Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Regolamento

1. Sono espressamente vietate la caccia ai guru e la loro classificazione; sono ammesse critiche civili sui contenuti delle gurate ma non sulle persone.
2. Sono vietati gli OT e lo Spam sotto qualsiasi forma.
3. I post vanno scritti in forma civile senza toni palesemente o velatamente offensivi.
4. I pareri degli altri vanno sempre rispettati, pur se non condivisibili.
5. Quando si posta un video bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
6. Quando si posta un immagine bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
7. E' vietato rivolgersi ad un altro utente dicendo che non capisce o capisce poco di calcio.
8. E' vietato dare patenti di juventinità.
9. Non si parla del mercato delle altre squadre, c'è un topic a tal proposito nella sezione "Serie A e altri campionati".
10. E' vietato discutere pubblicamente, sotto qualsiasi forma, l'operato dei Moderatori, ogni eventuale chiarimento va chiesto in forma privata.
11. E' vietato fare indovinelli quando si deve postare una "gurata".
12. E' vietato dare notizie a metà o anticipazioni di notizie per non creare spam con richieste di chiarimenti e/o precisazioni.
13. E' vietato postare gif e foto. E' vietato postare, inserire in firma o in avatar foto ritoccate di giocatori con indosso la casacca della Juventus.
14. E' vietato storpiare nome e/o cognome di un tesserato della Juventus.
15. E' vietato spammare, ovvero scrivere post stile "Diario" ("Ciao a tutti", "Buona notte", "Come va ragazzi", "Vado via che qui siete pessimisti,moriremo tutti",...), postare notizie/foto/video non inerenti al mercato juventino, fare ripetute battutine e altro a discrezione dei Moderatori.
16. E' vietato commentare le partite nel topic.
17. E' vietato il turpiloquio sotto qualsiasi forma, così come allusioni di tipo erotico/sessuale.
18. E' vietato l'aggiramento del filtro anti-parolacce.
19. La situazione delle gurate in prima pagina è ad assoluta discrezione dei Moderatori.
20. E' assolutamente vietato postare link esterni.
21. Le segnalazioni sono uno strumento importante e vanno usate a fronte di oggettivi riscontri, chiunque farà abuso di tale strumento sarà passibile di provvedimenti.
22. I messaggi vanno scritti in caratteri normali, interlinea 1 e con spazio singolo fra i periodi. In generale non è opportuno occupare inutilmente spazio. Non è ammesso l'uso del grassetto, che spetta solo ai Moderatori, e del maiuscolo (che per la netiquette equivale a urlare).
23. È vietato riportare tweet/notizie da profili sconosciuti o fake di Facebook o Twitter. Se c'è una notizia o un tweet di un profilo di cui non si ha la certezza dell'autenticità bisogna contattare in privato i moderatori, i quali prenderanno in esame la questione e faranno le dovute valutazioni.
24. Un utente che vuole gurare per la prima volta non può farlo senza l'autorizzazione di un moderatore. Chi vuole gurare dovrà prima chiedere in privato ad un moderatore l'autorizzazione. Chi non seguirà questa procedura subirà provvedimenti da parte dello staff e le sue gurate saranno cancellate. È vietato inoltre che un utente che non sia un moderatore dia ad un altro utente l'autorizzazione a gurare. I moderatori da contattare sono i VS guru: Lev, Robben90, Jeiojonjei.
25. Che sia chiaro: in questo topic si discute solo delle gurate dei guru. Chiunque scriverà qualcosa su Cherubini/Arrivabene, Allegri, Agnelli o qualunque altro argomento non attinente alle gurate postate in prima pagina sarà espulso dal topic. Se il problema persiste e l'utente non si attiene al regolamento, ci sarà l'aggiunta di una tacca.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZBsium5.pngYQ4qGiw.pngLe esclusive dell'AngoloYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

-19 marzo:

Altri nomi? Orsolini e….. Svilar. Magari con qualche scambio… (Sebastianito)

-16 dicembre:

Pellegrini a zero ed Ederson altri nomi mooooolto spendibili (Sebastianito)

ZBsium5.pngYQ4qGiw.png"Spifferate" angolareYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

-3 marzo:

La mia fonte conferma l'interesse, reciproco, per/di Kolo Muani a giugno (Lagavulin84)

-7 gennaio:

Alla mia fonte risulta che si lavora per il rinnovo di McKennie, contrariamente a quello che si legge in giro. Verrà proposto a Spalletti un biennale con opzione (Lagavulin84)

Nascondi Contenuto

UTENTI AUTORIZZATI

Nascondi Contenuto

PlatiniPresidente 

carpi87

JuveeeeAle

juvetna

laSignora

leone 86

Lagavulin84

LoganBlack

Sebastianito 

SethRollins21J 

VecchiaSignora29 

TIER LIST

Quoto

Fonti-Calciomercato-Canva.png

• Mi Piace 6
  • Grazie 1
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riportare a Torino Muharemovic, in saldo al 50 percento, sarebbe un errore di una gravità inaudita, da licenziamento immediato per tutta la dirigenza 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Non riportare a Torino Muharemovic, in saldo al 50 percento, sarebbe un errore di una gravità inaudita, da licenziamento immediato per tutta la dirigenza 

Non lo potrebbe prendere il Real Madrid per 60mln? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lewandowski non giocherà il mondiale. Al contrario di Bernardo Silva e Senesi è un giocatore a fine carriera quindi alla nostra portata: parliamo di un campione, in serie A può dire assolutamente la sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, davjuve ha scritto:

Lewandowski non giocherà il mondiale. Al contrario di Bernardo Silva e Senesi è un giocatore a fine carriera quindi alla nostra portata: parliamo di un campione, in serie A può dire assolutamente la sua.

Concordo, lewa giocatore tecnico di esperienza, ha tutto per fare bene, io sono della idea che noi non dobbiamo tenere nessuno dei nostri attuali attaccanti nemmeno Vlahovic perche non è tecnico ed è spesso infortunato. 

Siccome sembra arrivi Kolo, aggiunho Lewa a zero semmai il barca non lo rinnova di 1 anno e per me farebbe molto bene alla Juve che è il suo desiderio, Thuram semmai lo cedessero a cifre consone perche può giocare anche a sinistra e Yildiz potrebbe anche spostarsi alcune volte a destra, lo faceva con Motta e quando ci ha giocato ha fatto pure bene con 2 gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Domani voglio questo titolo si tutti i giornali: "LA SITUAZIONE DEL CALCIO ITALIANO É ... GRAVINA"

658909012_18571130404065319_8887028142711519619_n.thumb.jpg.90366bec9cfbad5f25b16b11c1922b22.jpgriusciranno i fenomeni del blocco inter a giocare almeno 1 min in carriera ai mondiali?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, el titan ha scritto:

658909012_18571130404065319_8887028142711519619_n.thumb.jpg.90366bec9cfbad5f25b16b11c1922b22.jpgriusciranno i fenomeni del blocco inter a giocare almeno 1 min in carriera ai mondiali?

Spiaze...Cioè nooooo un attimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, el titan said:

Fa impressione vedere Kean 30 anni (nel prossimo mondiale) quando sembra ieri che era il ragazzino prodigio delle nostre giovanili. Vola troppo rapidamente il tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, el titan ha scritto:

Comunque una generazione di pippe senza precedenti. Qualche giocatorino c’è, ma il livello medio è ridicolo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ad oggi Spinazzola è molto lontano a firmare il rinnovo con il Napoli, le parti si ritroveranno a metà aprile e decideranno, la Juve è nettamente in vantaggio, vediamo se si cambierà l inerzia con l incontro tra spina e Napoli @Lev

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ronnie O'Sullivansi ma il punto, che non toccate, é che Malagó di riforme giovanili capisce meno di zero. 

E se vuoi cambiare realmente le cose devi partire da lí, esattamente come hanno fatto Francia, Germania e Spagna. 

Ma non andando a progettare strutture di allenamento analitico alla Zambrotta & Perrotta (incredibile guarda), bensí riformulando TUTTO.

Posso solo sperare, paragonando la nostra situazione alla Juve, che Malagó sia un Andrea Agnelli. Ossia un ambizioso visionario che metta la gente giusta affinché davvero si cambi strada.

Ma ne dubito fortemente. Perché non ha alcun senso mettere a lavorare i campioni del 2006.

Nessun senso. Sono fuori dalla realtá.

Ronni te lo assicuro: se guardi i corsi di Coverciano trovi la risposta al calcio italiano degli ultimi 20 anni.

P.s.: ma gli scout mi spieghi perché non hanno mai pensato di segnalare Tresoldi invece di brillantina Retegui?

Cioé, pazzesco. Retegui. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Scrivi spesso di Spinazza, sei contento eh?

.ghgh

Spinazza a sinistra, Celik a destra, Pellegrini trequarti e Cristante equilibratore tattico.

Ci puó stare.

L'incursore Frattesi a 40 milioncini non lo metti? .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

Comunque una generazione di pippe senza precedenti. Qualche giocatorino c’è, ma il livello medio è ridicolo. 

concordo....infatti il lavoro di Gravina è stato scandaloso da questo punto di vista....

se nelle squadre di club giocano 2/3 italiani in media (e non tutti titolari) come si può costruire una nazionale veramente forte?

Non si dovrebbe dimettere Gravina ...dovrebbero buttarlo fuori a calci nel kiulo (a tal proposito mi aspetto un mega tapiro dalle iene)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mha....io stamattina se fossi in gravina per non saper ne leggere ne scrivere, giusto per dare al popolino il contentino che distoglie l'attenzione, una penalizzazione di una decina di punti alla Juventus la darei....

una telefonatina a Chinè che si mette all'opera e si torna a essere i paladini del calcio italiano con tutti i media a sostenerti...

facile e scontato .ok

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

Al di là del punto di vista tecnico.

Questa è una nazionale di senza palle.

Si è visto sia con l' Irlanda del Nord che con la Bosnia, giocavano con il terrore.

Si sono divorati 3 gol perché timorosi e sono riusciti a non centrare la porta di metri in facili occasioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.