po poco per puntare alto

Il problema,sul campo,della Juve,per me,resta il fatto che i calciatori positivi della stagione restano dei giocatori di medio livello(tolto Yldiz)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito il favorito per la panchina del Tottenham è de zerbi 

Motta era sulla lista prima dell’arrivo di Tudor ma non è più un opzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AndrewGD ha scritto:

E con tanti compagni guarda caso sta in un tavolo ben preciso bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Ci dovrebbero spiegare perché Yildiz oltre a non tirare le punizioni, manco i rigori gli fanno tirare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Peppe1897 ha scritto:

Beh, quando il Real Madrid vince la liga ma non la Champions hanno fatto una brutta stagione. Quando anni fa l'Udinese non vinceva nulla ma si qualificava per giocare una qualsiasi coppa europea aveva fatto una bella stagione.

Negli ultimi anni a chi delle due somigliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Lo hanno visionato poi Lewa? Che se ne dice di questo ragazzino? ahah

Hanno sentito quanto chiede di stipendio e hanno concluso "lewa mano".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.