Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

W. Heisenberg

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

40 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Non riportare a Torino Muharemovic, in saldo al 50 percento, sarebbe un errore di una gravità inaudita, da licenziamento immediato per tutta la dirigenza 

Non lo potrebbe prendere il Real Madrid per 60mln? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lewandowski non giocherà il mondiale. Al contrario di Bernardo Silva e Senesi è un giocatore a fine carriera quindi alla nostra portata: parliamo di un campione, in serie A può dire assolutamente la sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, davjuve ha scritto:

Lewandowski non giocherà il mondiale. Al contrario di Bernardo Silva e Senesi è un giocatore a fine carriera quindi alla nostra portata: parliamo di un campione, in serie A può dire assolutamente la sua.

Concordo, lewa giocatore tecnico di esperienza, ha tutto per fare bene, io sono della idea che noi non dobbiamo tenere nessuno dei nostri attuali attaccanti nemmeno Vlahovic perche non è tecnico ed è spesso infortunato. 

Siccome sembra arrivi Kolo, aggiunho Lewa a zero semmai il barca non lo rinnova di 1 anno e per me farebbe molto bene alla Juve che è il suo desiderio, Thuram semmai lo cedessero a cifre consone perche può giocare anche a sinistra e Yildiz potrebbe anche spostarsi alcune volte a destra, lo faceva con Motta e quando ci ha giocato ha fatto pure bene con 2 gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Domani voglio questo titolo si tutti i giornali: "LA SITUAZIONE DEL CALCIO ITALIANO É ... GRAVINA"

658909012_18571130404065319_8887028142711519619_n.thumb.jpg.90366bec9cfbad5f25b16b11c1922b22.jpgriusciranno i fenomeni del blocco inter a giocare almeno 1 min in carriera ai mondiali?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, el titan ha scritto:

658909012_18571130404065319_8887028142711519619_n.thumb.jpg.90366bec9cfbad5f25b16b11c1922b22.jpgriusciranno i fenomeni del blocco inter a giocare almeno 1 min in carriera ai mondiali?

Spiaze...Cioè nooooo un attimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, el titan said:

Fa impressione vedere Kean 30 anni (nel prossimo mondiale) quando sembra ieri che era il ragazzino prodigio delle nostre giovanili. Vola troppo rapidamente il tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, el titan ha scritto:

Comunque una generazione di pippe senza precedenti. Qualche giocatorino c’è, ma il livello medio è ridicolo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ad oggi Spinazzola è molto lontano a firmare il rinnovo con il Napoli, le parti si ritroveranno a metà aprile e decideranno, la Juve è nettamente in vantaggio, vediamo se si cambierà l inerzia con l incontro tra spina e Napoli @Lev

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ronnie O'Sullivansi ma il punto, che non toccate, é che Malagó di riforme giovanili capisce meno di zero. 

E se vuoi cambiare realmente le cose devi partire da lí, esattamente come hanno fatto Francia, Germania e Spagna. 

Ma non andando a progettare strutture di allenamento analitico alla Zambrotta & Perrotta (incredibile guarda), bensí riformulando TUTTO.

Posso solo sperare, paragonando la nostra situazione alla Juve, che Malagó sia un Andrea Agnelli. Ossia un ambizioso visionario che metta la gente giusta affinché davvero si cambi strada.

Ma ne dubito fortemente. Perché non ha alcun senso mettere a lavorare i campioni del 2006.

Nessun senso. Sono fuori dalla realtá.

Ronni te lo assicuro: se guardi i corsi di Coverciano trovi la risposta al calcio italiano degli ultimi 20 anni.

P.s.: ma gli scout mi spieghi perché non hanno mai pensato di segnalare Tresoldi invece di brillantina Retegui?

Cioé, pazzesco. Retegui. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Scrivi spesso di Spinazza, sei contento eh?

.ghgh

Spinazza a sinistra, Celik a destra, Pellegrini trequarti e Cristante equilibratore tattico.

Ci puó stare.

L'incursore Frattesi a 40 milioncini non lo metti? .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

Comunque una generazione di pippe senza precedenti. Qualche giocatorino c’è, ma il livello medio è ridicolo. 

concordo....infatti il lavoro di Gravina è stato scandaloso da questo punto di vista....

se nelle squadre di club giocano 2/3 italiani in media (e non tutti titolari) come si può costruire una nazionale veramente forte?

Non si dovrebbe dimettere Gravina ...dovrebbero buttarlo fuori a calci nel kiulo (a tal proposito mi aspetto un mega tapiro dalle iene)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mha....io stamattina se fossi in gravina per non saper ne leggere ne scrivere, giusto per dare al popolino il contentino che distoglie l'attenzione, una penalizzazione di una decina di punti alla Juventus la darei....

una telefonatina a Chinè che si mette all'opera e si torna a essere i paladini del calcio italiano con tutti i media a sostenerti...

facile e scontato .ok

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

Al di là del punto di vista tecnico.

Questa è una nazionale di senza palle.

Si è visto sia con l' Irlanda del Nord che con la Bosnia, giocavano con il terrore.

Si sono divorati 3 gol perché timorosi e sono riusciti a non centrare la porta di metri in facili occasioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

mha....io stamattina se fossi in gravina per non saper ne leggere ne scrivere, giusto per dare al popolino il contentino che distoglie l'attenzione, una penalizzazione di una decina di punti alla Juventus la darei....

una telefonatina a Chinè che si mette all'opera e si torna a essere i paladini del calcio italiano con tutti i media a sostenerti...

facile e scontato .ok

scherzaci.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque ad oggi Spinazzola è molto lontano a firmare il rinnovo con il Napoli, le parti si ritroveranno a metà aprile e decideranno, la Juve è nettamente in vantaggio, vediamo se si cambierà l inerzia con l incontro tra spina e Napoli @Lev

vomito di prima mattina

non per Spinazzola in se perché basterebbe, ma perchè è chiaro che stanno alla canna del gas, non sanno dove sbattere la testa 

dilettantismo puro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di cose serie: Palestra deve giocare da noi

Non abbiamo giocatori di strappo in rosa.

Ê l'italiano più talentuoso tra l'altro

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Scrivi spesso di Spinazza, sei contento eh?

.ghgh

Spinazza a sinistra, Celik a destra, Pellegrini trequarti e Cristante equilibratore tattico.

Ci puó stare.

Colpo che fa sperare in un quarto posto tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

concordo pienamente anche se un giocatore di strappo ce lo abbiamo (Thuram)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Io dubito fortemente che il nostro club possa permettersi Palestra e costruire attorno una squadra decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guerreiro occasione a parametro zero 

Centrocampista 32enne del Bayern Monaco.

Tuttosport 

Abbiamo bisogno d'altro, grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrini è l'unico trequartista un minimo serio rimasto in Italia.

Avrebbe dovuto portarselo ieri. 

• Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Io dubito fortemente che il nostro club possa permettersi Palestra e costruire attorno una squadra decente

Com'é che quando sono talentuosi non abbiamo una lira mentre quando si tratta di smiliardate sui 26enni tipo Nico , koop, openda ecc siamo gestiti dagli arabi?

sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.