Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma qualcuno sa se c'è del vero su quello che scrivono qui a Firenze riguardo a Rugani?

Che l'obbligo è condizionato a 5 partite da 45 minuti?

Mamma mia l'ennesimo ritorno di Rugani non lo reggerei

Dicevano che era in caso di salvezza della violenza...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Vlahovic ha ricevuto delle offerte del Milan basse che ha rifiutato, infatti stavano ripiegando su Mateta . Da quel momento Vlahovic ha iniziato a parlare di rinnovo con noi. 

Vediamo chi gli farà l’offerta più alta ma i sentori sono completamente opposti a quelli che furono per Dybala e Rabiot.

Probabilmente la Champions o meno è un bel cambio di progetto nella scelta di allenatore e giocatori. 

Non lo so, però non ho mai creduto troppo ad un rinnovo di Dusan.

Vedremo..

1 minuto fa, Low ha scritto:

Dicevano che era in caso di salvezza della violenza...

Cioè? Lo avrebbero riscattato solo nel caso non lo avessero menato per le sue prestazioni?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che se ne parla e se ne parla ma poi non arriverà. Secondo me, è già deciso che non rinnoverà e ha già accordi con un’altra squadra.

Ho la stessa sensazione anche per quello del mister (nel senso che non arriverà). Perlomeno, non nel breve.

Legalmente può firmare già con un'altra squadra, se non l'ha fatto ci sarà un motivo. Siamo sicuri che ci siano squadre superiori alla Juve pronti a fargli un contratto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh, se li cedono a Spalletti non avrebbe senso puntare su uno che penso voglia dei top ed un progetto serio..

Però boh, pensavo rinnovassero in queste due settimane, invece niente..

Eh, magari alla fine saltato Spalletti e Inzaghi (anche perché oltre all'aspetto economico vorrà delle garanzie tecniche), magari si prendono Grosso, hanno anche la scusa di conoscerlo già

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Legalmente può firmare già con un'altra squadra, se non l'ha fatto ci sarà un motivo. Siamo sicuri che ci siano squadre superiori alla Juve pronti a fargli un contratto?

Magari l’ha fatto e non è ancora ufficiale.. Alla fine, pure di altri sembrava ci fosse la trattativa per il rinnovo e poi firmarono per altri.

Quello che voglio dire è che, magari, dalla Juve non è arrivata nessuna proposta..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Magari l’ha fatto e non è ancora ufficiale. 

Se l'avesse fatto, magari io non lo saprei, ma la Juve si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Se l'avesse fatto, magari io non lo saprei, ma la Juve si.

Magari è anche sponda Juve che escono ste notizie.. Non so, non son così convinto che Dusan rimanga e che la Juve gli proponga un rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vedremo..

Cioè? Lo avrebbero riscattato solo nel caso non lo avessero menato per le sue prestazioni?

Vediamo se c’è in ‘altra squadra , il Milan pare che abbia scippato il Partizan con Kostic , punta centrale del 2007 stesso procuratore di Vlahovic . 

Secondo me qualcuno ultimamente si è fatto avanti o non avremmo cercato Lewandoski .

la situazione Vlahovic mi da l’idea che ci sia stato un riavvicinamento dopo il 31/1 e un riallontanamento con il rischio perdita Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari l’ha fatto e non è ancora ufficiale.. Alla fine, pure di altri sembrava ci fosse la trattativa per il rinnovo e poi firmarono per altri.

Quello che voglio dire è che, magari, dalla Juve non è arrivata nessuna proposta..

Quando uno firma lo vengono a sapere tutti. Skriniar al PSG lo sapevano da febbraio tutti

È evidente che alla continassa amano tenere a mollo i giocatori, soprattutto ora con in ballo la Champions o no. Champion. Bernardo Silva arriverà al punto che si romperà il * e manderà al pascolo tutti e ascolterà altre offerte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vedremo..

Della viola..maledetto T9  😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Magari è anche sponda Juve che escono ste notizie.. Non so, non son così convinto che Dusan rimanga e che la Juve gli proponga un rinnovo.

Non credo che la Juve proponga un rinnovo a qualcuno che si è già impegnato altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non credo che la Juve proponga un rinnovo a qualcuno che si è già impegnato altrove.

Magari non gliel’ha proposto ed è uscita “la velina”. 

Quoto

Paulo Dybala e la Juventus, un rapporto destinato a durare almeno fino al 30 giugno del 2026. Questa la scadenza del nuovo contratto che l'argentino sta per firmare. L'agente del giocatore è già a Torino, era in giro per l'Europa e quindi non sarà costretto a fare la quarantena prima di incontrare la società bianconera. Ci sono ancora dei dettagli burocratici da sistemare, ma l'intesa tra le parti è già stata trovata. Dybala, con il nuovo contratto, andrà a guadagnare 8 milioni netti a stagione più 2 di bonus. La firma arriverà prima della sosta natalizia e il nuovo accordo entrerà in vigore già dal primo gennaio, con scadenza fissata nel 2026.

Questo è un articolo di Sky del 2021.. 

Mi sembra, più o meno, la stessa situazione..

Non dico che Dusan abbia già un’altra squadra ma che la Juve non ha intenzione di rinnovarlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

La situazione la vedo semplice 

La Juve come prima proposta gli avrà offerto meno di Yildiz sul fisso. Lui chiede il vecchio stipendio (da 7.5)  e pensa se fra due settimane non dovessero esserci rilancio qualcuno che gli e li da lo trova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari non gliel’ha proposto ed è uscita “la velina”. 

Non ne aveva parlato anche Romeo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Vlahovic per me siamo a differenza di mezzo milione per il fisso. La cosa pesante è se chiede bonus alla firma e quanto vuole la commissione il procuratore. Se chiede il bonus vada al pascolo. 

Il Bonus alla firma dovrebbero farlo a chi arriva in un nuovo club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, SuperT said:

Che se ne parla e se ne parla ma poi non arriverà. Secondo me, è già deciso che non rinnoverà e ha già accordi con un’altra squadra.

Ho la stessa sensazione anche per quello del mister (nel senso che non arriverà). Perlomeno, non nel breve.

Sono d accordo con te

e ti sei dimenticato il caso chiesa 

3 indizi fanno una prova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Bernardo Silva per me l'offerta non è ancora arrivata ma sarà roba tipo 8 più 2 bonus e Bonus alla firma (e commissioni ovvie per Jorge).

La differenza fra Vlahovic e Silva è che per Vlahovic l'hanno fatta l'offerta forse, per il portoghese saranno ancora al "le faremo saper"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, phoenix ha scritto:

Faccio un esempio. Se il Milan avesse l'accordo con lui il Milan stesso avrebbe interesse a fare uscire la notizia per destabilizzare una squadra superiore al Milan nella corsa ai soldi della Champions. 

Se l'accordo fosse in Italia si saprebbe già per destabilizzare la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere come finirà la prossima stagione ora che finalmente abbiamo un ottimo allenatore. Questa stagione, ahimè, paghiamo il fatto di aver iniziato con Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non ne aveva parlato anche Romeo? 

Magari mi son perso la notizia.. Troverei strano un rinnovo, ora come ora.. credo più ad un suo addio che ad un rinnovo..

2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Sono curioso di vedere come finirà la prossima stagione ora che finalmente abbiamo un ottimo allenatore. Questa stagione, ahimè, paghiamo il fatto di aver iniziato con Tudor 

Non in termini di punti, visto che, con quelle affrontate da Tudor e che poi abbiamo affrontato di nuovo, non abbiamo mai vinto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari mi son perso la notizia.. Troverei strano un rinnovo, ora come ora.. credo più ad un suo addio che ad un rinnovo..

Le possibilità sono quelle oggi ma i motivi no. 

Figurati come ho detto prima se un Marotta, o il Milan non scandagleirebbero la propaganda sulla firma di Vlahovic per destabilizzare la Juve se avessero già l'accordo con il serbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non in termini di punti.

In termini di punti, in termini di tattica, di mentalità, di formazione, di tutto insomma. Semplicemente non è un allenatore da big

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

In termini di punti, in termini di tattica, di mentalità, di formazione, di tutto insomma. Semplicemente non è un allenatore da big

Quello è un altro discorso.

Bisogna vedere se lo è Spalletti, non lo è mai stato in carriera. C’è da dire che noi una big non siamo.

Detto questo, in termini di punti, probabilmente, non avremmo fatto più di quanto fatto ora perché la squadra non è una squadra da 3/4/5 vittorie di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.